Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
esame cultura lettaria della gracia antica labriola - Pagina 5 EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
esame cultura lettaria della gracia antica labriola - Pagina 5 EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
esame cultura lettaria della gracia antica labriola - Pagina 5 EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
esame cultura lettaria della gracia antica labriola - Pagina 5 EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
esame cultura lettaria della gracia antica labriola - Pagina 5 EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
esame cultura lettaria della gracia antica labriola - Pagina 5 EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
esame cultura lettaria della gracia antica labriola - Pagina 5 EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
esame cultura lettaria della gracia antica labriola - Pagina 5 EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
esame cultura lettaria della gracia antica labriola - Pagina 5 EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

esame cultura lettaria della gracia antica labriola

+28
AcrossTheUniverse*
Elenins
mariposa
alexanderpower
valepat
annalisa271
rossy19
Dorian
nicolò
lol
pink87
paola
giusyinlove
fatina
LadyRinoa
Lina888
valery
dafne88
crisbina87
Admin
Malù
loroschi
Daviduz
giuggy
pallina
89elly
Sarettina89
stregone86
32 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

esame cultura lettaria della gracia antica labriola - Pagina 5 Empty Re: esame cultura lettaria della gracia antica labriola

Messaggio Da Elenins Gio Dic 29, 2011 12:37 pm

ragazzi quel è la porta della prof Lobriola??
Elenins
Elenins

Femmina
Numero di messaggi : 175
Età : 34
Località : massafra
Data d'iscrizione : 07.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame cultura lettaria della gracia antica labriola - Pagina 5 Empty Re: esame cultura lettaria della gracia antica labriola

Messaggio Da AcrossTheUniverse* Mer Gen 25, 2012 1:44 pm

Ragazzi scusate io dovrei fare un esame di cultura letteraria della grecia antica con la labriola, solo che non ho seguito le sue lezioni...ma che brani si portano? o se non sapete dirmeli dove posso andarli a trovare? sono una matricola quindi non sono molto esperta Embarassed
AcrossTheUniverse*
AcrossTheUniverse*

Numero di messaggi : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.12.11

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

https://twitter.com/#!/Marianna_Oo

Torna in alto Andare in basso

esame cultura lettaria della gracia antica labriola - Pagina 5 Empty Re: esame cultura lettaria della gracia antica labriola

Messaggio Da Letterina 87 Lun Feb 13, 2012 9:22 pm

Qualkuno d voi ha fatto la tesi con la Labriola?
Letterina 87
Letterina 87

Femmina
Numero di messaggi : 411
Età : 37
Località : Prov. di Bari
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

esame cultura lettaria della gracia antica labriola - Pagina 5 Empty Re: esame cultura lettaria della gracia antica labriola

Messaggio Da alexanderpower Mer Feb 29, 2012 11:05 pm

valepat ha scritto:ciao Ragazzi ho appena saputo che la prof amerio a novembre non ci sarà,quindi devo sostenere l'esame con la labriola. Secondo voi devo portare lo stesso programma?Io porto il rossi più il viaggio di Odisseo e 2 opere a testa per commediografi e tragediografi.Sapete se ha assistenti?
scusami ma ho letto solo ora.....come fai a dire che il programma della labriola è piu corto se solo delle commedie e tragedie bisogna portare un macello di opere????con l'amerio ne bastano due per autore e la trama va fatta in linee generali senza entrare nello specifico...kmq il 14 ho l'esame chi vivrà vedrà

alexanderpower

Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 37
Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

esame cultura lettaria della gracia antica labriola - Pagina 5 Empty Re: esame cultura lettaria della gracia antica labriola

Messaggio Da fede+ Mer Dic 19, 2012 6:38 pm

scusate,vorrei un cosiglio,sono di lettere ma dal momento ke sn al 2 anno fuoricorso posso cambiare prof. e vorrei fare l'esame di CULT.LETTERARIA DELLA GRECIA ANTICA non con la Imperio,che mi spetterebbe, ma cn la Labriola...ma facendolo da non frequentante vado ad aggiungere troppo??ma oltre al lib c'è QUALCOSA tipo delle DISPENSE da richiedere a lei??? inoltre è necessario parlare cn la prof o posso semplicemete portare il suo programma???e lei cm è?
fede+
fede+

Femmina
Numero di messaggi : 29
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

esame cultura lettaria della gracia antica labriola - Pagina 5 Empty Re: esame cultura lettaria della gracia antica labriola

Messaggio Da lillycris Ven Mag 03, 2013 4:21 pm

salve, sapete se è ancora possibile fare il cambio di prof? io dovrei sostenere l'esame con la imperio, ma vorrei farlo con la Labriola! sono fuoricorso.. è possibile??? rispondete vi prego

lillycris

Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 34
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

esame cultura lettaria della gracia antica labriola - Pagina 5 Empty Re: esame cultura lettaria della gracia antica labriola

Messaggio Da manu Sab Mag 04, 2013 2:00 pm

I cambi di corso non si possono più fare, di che curriculum sei? Per lettere c'è anche la labriola
manu
manu

Numero di messaggi : 248
Località : matera
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

esame cultura lettaria della gracia antica labriola - Pagina 5 Empty Re: esame cultura lettaria della gracia antica labriola

Messaggio Da lillycris Mar Mag 07, 2013 10:15 pm

io sono di cultura letteraria dell'età moderna e contemporanea.. quindi non ci sono proprio speranze? Sad peccato.,.

lillycris

Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 34
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

esame cultura lettaria della gracia antica labriola - Pagina 5 Empty Re: esame cultura lettaria della gracia antica labriola

Messaggio Da manu Sab Lug 20, 2013 1:26 pm

vendo Del corno, Letteratura greca
manu
manu

Numero di messaggi : 248
Località : matera
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

esame cultura lettaria della gracia antica labriola - Pagina 5 Empty Re: esame cultura lettaria della gracia antica labriola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.