Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

bonifacino per filologia moderna

+27
Elenins
liicedda
juliette
giulia
paola
pink87
vale
Loser
Sarav
Cacindele
0radiofreccia10
glaube
Candy88
Ani@
Arepo
Letterina 87
Fiddler
yara87
CATERINA
bina
daniela
giuggy
manuela
swanilda
euridice
Victoria
patata
31 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da Lily Gio Giu 10, 2010 12:10 pm

Grazie!!!! Very Happy
Lily
Lily

Femmina
Numero di messaggi : 132
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.04.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da vale Gio Giu 10, 2010 12:22 pm

Grazie!!! mi dispiace ti sei presa la briga di scriverle tutte... Crying or Very sad
vale
vale

Femmina
Numero di messaggi : 584
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da paola Gio Giu 10, 2010 12:59 pm

Grazie Elenins per aver scritto qui tutte le poesie che si portano...sono state utili anche a me... Wink
Per quanto riguarda gli autori, quali sono quelli che non si portano? solo Eco, Rebora e bertolucci, come dicevano in qualche post precedente ??? confermi che sono solo questi??? grazie. Razz
paola
paola

Femmina
Numero di messaggi : 567
Età : 36
Località : Bitonto
Data d'iscrizione : 04.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da Loser Gio Giu 10, 2010 3:50 pm

Anche io ti consiglio La trama continua. Io mi sono trovata bene
Loser
Loser

Femmina
Numero di messaggi : 365
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da giuggy Gio Giu 10, 2010 3:55 pm

se non sbaglio anche a te l'ho consigliato io! Wink è un libro scorrevole ed esaustivo, a me lo stesso prof lo consigliò tra i due!!
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da juliette Gio Giu 10, 2010 6:33 pm

anche bertolucci? ma noooo l'ho studiato, uff....
Cmq ci sono da aggiungere fenoglio e bontempelli e per quando riguarda le poesie Il balcone. A proposito alcune poesie a me non risultavano (stanze, nuove stanze, tempi di bellosguardo e fine dell'infanzia) e dire che avevo saltato pochissime lezioni! E poi io ho fatto anche Non chiederci la parola
juliette
juliette

Femmina
Numero di messaggi : 303
Età : 36
Località : prov Bari
Data d'iscrizione : 16.03.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da Elenins Gio Giu 10, 2010 7:27 pm

alcune poesie (come i tempi di bellosguardo, stanze e nuove stanze) le ha nominate e commentate brevemente...le ho inserite perchè penso che sia meglio preparale anche sommariamente...
Elenins
Elenins

Femmina
Numero di messaggi : 175
Età : 34
Località : massafra
Data d'iscrizione : 07.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Parte monografica: chi interroga??

Messaggio Da liicedda Ven Giu 11, 2010 4:47 pm

Raga io all'esame porterò solo la parte monografica, sapete per caso se interroga il prof oppure l'assistente'???? Grazieeeeeeee Smile
liicedda
liicedda

Femmina
Numero di messaggi : 119
Età : 34
Località : bari
Data d'iscrizione : 22.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da vale Ven Giu 11, 2010 11:58 pm

ma nesuno sa qualcosa se ha fatto un elenco delle poesie?
vale
vale

Femmina
Numero di messaggi : 584
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da Elenins Sab Giu 12, 2010 10:39 am

A lezione non ha fatto nessun elenco! Io vi ho riportato quelle che man mano ha spiegato....
Elenins
Elenins

Femmina
Numero di messaggi : 175
Età : 34
Località : massafra
Data d'iscrizione : 07.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da vale Sab Giu 12, 2010 11:45 pm

Si si lo so benissimo....mi chiedevo se magari qualcuno sapesse se ha preparato un elenco da ritirare che ne so....in biblioteca........
vale
vale

Femmina
Numero di messaggi : 584
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da Loser Lun Giu 14, 2010 5:52 pm

giuggy ha scritto:se non sbaglio anche a te l'ho consigliato io! Wink è un libro scorrevole ed esaustivo, a me lo stesso prof lo consigliò tra i due!!

Sì esatto Wink
Loser
Loser

Femmina
Numero di messaggi : 365
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da glaube Sab Giu 26, 2010 9:27 pm

C'è un'anima pia che potrebbe passarmi gli appunti delle lezioni su Caproni(programma 2008-09)? Rolling Eyes

glaube

Femmina
Numero di messaggi : 103
Età : 37
Data d'iscrizione : 18.05.09

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty esame letteratura italiana moderna e contemp. bonifacino

Messaggio Da morena Mar Giu 29, 2010 2:05 pm

salve ragazzi, dovo sostenere l'8 luglio, l'esame di lett. italiana moderna e contemporanea, qualcuno l'ha già sostenuto? potete dirmi le domande ke fanno... se è un esame difficile o no? io mi sto dannando l'anima per cercare di concludere il programma in tempo xkè è molto lungo e dettagliato!!
morena
morena

Femmina
Numero di messaggi : 207
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da Arepo Mar Giu 29, 2010 7:00 pm

idem

Arepo

Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da morena Mar Giu 29, 2010 7:03 pm

Arepo ha scritto:idem

scusa, ma tu hai studiato anke volponi zanzotto e il postmodernismo?
morena
morena

Femmina
Numero di messaggi : 207
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da Arepo Mar Giu 29, 2010 7:06 pm

eh sì....per forza.

Arepo

Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da morena Mar Giu 29, 2010 7:09 pm

Arepo ha scritto:eh sì....per forza.

sia nke io li devo studiare ma sul mio libro ( il ferroni consigliato dal prof non ci sono questi autori e il postmodernismo) quaindi mi sono dovuta arangiare con quello ke torvavo su internet, l'ho detto alla professoressa e ha detto ke dovevo comunicarlo in sede di esame -.- e poi ha detto ke avrebbe parlato con il professore e ke ci avrebbe fatto sapere sul sito... ma non ha fatto saper epiù niente... -.- -.- -.-
morena
morena

Femmina
Numero di messaggi : 207
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da Arepo Mar Giu 29, 2010 7:12 pm

ti consiglio di recuperare il Luperini,risolveresti subito. Magari solo per fare le fotocopie delle parti che ti mancano nel testo che hai a disposizione.

Arepo

Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da morena Mar Giu 29, 2010 7:38 pm

Arepo ha scritto:ti consiglio di recuperare il Luperini,risolveresti subito. Magari solo per fare le fotocopie delle parti che ti mancano nel testo che hai a disposizione.

sinceramente non saprei da ki andarlo a prendere, anvendo ocmprato il ferroni, altro libro consigliato dal professore, mi sembra un'assurdità ke non debba trovare gli argomenti del programma in un libro ke proprio il professore consiglia! cmq mi sono arrangiata con quello ke sono riuscita a trovare da internet o da qualche altra parte... purtroppo le cose nell'università vanno cosi.. e spesso e volentieri devi affidarti più alla fortuna ke al resto... spero ke l'esame ci vada bene! in bocca al lupo! e speriamo ke qlk ci risponde x dirci le domande ke fanno!
morena
morena

Femmina
Numero di messaggi : 207
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da Arepo Mar Giu 29, 2010 7:55 pm

in bocca al lupo anche a te. Io avrei dovuto farlo già il mese scorso ma per poblemi personali son stata ferma e ho ripreso tutto di nuovo Sad !davvero non vedo l'ora di darlo e dedicarmia lla tesi.
E anche perchè non ce la faccio più con quest'enormità! Crying or Very sad

Arepo

Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da morena Mar Giu 29, 2010 8:34 pm

Arepo ha scritto:in bocca al lupo anche a te. Io avrei dovuto farlo già il mese scorso ma per poblemi personali son stata ferma e ho ripreso tutto di nuovo Sad !davvero non vedo l'ora di darlo e dedicarmia lla tesi.
E anche perchè non ce la faccio più con quest'enormità! Crying or Very sad

già! il programma è davvero molto vasto!
morena
morena

Femmina
Numero di messaggi : 207
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da Lily Dom Lug 11, 2010 6:04 pm

Qualcuno è a conoscenza di informazioni riguardo al prossimo appello, il 16 luglio? Ho letto sul forum che sarebbe stato accorpato a quello del 22! Aiuto
Lily
Lily

Femmina
Numero di messaggi : 132
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.04.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da Lily Dom Lug 11, 2010 6:06 pm

qualcuno sa se l'appello del 16 luglio è confermato?
Lily
Lily

Femmina
Numero di messaggi : 132
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.04.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da pink87 Dom Lug 11, 2010 7:10 pm

Lily nell'altro topic ho letto che è spostato al 22
pink87
pink87

Femmina
Numero di messaggi : 552
Età : 36
Località : Torre a Mare
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

bonifacino per filologia moderna - Pagina 7 Empty Re: bonifacino per filologia moderna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.