Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

+39
Adry90
cat82
Crusca
alexanderpower
fanatico
annuska89
marion
Victoria
Domeny
pink87
Sarettina89
Elenad
stella
Lorena
Goghi
paola
manu
Penny
pallina
ilenia
meg
Michela Patruni
**BimbAdry**
Letterina 87
donnaliberty
sorriso
giuggy
marystella85
sogno
Prymula
lorelay86
Taraleen
hades
Ani@
adestefideles
margix88
swanilda
Fiddler
valeb
43 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da valeb Mar Ago 26, 2008 10:37 am

Ciao raga, a breve ho in programma di fare l'esame di geografia...la parte monografica è sui vol. I e II de "LA EXPEDICION MALASPINA".
Qualcuno può segnalarmi le domande + frequenti che fa il prof. Rossi? A quali argomenti fa + spesso riferimento???
grazie! Smile
vale
valeb
valeb

Femmina
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Fiddler Mar Ago 26, 2008 11:05 am

valeb ha scritto:Ciao raga, a breve ho in programma di fare l'esame di geografia...la parte monografica è sui vol. I e II de "LA EXPEDICION MALASPINA".
Qualcuno può segnalarmi le domande + frequenti che fa il prof. Rossi? A quali argomenti fa + spesso riferimento???
grazie! Smile
vale

Mi spiace ma sarebbe inutile parlarne.
Rossi è un uomo ambiguo e lunatico.
Ti conviene andare ad assistere ad un esame, ti renderai conto tu stessa.
Per non correre rischi devi sapere tutto al 200%.
Boccia che è una meraviglia. Accetta qualsiasi voto.

La geografia è una disciplina bella e importante.
Rossi fa di tutto per farla odiare agli studenti.
Quando si dice...Scaricare le proprie frustrazioni professionali sugli altri...
Rossi Rossi Rossi...
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da swanilda Mar Ago 26, 2008 12:12 pm

Ma sempre quello è il programma??Anche io 4 anni fa portai Malaspina.
Comunque quel giorno lui e l'assistente fecero parlare a scelta di una tappa del viaggio...io fui l'ultima all'esame e poichè tutti avevano parlato delle tappe più facili, io "scelsi" (ma in realtà me lo disse lui chiaramente) la tappa più difficile.

swanilda

Femmina
Numero di messaggi : 370
Località : Bari
Data d'iscrizione : 14.02.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da margix88 Mar Ago 26, 2008 12:37 pm

Io ho fatto quell'esame a luglio. Lui è tremendamente esigente, chiede anche la più piccola minuzia dei suoi libri. A me ha fatto 12 domande, pensa te... di Malaspina chiede sia i capitoli curati da lui, sia quelli curati dall'altro autore con la stessa frequenza (ed anche la biografia). L'assistente, se possibile, è ancora più specifica.. (è lei di solito ad interrogare su geografia normale, e lui in geografia del paesaggio)

In bocca al lupo:)
margix88
margix88

Femmina
Numero di messaggi : 41
Età : 36
Località : Mola di Bari
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da adestefideles Mar Ago 26, 2008 1:55 pm

Annamo bene annamo... anche io lo devo fare a breve. eppure il prof a lezione non sembrava così terribile, nè tantomeno matto! avrà una doppia personalità ...Shocked .
da quello che ho capito, dopo aver studiato tutto al 200%, cioè significa perdere tremila anni di vita, bisogna fare una lunga preparazione spirituale prima di andare al patibolo.. affraid
adestefideles
adestefideles

Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.02.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da swanilda Mar Ago 26, 2008 2:16 pm

Boh io non so se 4 anni fa era più tranquillo o no ma il mio esame non fu così terribile..mi fece domande inerenti al programma, non mi fermò mai, non mi tenne tantissimo e presi pure 30 e lode!

swanilda

Femmina
Numero di messaggi : 370
Località : Bari
Data d'iscrizione : 14.02.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Fiddler Mar Ago 26, 2008 3:14 pm

adestefideles ha scritto:Annamo bene annamo... anche io lo devo fare a breve. eppure il prof a lezione non sembrava così terribile, nè tantomeno matto! avrà una doppia personalità ...Shocked .
da quello che ho capito, dopo aver studiato tutto al 200%, cioè significa perdere tremila anni di vita, bisogna fare una lunga preparazione spirituale prima di andare al patibolo.. affraid

Avendo seguito le lezioni hai qualche possibilità in più.
Studia tutto normalmente, non divagare e cerca di risultare simpatica.
L'assistente non è esigente ma solo inadeguata al ruolo di esaminatrice. Bisogna parlarle in stampatello, altrimenti non capisce.

Accetta qualsiasi voto. Ti dico di più: combatti e difendi la tua preparazione. Dovesse bocciarti per una inezia, non chinare il capo bensì, educatamente, fai valere la tua personalità e cerca di strappare un 20.
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da valeb Mar Ago 26, 2008 4:35 pm

bhoooo!
Quando sn andata da lui x il programma anche a me nn è sembrato così terribile confused
Cmq il problema nn è Malaspina, anzi, trovo i testi piuttosto interessanti. Ciò che mi frega è la parte generale...
Cmq siete stati gentili, ringrazio tutti/e e tornerò sicuramente x altre eventuali info.
A MARGIX88: crepi il lupo! Razz
X ADESTEFIDELES: in bocca al lupo x l'esame, se lo fai ad ottobre, ci sarò anche io Rolling Eyes
valeb
valeb

Femmina
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Fiddler Mar Ago 26, 2008 4:40 pm

Infatti non ho scritto sia terribile, bensì ambiguo e lunatico.
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da valeb Mar Ago 26, 2008 4:45 pm

Sì, FIDDLER, hai ragione!
Vabbè cercherò di study e sxo che il suo voto nn mi rovini la media...
valeb
valeb

Femmina
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da adestefideles Mer Ago 27, 2008 9:39 pm

Grazie a tutti per i consigli, e in bocca al lupo anche a te, VALEB. Penso di presentarmi il 15 settembre, se riesco a mantenere i piani,altrimenti il I ottobre.io continuo ad aver fiducia negli uomini! speriamo bene, che la fortuna ci aiuti Wink !!!
adestefideles
adestefideles

Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.02.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da adestefideles Mer Ago 27, 2008 9:43 pm

c'è qualcuno che ha fatto l'esame con il PROGRAMMA 2007/2008? del libro EUROPA E ITALIA cosa chiede?
adestefideles
adestefideles

Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.02.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Ani@ Gio Ago 28, 2008 11:19 am

del libro Europa e italia chiede praticamente tutto anche perchè funziona come integrazione del libro suo...fatti benissimo la prima parte soprattutto la definizione di Europa...però dipende sempre se l'esame lo fai con lui o con l'assistente. il prof è decisamente più fissato con il libro suo ovviamente, capitolo sulle formule in particolare...
Ani@
Ani@

Femmina
Numero di messaggi : 134
Età : 37
Località : Vicina
Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da hades Gio Ago 28, 2008 1:01 pm

il professor rossi e l'assistente sono persone gentilissime. come matricola mi informai prima dell'esame e parevano satana e moglie... ai due esami ke ho tenuto con loro ho avuto difronte due gentilissime persone. ovvio ke siano minuziosi, infondo di geografia cosa vuoi che si dica :" il vulcano e' un cono pieno di roba rossa" ?. siamo all'universita' ed e' ovvio ke pretendano qualcosina in piu'. basta studiatre un po' e si viene premiati, vai tranquilla se hai studiato, sono 2 persone molto gentili e soprattutto l'assistente stimola a discutere e a parlare, talvolta dando una mano a ki non riesce ad esprimersi al meglio
hades
hades

Maschio
Numero di messaggi : 20
Località : nord italia- molfetta
Data d'iscrizione : 16.05.08

http://diarioarcheologo.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Fiddler Gio Ago 28, 2008 3:09 pm

hades ha scritto:il professor rossi e l'assistente sono persone gentilissime. come matricola mi informai prima dell'esame e parevano satana e moglie... ai due esami ke ho tenuto con loro ho avuto difronte due gentilissime persone. ovvio ke siano minuziosi, infondo di geografia cosa vuoi che si dica :" il vulcano e' un cono pieno di roba rossa" ?. siamo all'universita' ed e' ovvio ke pretendano qualcosina in piu'. basta studiatre un po' e si viene premiati, vai tranquilla se hai studiato, sono 2 persone molto gentili e soprattutto l'assistente stimola a discutere e a parlare, talvolta dando una mano a ki non riesce ad esprimersi al meglio

Il professor Rossi e la sua assistente NON sono due gentilissime persone. E il tuo caso può rappresentare semmai l'eccezione che conferma una regola vecchia diversi lustri. Sono una persona educata, ho una media molto alta e non ho mai sostenuto un esame senza possedere prima una totale padronanza della disciplina. Non a caso non sono mai incappato in una bocciatura (immeritata e inventata), se non in Geografia. E come me decine e decine di studenti - tra i quali alcuni laureatisi con la lode, oggi insegnanti di ruolo in scuole prestigiose - hanno subito e subiscono sulla propria pelle la frustrazione del Sig. Rossi e della sua appariscente collega. Ti pregherei, dunque, di pensarci due volte prima di assurgere a catechista dei miei stivali e di ammonire noi povere anime blasfeme e peccatrici con frasi di circostanza quali "basta studiare un po'".

Riguardo l'aiutare chi poco riesce a esprimersi, forse è vero. Hanno una simpatia evidente per quegli studenti di lettere che a malapena riescono a pronunciare due parole di fila. Non a caso sono proprio costoro a collezionare le valutazioni più alte. Ironie della sorte, vero hades?
Wink
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Ani@ Gio Ago 28, 2008 3:33 pm

bravo fiddler...anche io odio quelli che si fanno i gladiatori del momento con frasi come "basta studiare"....sono assurdi...tutti studiamo...ci sono le botte di culo si...ma tutti studiamo e con mister rossi nessuno è esente da bocciature e assurde situazioni e prese in giro...
Ani@
Ani@

Femmina
Numero di messaggi : 134
Età : 37
Località : Vicina
Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Taraleen Gio Ago 28, 2008 4:18 pm

Vi dirò la mia esperienza non è stata per nulla traumatica, però prima e dopo il mio esame ho visto scene da panico. C'era una ragazza preparatissima che veniva per la quinta volta.
Andrano a simpatia, non so... Io devo avergli fato tenerezza perchè, come scienze storiche, portavo il programma da 8 cfu, e come brava martire l'ho fatto tutta in una seduta, mentre la norma vuole che lo si divida. Ebbene si è intenerito, mi ha detto con una lucetta negli occhi: "Brava così si fanno gli esami!" (senza sapere che io l'ho fatto per pura mancanza di tempo...) ed è stato abbastanza gentile.

Gentile vuol dire che non ha dato di matto ma mi ha chiesto ogni singolo pelo dei quattro libri che portavo, più alcuni pararellismi tra i due moduli, in teoria divisi.
Grazie al cielo ho tenuto botta e alla fine mi dice pure: "Eh, sì. Voi di scienze storiche siete da difendere, come i panda in via d'estinzioe". No comment.

Per Europa e Italia io l'ho fatto nel 2006/07, però non ha mai chieso molto.
Se hai seguito di solito chiede solo quello che ha detto lui: definizioni generale di Europa e l'Italia in particolare.

In bocca al lupo a tutti. Che la vostra sia la giornata sì.

PS Ho già inserito un post nella zona giusta, ma dato che siamo in argomento, vendo usati le fotocopie di Nuove Politiche per l'ambiente e di Europa e Italia.

Taraleen

Femmina
Numero di messaggi : 76
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Fiddler Gio Ago 28, 2008 4:29 pm

Taraleen ha scritto:Vi dirò la mia esperienza non è stata per nulla traumatica, però prima e dopo il mio esame ho visto scene da panico. C'era una ragazza preparatissima che veniva per la quinta volta.Andrano a simpatia, non so..

Grazie per la significativa e disinteressata testimonianza. Smile
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da hades Gio Ago 28, 2008 4:44 pm

non ti rispondo per le rime perche' sono educato ^^, ma evita il sarcasmo da beota, quando riuscirai anche solo a raggiungere un decimo della mia padronanza linguistica allora e solo allora potrai fare il simpatico Smile, limitati a dare consigli e non ad attaccare chi riesce dove tu fallisci

in risposta ad ani@

io non sono un gladiatore, e se mi dici che tutti studiate, non sono nessuno per dire il contrario, ma le cose che vedo agli esami con persone che si ritengono preparatissime e non sanno nemmeno dire che cosa e' il vento ( cosa che saprebbe anche un bimbo dell'asilo... anzi lo sa di certo) cambi un po' prospettiva ^^.
se studi non puoi essere bocciato, te la puo' girare come vuole, ma non vieni bocciato. sara' un caso, ma cosi' dicevano della cassano, della orsi, di rossi... e alla fine a tutti ho avuto voti dal 30 in su.... si ... sono Fortunato.
strano che la fortuna arrida sempre a chi si fa un mazzo studiando tutto l'anno come un caimano.... la solita questione di culo ^^
hades
hades

Maschio
Numero di messaggi : 20
Località : nord italia- molfetta
Data d'iscrizione : 16.05.08

http://diarioarcheologo.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Fiddler Gio Ago 28, 2008 4:54 pm

hades ha scritto:non ti rispondo per le rime perche' sono educato ^^, ma evita il sarcasmo da beota, quando riuscirai anche solo a raggiungere un decimo della mia padronanza linguistica allora e solo allora potrai fare il simpatico Smile, limitati a dare consigli e non ad attaccare chi riesce dove tu fallisci

Il mio è sarcasmo di ottima fattura, baby.
La tua padronanza linguistica non è poi questo granché se finisci col darmi del beota subito dopo aver premesso di voler essere educato.
E per la precisione non attacco nessuno, semplicemente rimbrotto chi, come te, crede di essere sceso dal cielo per illuminare noi uomini di poca volontà.
Ora vai in pace. Amen. Wink
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da hades Gio Ago 28, 2008 4:58 pm

non sa che dire e chiude il discorso prendendo in giro.... ripensaci... non sei per lettere... prova con altro.... sicuramente riuscirai a imparare qualcosa ^^, non tutti sono fatti per l'universita' o per studiare

p.s. , io non ti ho dato del beota, ma parlavo del sarcasmo... vedo che oltre alle bassisime capacita' dialettiche abbiamo anche problemi di comprendonio...
hades
hades

Maschio
Numero di messaggi : 20
Località : nord italia- molfetta
Data d'iscrizione : 16.05.08

http://diarioarcheologo.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Fiddler Gio Ago 28, 2008 5:12 pm

hades ha scritto:non sa che dire e chiude il discorso prendendo in giro.... ripensaci... non sei per lettere... prova con altro.... sicuramente riuscirai a imparare qualcosa ^^, non tutti sono fatti per l'universita' o per studiare

p.s. , io non ti ho dato del beota, ma parlavo del sarcasmo... vedo che oltre alle bassisime capacita' dialettiche abbiamo anche problemi di comprendonio...

I tuoi ridicoli giochi di parole non fanno altro che accrescere la risibilità delle tue scialbe argomentazioni, le quali non meritano ulteriore attenzione.

Dal canto mio, però, non posso che augurarti ogni bene. Non insulto per partito preso come fai tu, neppure quando scrivo cazzate e vengo colto in flagrante. Ora posta la tua ennesima, inutile contro-replica. Dopo, però, basta con gli o.t.
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da lorelay86 Gio Ago 28, 2008 8:06 pm

Fiddler ha scritto:
hades ha scritto:non ti rispondo per le rime perche' sono educato ^^, ma evita il sarcasmo da beota, quando riuscirai anche solo a raggiungere un decimo della mia padronanza linguistica allora e solo allora potrai fare il simpatico Smile, limitati a dare consigli e non ad attaccare chi riesce dove tu fallisci

Il mio è sarcasmo di ottima fattura, baby.
La tua padronanza linguistica non è poi questo granché se finisci col darmi del beota subito dopo aver premesso di voler essere educato.
E per la precisione non attacco nessuno, semplicemente rimbrotto chi, come te, crede di essere sceso dal cielo per illuminare noi uomini di poca volontà.
Ora vai in pace. Amen. Wink

Qua mi sei piaciuto, un pò di sarcasmo ci vuole..eheheh
cmq la verità è ke ci vogliono entrambe le cose FATTORE
C E STUDIO MA MOOOOOLTO STUDIO CN ROSSI,io lo farò ad ottobre

lorelay86

Femmina
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.04.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Fiddler Gio Ago 28, 2008 8:31 pm

Si lorelay, lo studio prima di tutto.
Rossi, però, è un uomo particolare. Conosco davvero molti docenti - persone colte i cui nomi puoi trovare in libreria - che hanno penato tanto a causa delle sue lune. Moltissimi attuali assistenti lo confermano puntualmente. Non bastano poche eccezioni a confutare questa solida regola. Rossi è poi tutt'altro che educato. Ne avrei da raccontarti.
A presto. Very Happy
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Ani@ Gio Ago 28, 2008 8:36 pm

trovo che il modo di parlare di hades sia davvero di bassa fattura e classico di chi se crede il Dante di noi atri...come ti puoi permettere di consigliare a qualcuno di abbandonare lettere perchè non fa per lui...ma chi sei per affermare cose del genere...ma chi sei DIO...solo lui può decidere cosa possiamo o dobbiamo fare...e smettila di pensare come se avessi una scopa infilata nel fondoschiena e vivi un pò come noi altri...come dei 25enni
Ani@
Ani@

Femmina
Numero di messaggi : 134
Età : 37
Località : Vicina
Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.