Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO

+3
milla85
lamù
Cate90
7 partecipanti

Andare in basso

LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO Empty LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO

Messaggio Da Cate90 Mar Lug 10, 2012 9:59 am

Ciao ragazzi,
per letteratura italiana moderna e contemporanea di Bonifacino il programma di quest'anno per i frequentanti prevede la lettura dei libri di Bontempelli, Gadda e Pirandello, una serie di autori più un testo a scelta per ognuno, appunti e dispense del prof?
se qualcuno ha già fatto l'esame potrebbe dire come sono i prof e cosa chiedono in particolare?

grazie!

Cate90

Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 34
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO Empty Re: LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO

Messaggio Da lamù Mar Set 04, 2012 7:27 pm

Ciao a tutti, anch'io vorrei sapere come si svolge l'esame ed anche come sono i tre libri. Pensate sia meglio scegliere il programma con le poesie di Montale o questo qui?
grazie mille!
lamù
lamù

Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 35
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO Empty Re: LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO

Messaggio Da milla85 Gio Set 06, 2012 1:37 pm

io l'ho fatto un pò di tempo fa...
in base alla mia esperienza posso dirvi che gli assistenti sono tranquilli...io l'ho fatto con una ragazza magra magra e con i capelli corti e neri..
non ci sono argomenti prediletti..chiedono un pò tutto e senza scendere eccessivamente nei particolari..mi ha lasciata parlare e fare collegamenti personali...nei voti è stata molto larga...e se sei in diffocltà cerca di aiutarti..
ce ne fossero cento esami del genere....

milla85

Femmina
Numero di messaggi : 96
Età : 38
Data d'iscrizione : 23.03.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO Empty Re: LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO

Messaggio Da gliss88 Gio Set 06, 2012 2:54 pm

questo programma è davvero molto bello...anche se gadda è un pò pesantuccio da leggere, e loro all'esame sono davvero davvero tranquilli, fioccano 30 a ripetizione
gliss88
gliss88

Femmina
Numero di messaggi : 43
Età : 36
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO Empty Re: LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO

Messaggio Da amantedellastoria Gio Set 06, 2012 11:15 pm

vale anche per il corso di storia magistrale?

amantedellastoria

Maschio
Numero di messaggi : 165
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO Empty Re: LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO

Messaggio Da gliss88 Ven Set 07, 2012 1:46 am

mi riferivo al magistrale XD
gliss88
gliss88

Femmina
Numero di messaggi : 43
Età : 36
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO Empty Re: LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO

Messaggio Da lamù Mer Set 12, 2012 9:29 am

ragazze grazie mille per le risposte!Smile e grazie milla per le notizie positive,ma tu l hai fatto portando Montale? Perchè per il programma di Montale si porta solo un libro,in questo programma tre...però io ho seguito le lezioni di Montale e -tuuuutte le poesie- è pesantuccio! voi cosa mi consigliate?
lamù
lamù

Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 35
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO Empty Re: LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO

Messaggio Da eleonora89 Gio Ott 04, 2012 12:33 pm

io dovrei fare l'esame il 9? chi come me? io tra i libri quello di gadda non ce l'ho, ho letto solo gli altri due. sono un pò in ritardo con lo studio..

eleonora89

Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO Empty Re: LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO

Messaggio Da Letterina 87 Lun Ott 08, 2012 6:23 pm

Conoscete la mail della dott'sa Marisa Dimauro?
Letterina 87
Letterina 87

Femmina
Numero di messaggi : 411
Età : 37
Località : Prov. di Bari
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO Empty Re: LETTERATURA ITALIANA MODERNA E CONTEMPORANEA - BONIFACINO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.