Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

+22
michela renna
angel.fly90
ShattereDreams
Ariadne
Estrella90
liicedda
sgrcb
Sarettina89
danixmitika8
giulia
Mire
Vanda
angy.89
luciam88
gsy89
loroschi
angelika
rorag
LadyRinoa
marika
Fiddler
Tedeskina
26 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Connyna Sab Ott 09, 2010 12:59 pm

Ariadne ha scritto:ho scelto lettere moderne (lo chiedevo perché tu avevi detto che avevi il laboratorio di informatica e io no Shocked sai che spavento XD)

infatti c'è il forum... l'ho trovato ieri... sempre per caso spulciando un po' il sito dell'uniba... e sapere che c'è gente come me che non sapeva nulla di questa iscrizione mi mette un po' più a mio agio...
ihihih meglio cosi allora Razz (che sei di lettere moderne e non hai avuto improvvise sorprese!)
credo, comunque, che lunedi saremo un pò tutti in preda al panico.. ci supporteremo a vicenda Very Happy

Per chi ha già seguito questo laboratorio di inglese: in cosa consiste? quante ore sono previste? l'esame finale com'è?
Rolling Eyes
Connyna
Connyna

Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.10.10

https://www.facebook.com/profile.php?id=1331799037

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da ilenia Sab Ott 09, 2010 1:49 pm

è un laboratorio idiotissimo,anzi se posso dire la mia,vi consiglio di dare l'esame da non frequentante. consiste nell'andare una votla a settimana di pomeriggio e fare esercizi di grammatica insieme ad una prof madrelingua. l'esame finale può essere scritto o orale,dipende dalla prof che vi capita. in genere il corso dura 2-3 mesi,non ricordo precisamente.

cmq sia chi non riuscisse ad iscriversi entro martedi può benissimo farlo nel secondo semestre,non succede nulla xD

p.s. anche per il lab di informatica bisogna iscriversi ma di solito è anche quello nel secondo semestre a meno che non compaia prima un avviso sul sito o in bacheca in facoltà..
auguri!!!
ilenia
ilenia

Femmina
Numero di messaggi : 932
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Ariadne Sab Ott 09, 2010 1:54 pm

ilenia ha scritto:è un laboratorio idiotissimo,anzi se posso dire la mia,vi consiglio di dare l'esame da non frequentante. consiste nell'andare una votla a settimana di pomeriggio e fare esercizi di grammatica insieme ad una prof madrelingua. l'esame finale può essere scritto o orale,dipende dalla prof che vi capita. in genere il corso dura 2-3 mesi,non ricordo precisamente.

cmq sia chi non riuscisse ad iscriversi entro martedi può benissimo farlo nel secondo semestre,non succede nulla xD

p.s. anche per il lab di informatica bisogna iscriversi ma di solito è anche quello nel secondo semestre a meno che non compaia prima un avviso sul sito o in bacheca in facoltà..
auguri!!!

ah, ma quindi se nel mio orario (lett. mod e cont) non ci sono ore di laboratorio è inutile iscriversi ora? lo faccio nel secondo semestre e basta?
Ariadne
Ariadne

Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 32
Località : Corato
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Connyna Sab Ott 09, 2010 1:56 pm

ilenia ha scritto:

p.s. anche per il lab di informatica bisogna iscriversi ma di solito è anche quello nel secondo semestre a meno che non compaia prima un avviso sul sito o in bacheca in facoltà..
auguri!!!

per il laboratorio di informatica sono già usciti gli orari (lunedi e mercoledi dalle 14, 45 alle 19, 15), però delle iscrizioni non sapevo nulla nemmeno in questo caso O.O
e, visto che ci siamo, potrei dare da non frequentante anche l'esame per il laboratorio di informatica?
Connyna
Connyna

Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.10.10

https://www.facebook.com/profile.php?id=1331799037

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da ilenia Sab Ott 09, 2010 2:11 pm

per informatica uscirà l'avviso in bacheca cmq,quindi non ti preoccupare..
non so dirti ma credo di si,io avevo gia la patente europea quindi non ho frequentanto lo stesso xD
ilenia
ilenia

Femmina
Numero di messaggi : 932
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Sarettina89 Sab Ott 09, 2010 2:43 pm

puoi dare l'esame anche da non frequentante..io ho fatto così. Dai un'occhiata al programma così ti eserciti sugli argomenti trattati Smile

Sarettina89
apprendista
apprendista

Femmina
Numero di messaggi : 1661
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 01.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da sgrcb Sab Ott 09, 2010 2:53 pm

anch'io consiglio di fare l'esame del laboratorio di inglese da non frequentante! l'anno scorso la prof. ci faceva un dettato, poi ci faceva leggere e tradurre e ci dava dei compiti a casa (cose comunque molto semplici) ma la prova finale è semplicissima! roba tipo inserire i verbi nella forma corretta...erano una ventina di domande facilissime fattibili anche senza seguire
per quello di informatica basta avere anche il pni per non frequentare!

sgrcb

Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 34
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Sarettina89 Sab Ott 09, 2010 2:55 pm

ehm...si parlava del laboratorio d'informatica Wink

Sarettina89
apprendista
apprendista

Femmina
Numero di messaggi : 1661
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 01.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da sgrcb Sab Ott 09, 2010 3:10 pm

ah scusate, chiedo venia e mi frusto! Laughing

sgrcb

Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 34
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Sarettina89 Sab Ott 09, 2010 3:35 pm

ahahahah tranquilla xD un consiglio in più non fa mai male!! Very Happy

Sarettina89
apprendista
apprendista

Femmina
Numero di messaggi : 1661
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 01.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Connyna Sab Ott 09, 2010 6:09 pm

tranquilla.. mi servivano info anche per quello Wink e grazie!
Connyna
Connyna

Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.10.10

https://www.facebook.com/profile.php?id=1331799037

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da pgm Lun Set 17, 2012 2:20 pm

Qualcuno saprebbe darmi l'indirizzo e-mail del Professor Jarvis?

Grazie a chiunque mi aiuterà. Smile
pgm
pgm

Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 35
Località : Cisternino
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Estrella90 Dom Ott 06, 2013 1:32 pm

Raga ma il "test" da fare prima dell'iscrizione al laboratorio è obbligatorio per tutti? Anke x chi l'ha già fatto gli anni scorsi??
Estrella90
Estrella90

Femmina
Numero di messaggi : 576
Età : 33
Data d'iscrizione : 16.10.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da vale Lun Ott 07, 2013 2:39 pm

Beh si certo...altrimenti come fanno a capire in quale gruppo metterti
vale
vale

Femmina
Numero di messaggi : 584
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 4 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.