Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella - Pagina 5 EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella - Pagina 5 EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella - Pagina 5 EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella - Pagina 5 EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella - Pagina 5 EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella - Pagina 5 EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella - Pagina 5 EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella - Pagina 5 EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella - Pagina 5 EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella

+21
ilenia
angelste87
Candy88
pallina
Dorian
Sarettina89
Michele
Broncivendola
mozart
amantedellastoria
vale
Mire
Robin
pink87
CrazyS
donnaliberty
Aries86
naki87
euridice
Fiddler
Tedeskina
25 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella - Pagina 5 Empty Re: Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella

Messaggio Da vale Mar Mar 08, 2011 12:56 am

la frase "non ti preoccupare" non esiste per me! Crying or Very sad se ho bisogno ti contatto... grazie! ma tu hai studiato anche gli approfondimenti dei manuali?
vale
vale

Femmina
Numero di messaggi : 584
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella - Pagina 5 Empty Re: Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella

Messaggio Da vale Mar Mar 08, 2011 2:00 am

E poi.........a date, nomi, ecc ecc ci tiene...giusto? anche cose insignificanti che si tende sempre a tralasciare nello studio?
vale
vale

Femmina
Numero di messaggi : 584
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella - Pagina 5 Empty Re: Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella

Messaggio Da Mathetios Mar Mar 08, 2011 2:10 am

abbastanza, ma dubito che in quel programma ci siano cose "insignificanti".
Mathetios
Mathetios

Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.10.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella - Pagina 5 Empty Re: Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella

Messaggio Da Aghi Mar Mar 08, 2011 10:38 am

iniziai a vedere gli approfondimenti, ma poi li ho mandati a ql paese... il programma è troppo vasto x farti pure qlli...io sn stata mesi x prepararlo ed il giorno dell'esame ero ancora tesissima.
Nomi,date... sì,vuole sapere soprattutto qlli dei generali...le date,è cmq storia qndi anche x orientarti le dovresti sapere.io ovviamente nn mi feci anche i giorni(ad esempio dei moti del 48),ma i mesi nelle guerre + importanti ti servono.
Aghi
Aghi

Femmina
Numero di messaggi : 41
Età : 35
Località : Putignano
Data d'iscrizione : 16.11.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella - Pagina 5 Empty Re: Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella

Messaggio Da Mire Mar Mar 08, 2011 12:03 pm

Bè a me chiese un argomento che stava negli approfondimenti..mi chiese prima seconda e terza internazionale comunista e di queste cose si parla nelle schede di approfondimento. Quindi in verità ti conviene farle..magari lascia tutte quelle schede sociologiche, demografiche, oppure limitati a leggerle, però quelle più strettamente politico-economiche falle, perkè può chiederle, a me è successo.
Mire
Mire

Femmina
Numero di messaggi : 605
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.04.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella - Pagina 5 Empty Re: Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella

Messaggio Da vale Mar Mar 08, 2011 3:36 pm

si infatti sto facendo quelle più importanti.....troppo troppo vasto
vale
vale

Femmina
Numero di messaggi : 584
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella - Pagina 5 Empty Re: Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella

Messaggio Da Cristina Ven Set 02, 2011 6:56 pm

Ragazzi sono di filosofia e dovrei sostenere quest'esame da 6 crediti..! In tal caso porto solo la parte istituzionale vero???
Cristina
Cristina

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 34
Località : Andria
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella - Pagina 5 Empty Re: Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella

Messaggio Da Antooooo Sab Set 03, 2011 1:22 am

Io sono di editoria e giornalismo e faccio l'esame con corvaglia il 12 settembre...e a questa data ho ancora dubbi amletici! per esempio... il monografico è il libro su salvemini, e basta?

Antooooo

Femmina
Numero di messaggi : 33
Età : 34
Località : Bitetto
Data d'iscrizione : 25.09.08

Torna in alto Andare in basso

Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella - Pagina 5 Empty Re: Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella

Messaggio Da angelste87 Mer Mar 07, 2012 1:56 pm

Qualcuno ha sostenuto l'esame di recente????
Avete qualche informazione a riguardo???

angelste87

Femmina
Numero di messaggi : 115
Età : 37
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella - Pagina 5 Empty Re: Esame STORIA CONTEMPORANEA Masella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.