Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

+39
Adry90
cat82
Crusca
alexanderpower
fanatico
annuska89
marion
Victoria
Domeny
pink87
Sarettina89
Elenad
stella
Lorena
Goghi
paola
manu
Penny
pallina
ilenia
meg
Michela Patruni
**BimbAdry**
Letterina 87
donnaliberty
sorriso
giuggy
marystella85
sogno
Prymula
lorelay86
Taraleen
hades
Ani@
adestefideles
margix88
swanilda
Fiddler
valeb
43 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da lorelay86 Sab Ott 18, 2008 4:47 pm

ma infatti negli appunti c'è una formula lunga ma nn corrisponde a quella del libroi
nel senso quella del libro è+lunga

lorelay86

Femmina
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.04.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da margix88 Sab Ott 18, 2008 4:49 pm

lorelay86 ha scritto:ma infatti negli appunti c'è una formula lunga ma nn corrisponde a quella del libroi
nel senso quella del libro è+lunga

Forse sul libro fa più passaggi, per rendere i procedimenti più chiari...
margix88
margix88

Femmina
Numero di messaggi : 41
Età : 36
Località : Mola di Bari
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da giuggy Sab Ott 18, 2008 4:53 pm

lorelay86 ha scritto:ma infatti negli appunti c'è una formula lunga ma nn corrisponde a quella del libroi
nel senso quella del libro è+lunga

sì ricordo anch'io questo particolare, lui a lezione diede solo la formula finale, ma i passaggi li vuole tutti, fidati.. Sad
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da lorelay86 Lun Ott 20, 2008 5:03 pm

ho capito allora nn si scampa si impara tutto
dunque presumo che voglia anche la spiegazione delle stesse formule...
ascoltate nn ce nessuno di voi ke portava europa ed italia?se si cosa kiede?
grazie raga

lorelay86

Femmina
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.04.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da giuggy Lun Ott 20, 2008 5:12 pm

lorelay86 ha scritto:ho capito allora nn si scampa si impara tutto
dunque presumo che voglia anche la spiegazione delle stesse formule...
ascoltate nn ce nessuno di voi ke portava europa ed italia?se si cosa kiede?
grazie raga

sì, ovvio.. a quella parte ci tiene molto..
no mi spiace io non avevo quel programma
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da lorelay86 Dom Ott 26, 2008 8:35 pm

scusa giuggy ma qnd lo hai fatto tu geografia?

lorelay86

Femmina
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.04.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da lorelay86 Dom Ott 26, 2008 8:37 pm

eh scusate sapreste dirmi le altre domande da 30?

lorelay86

Femmina
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.04.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da giuggy Lun Ott 27, 2008 12:06 am

lorelay86 ha scritto:scusa giuggy ma qnd lo hai fatto tu geografia?

2 anni fa.. è stato uno degli ultimi esami della triennale!! mi spiace ma ho solo quelle domande sul quaderno..
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Michela Patruni Gio Gen 01, 2009 1:15 pm

Ciao a tutti. Mi serve una informazione. Ho fatto l'esame nell'ottobre del 2007 e ho rifiutato un voto molto basso. Poi ho avuto problemi e ho dovuto rimandare il secondo tentativo. Voglio rifarlo a Gennaio. Ma mi è sorto un dubbio: il programma per me rimane lo stesso, vero? La prima volta ho portato Malaspina e il suo libro sulle metodologie di ricerca. Non sono passata al nuovo ordinamento, perché mi mancano sei esami alla laurea. Grazie.

Michy.

Michela Patruni

Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 37
Data d'iscrizione : 01.01.09

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da meg Gio Gen 01, 2009 2:26 pm

ciao credo che tu porti comunque il tuo programma.....altrimenti ogni anno gli studenti sarebbero costretti a rifrequentare un det corso e ad adeguarsi ai nuovi testi se entro l'anno non danno l'esame. Ma forse è meglio se vai a chidere direttamente a lui che è l'unica fonte certa

meg

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.07.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Michela Patruni Gio Gen 01, 2009 2:31 pm

meg ha scritto:ciao credo che tu porti comunque il tuo programma.....altrimenti ogni anno gli studenti sarebbero costretti a rifrequentare un det corso e ad adeguarsi ai nuovi testi se entro l'anno non danno l'esame. Ma forse è meglio se vai a chidere direttamente a lui che è l'unica fonte certa

Si infatti. Chiederò anche a lui. Ma non credo lo troverò prima dell'otto. E ho già cominciato a ristudiare, per cui volevo una qualche sicurezza. Grazie ... Razz

Michela Patruni

Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 37
Data d'iscrizione : 01.01.09

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da margix88 Gio Gen 01, 2009 8:47 pm

Michela Patruni ha scritto:
meg ha scritto:ciao credo che tu porti comunque il tuo programma.....altrimenti ogni anno gli studenti sarebbero costretti a rifrequentare un det corso e ad adeguarsi ai nuovi testi se entro l'anno non danno l'esame. Ma forse è meglio se vai a chidere direttamente a lui che è l'unica fonte certa

Si infatti. Chiederò anche a lui. Ma non credo lo troverò prima dell'otto. E ho già cominciato a ristudiare, per cui volevo una qualche sicurezza. Grazie ... Razz

Dai ragazze non facciamoci problemi dove non ce ne sono...per geografia,così come per tutte le materie, si porta il programma dell'anno in cui si è frequentato le lezioni...! A meno che qualcuno sia stato impossibilitato a seguire e voglia frequentare le nuove lezioni, avvisando il docente. Nel tuo caso basta segnare sullo statino l'anno accademico a cui fai riferimento.
margix88
margix88

Femmina
Numero di messaggi : 41
Età : 36
Località : Mola di Bari
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Michela Patruni Gio Gen 01, 2009 9:23 pm

Margix hai ragione, ma volevo solo una sicurezza in più. Quindi segno sullo statino l'anno di corso in cui ho seguito Geografia e specifico il programma in seduta d'appello, giusto?

Grazie e buon anno. I love you

Michela Patruni

Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 37
Data d'iscrizione : 01.01.09

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da margix88 Gio Gen 01, 2009 9:30 pm

Michela Patruni ha scritto:Margix hai ragione, ma volevo solo una sicurezza in più. Quindi segno sullo statino l'anno di corso in cui ho seguito Geografia e specifico il programma in seduta d'appello, giusto?

Grazie e buon anno. I love you

Esatto... sarà lui stesso a chiedertelo, visto che siamo a gennaio e certamente non puoi portare il programma di quest'anno... Smile Buon anno..!!!
margix88
margix88

Femmina
Numero di messaggi : 41
Età : 36
Località : Mola di Bari
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da ilenia Mar Mar 03, 2009 1:04 pm

una domanda ke in molti ci stiamo ponendo..avendo un programma da 12 CFU,sarebbe possibile dividerlo facendo esoneri?? ha mai fatto così o si porta tutto quanto?
ilenia
ilenia

Femmina
Numero di messaggi : 932
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da giuggy Mar Mar 03, 2009 1:17 pm

ilenia ha scritto:una domanda ke in molti ci stiamo ponendo..avendo un programma da 12 CFU,sarebbe possibile dividerlo facendo esoneri?? ha mai fatto così o si porta tutto quanto?

a taranto l'esame da 8 si poteva dividere in 2 parti, però solo se si faceva l'esonero al primo appello, la seconda parte poi si faceva al momento desiderato.. penso che lo farà anche a bari, a maggior ragione perchè si tratta di ben 12 cfu e penso sia umanamente impossibile portarli tutti insieme (già per me portarne 8 tutti insieme di questa materia fu un trauma, non feci l'esonero!!)
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da ilenia Mar Mar 03, 2009 1:38 pm

speriamo *_*
ilenia
ilenia

Femmina
Numero di messaggi : 932
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da giuggy Mar Mar 03, 2009 1:58 pm

ilenia ha scritto:speriamo *_*

massì dai sicuramente lo farà.. altrimenti l'esaurimento è assicurato! Rolling Eyes
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da pallina Mar Mar 03, 2009 2:21 pm

ragazzi è una illusione quella di poter dividere l'esame in due parti!!ho parlato con Rossi!!!

pallina

Femmina
Numero di messaggi : 527
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da giuggy Mar Mar 03, 2009 2:39 pm

pallina ha scritto:ragazzi è una illusione quella di poter dividere l'esame in due parti!!ho parlato con Rossi!!!

davvero?? Shocked
eppure prima lo faceva (almeno a Taranto sì, è sicuro, perchè l'esame era da 8, a Bari invece da 4)
poverini... Embarassed Crying or Very sad
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da ilenia Mar Mar 03, 2009 3:14 pm

:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° moriremo tuttiiiiii
ilenia
ilenia

Femmina
Numero di messaggi : 932
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da giuggy Mar Mar 03, 2009 4:27 pm

ma no dai si sopravvive anche a Rossi, se no non sarei qui! Laughing
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da ilenia Lun Mar 09, 2009 3:53 pm

qlk anima pia mi dice cosa ha detto oggi riguardo al fatto di dividere le lezioni in base al cognome??sn passata dall aula per caso e ho sentito un boato xD poi sn scappata..da qndo si farà sta cosa? x qnto tempo??
ilenia
ilenia

Femmina
Numero di messaggi : 932
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Penny Lun Mar 09, 2009 8:42 pm

per questa settimana: a-l mercoledì
m-z venerdi
ha detto che poi ci farà sapere ins eguito come dividerci.
Penny
Penny
stagista
stagista

Femmina
Numero di messaggi : 570
Età : 33
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da ilenia Lun Mar 09, 2009 9:21 pm

immagino ke l orario sia lo stesso?!?
ilenia
ilenia

Femmina
Numero di messaggi : 932
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 4 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.