Ultimi argomenti
Argomenti simili
Cerca
ESAME GEOGRAFIA PROF. ROSSI
Pagina 1 su1 • Condividere •
ESAME GEOGRAFIA PROF. ROSSI
Salve, vorrei avere da chi ha fatto l'esame di geografia con il prof. Rossi tutte le notizie, le informazioni e i consigli possibili. Devo fare questo esame per integrare con 8 crediti l'esame di geografia che ho sostenuto nell'università dalla quale mi sono trasferito, quindi il programma che ho concordato con il prof. Rossi comprende il testo "Compendio di Geografia generale" e uno dei due volumi de"Il mondo extraeuropeo". Sinceramente è un'esame che mi annoia parecchio, ance perchè il testo del prof. Rossi è un po' particolare. Comunque è ben accetta ogni indicazione sull'esame.
Vi ringrazio anticipatamente
Vi ringrazio anticipatamente
ombromanto84-

Numero di messaggi: 6
Re: ESAME GEOGRAFIA PROF. ROSSI
buon giorno ragazzi/e sono una matricola dei beni culturali e vorrei farvi delle domande riguardo l esame di Rossi,ad esempio...-.chi sa dove posso trovare quella mappa geografica che bisogna portare? -come si calcolano i punti su na mapp?credo ke sul compendio nn lo dica...vero?aiuto che paura...non è che qualcuno sa se ha rimandato l esame?ah...ma come faccio a sapere l orario e l aula dell esame?...Grazie a chiunque mi risponda e anche no...ciaoooo
.
.
kaname88-

Numero di messaggi: 8
Argomenti simili» esame di informatica (prof.Foglia)
» Testo semplificato ed esercizi di Geografia
» ALUNNO AUTISTICO CHE DEVE SOSTENERE L?ESAME DI TERZA MEDIA
» Slides Semeiotica Medica, prof. Gatti - corso C
» Dispense di meccanica quantistica del Prof. Umberto Lombardo - Università di Catania
» Testo semplificato ed esercizi di Geografia
» ALUNNO AUTISTICO CHE DEVE SOSTENERE L?ESAME DI TERZA MEDIA
» Slides Semeiotica Medica, prof. Gatti - corso C
» Dispense di meccanica quantistica del Prof. Umberto Lombardo - Università di Catania
Pagina 1 su1
Permesso del forum: