Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

+22
michela renna
angel.fly90
ShattereDreams
Ariadne
Estrella90
liicedda
sgrcb
Sarettina89
danixmitika8
giulia
Mire
Vanda
angy.89
luciam88
gsy89
loroschi
angelika
rorag
LadyRinoa
marika
Fiddler
Tedeskina
26 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Sarettina89 Ven Ott 08, 2010 4:49 pm

secondo me ti conviene fare un esame semplice come letteratura per l'infanzia...

Sarettina89
apprendista
apprendista

Femmina
Numero di messaggi : 1661
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 01.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da sgrcb Ven Ott 08, 2010 5:38 pm

da quanti crediti è quest'esame? sul sito dell'uniba non ho trovato nulla a riguardo!

sgrcb

Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 34
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Tedeskina Ven Ott 08, 2010 6:26 pm

sgrcb ha scritto:da quanti crediti è quest'esame? sul sito dell'uniba non ho trovato nulla a riguardo!

E' un esame della facoltà di Scienze della formazione; il professore si chiama Giancane ed è tranquillissimo! Vai a parlare con lui sia per decidere quando dare l'same sia per quanti crediti farlo valere! Io lo feci l'anno scorso e dato che mi servivano 7 crediti lui me l'ha fatto da 7! Ma può farlo valere anche fino a 11-12 crediti se non sbaglio! Wink
Tedeskina
Tedeskina

Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 35
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 22.11.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da sgrcb Ven Ott 08, 2010 6:39 pm

grazie mille tedeskina! ^^

sgrcb

Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 34
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Tedeskina Ven Ott 08, 2010 6:43 pm

sgrcb ha scritto:grazie mille tedeskina! ^^

Di niente! Very Happy
Tedeskina
Tedeskina

Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 35
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 22.11.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Come devo comportarmi per questa lezione...?

Messaggio Da Ariadne Sab Ott 09, 2010 10:17 am

Salve, sono nuova e sono al primo anno di lettere moderne, comincio lunedì. Grazie al meraviglioso sito della facoltà ho saputo troppo tardi che mi dovevo iscrivere entro questo (12) martedì al laboratorio di lingua inglese, e lunedì ricevono solo dalle 10 alle 12. La mia prima lezione di storia greca,però, inizia alle 9:45 e sinceramente almeno la prima ora non volevo perderla, quindi sarei voluta uscire alla fine della prima e all'inizio della seconda. però ora mi sorge un dubbio... come funzionano le lezioni all'università? Cioè... ad inizio lezione fanno l'appello? devo firmare io? e poi, nel momento in cui me ne devo andare come faccio? Mi alzo in mezzo alla lezione e me ne vado? Sinceramente non so proprio come comportarmi... e credo anche che sia da maleducati alzarsi nel bel mezzo della lezione, però purtroppo devo fare questa iscrizione...
Ariadne
Ariadne

Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 32
Località : Corato
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da ShattereDreams Sab Ott 09, 2010 10:38 am

Nel caso in cui prendano le firme,ma non è detto,è all'inizio della lezione. E comunque puoi tranquillamente uscire dall'aula e rientrare Smile
ShattereDreams
ShattereDreams

Femmina
Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Matera
Data d'iscrizione : 04.08.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da angel.fly90 Sab Ott 09, 2010 10:41 am

Allora io ho frequentato l'anno scorso storia greca e devo dire che la prof è una di quelle che si innervosisce se ti alzi e te ne vai nel pieno della lezione quindi ti consiglio di non farlo..certo nessuno però può vietartelo, sei cmq libera di fare ciò k vuoi Wink inoltre ti consiglio di frequentare tutte le sue lezioni se hai intenzione di dare il suo esame da frequentante, anche perchè poi in sede d'esame chiede tutti i suoi appunti..tra l'altro ricordo benissimo che l'anno scorso già dai primi minuti della prima lezione cominciò a spiegare Rolling Eyes
l'aula (se è la VII) è minuscola quindi se volessi alzarti ti vedrebbero tutti (a meno che non ti metti sulla soglia della porta XD)cmq la cosa positiva è che il laboratorio di inglese è praticamente difronte all'aula di storia greca quindi potresti in teoria farcela tranquillamente ad iscriverti Smile
angel.fly90
angel.fly90

Femmina
Numero di messaggi : 423
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Ariadne Sab Ott 09, 2010 10:49 am

angel.fly90 ha scritto:Allora io ho frequentato l'anno scorso storia greca e devo dire che la prof è una di quelle che si innervosisce se ti alzi e te ne vai nel pieno della lezione quindi ti consiglio di non farlo..certo nessuno però può vietartelo, sei cmq libera di fare ciò k vuoi Wink inoltre ti consiglio di frequentare tutte le sue lezioni se hai intenzione di dare il suo esame da frequentante, anche perchè poi in sede d'esame chiede tutti i suoi appunti..tra l'altro ricordo benissimo che l'anno scorso già dai primi minuti della prima lezione cominciò a spiegare Rolling Eyes
l'aula (se è la VII) è minuscola quindi se volessi alzarti ti vedrebbero tutti (a meno che non ti metti sulla soglia della porta XD)cmq la cosa positiva è che il laboratorio di inglese è praticamente difronte all'aula di storia greca quindi potresti in teoria farcela tranquillamente ad iscriverti Smile

è molto incoraggiante sapere quanto possono essere carini e dolci i professori... -.-' comunque l'aula nelle prime due ore è la B, poi la terza ora si trasferisce nell'aula VII.... ma io in ogni caso alla terza ora ho letteratura inglese... e quella proprio non me la voglio perdere... credo che a questo punto me convenga andare martedì che sta aperto il laboratorio linguistico dalle 12,30 alle 14,30... solo che leggevo che martedì per l'assemblea di facoltà tutte le attività erano sospese.... certo, però che inimicarmi una professoressa già dal primo giorno non è il massimo... -.-'
grazie del consiglio Very Happy
Ariadne
Ariadne

Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 32
Località : Corato
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da michela renna Sab Ott 09, 2010 11:21 am

Ciao a tutti.....devo segnarmi al laboratorio di inglese....volevo sapere se posso farlo anche martedì 12..perchè ieri in facoltà c'era un avviso che diceva che quel giorno saranno sospese tutte le attività didattiche fino alle 14...c'è il rischio di trovare chiuso anche il laboratorio linguistico?
michela renna
michela renna

Femmina
Numero di messaggi : 226
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Ariadne Sab Ott 09, 2010 11:41 am

ciao, anche io devo fare l'iscrizione al laboratorio martedì. Comunque l'avviso diceva che ogni attività era sospesa fino alle 14 e dato che martedì il laboratorio è aperto dalle 12,30 alle 14,30 mal che vada aspetteremo fino alle 14 per fare l'iscrizione...
Ariadne
Ariadne

Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 32
Località : Corato
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da michela renna Sab Ott 09, 2010 11:53 am

mah....spero solo di nn trovare qualche sorpresa,anche perchè martedì è l'ultimo giorno cyclops
michela renna
michela renna

Femmina
Numero di messaggi : 226
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Ariadne Sab Ott 09, 2010 12:06 pm

si, infatti... però purtroppo lunedì io ad esempio ho lezioni come storia greca e letteratura inglese... e a quanto pare non conviene saltarle... specie il primo giorno -.-'
Ariadne
Ariadne

Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 32
Località : Corato
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da liicedda Sab Ott 09, 2010 12:18 pm

Ragazzi ma Admin non aveva chiesto alla preside di rinviare la chiusura delle iscrizioni al laboratorio di inglese??? Insomma le matricole non ce la faranno mai a fare tutto entro il 12, ammesso che qualcuno si degni di stare in stanza a prendere le iscrizioni!!!! Admin dacci una risposta please affraid
liicedda
liicedda

Femmina
Numero di messaggi : 119
Età : 34
Località : bari
Data d'iscrizione : 22.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Ariadne Sab Ott 09, 2010 12:21 pm

magari, sarebbe un gran sollievo... anche perché sul sito la "news" è arrivata solo il 5 (o il 6 non ricordo bene) di ottobre, quando in realtà l'iscrizione si poteva fare dal 27 settembre.... dove sta l'organizzazione? Quando chiedo informazioni direttamente all'università, presentandomi cioè di persona, (e non abito nemmeno a Bari) mi sanno solo dire "vedi sul sito dell'università e là sta tutto scritto"... ma proprio per niente sta tutto scritto... io quell'avviso l'ho letto davvero per caso...
Ariadne
Ariadne

Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 32
Località : Corato
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da liicedda Sab Ott 09, 2010 12:25 pm

è la solita storia....purtroppo non basta che il sistema ci dissangui letteralmente con le tasse: la cosa sconvolgente è il disservizio che costantemente regna nella UNIBA! Evil or Very Mad
Se non ci fosse questo forum noi non saremmo a conoscenza di molte notizie importanti per la sopravvivenza degli studenti......
liicedda
liicedda

Femmina
Numero di messaggi : 119
Età : 34
Località : bari
Data d'iscrizione : 22.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Connyna Sab Ott 09, 2010 12:25 pm

Ma questo laboratorio di inglese sarebbe "Laboratorio di lingua UE" da 3 CFU previsto nel piano di studi?
Connyna
Connyna

Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.10.10

https://www.facebook.com/profile.php?id=1331799037

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da liicedda Sab Ott 09, 2010 12:26 pm

Si è quello....
liicedda
liicedda

Femmina
Numero di messaggi : 119
Età : 34
Località : bari
Data d'iscrizione : 22.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Connyna Sab Ott 09, 2010 12:37 pm

liicedda ha scritto:Si è quello....
ah, grazie!! adesso sono in crisi anche io allora XD
Connyna
Connyna

Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.10.10

https://www.facebook.com/profile.php?id=1331799037

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Ariadne Sab Ott 09, 2010 12:39 pm

Connyna ha scritto:
liicedda ha scritto:Si è quello....
ah, grazie!! adesso sono in crisi anche io allora XD

ecco... giustamente un'altra persona che non ne sapeva nulla... se non avessi avuto un amico del secondo anno, non avrei mai saputo che per fare questo laboratorio dovevo iscrivermi e che l'iscrizione prevedeva anche un piccolo test di grammatica inglese...
ma tutto questo perchè "sul sito esce tutto scritto..." -.-'
Ariadne
Ariadne

Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 32
Località : Corato
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Connyna Sab Ott 09, 2010 12:43 pm

Ma trovo davvero assurdo venire a conoscenza di queste cose importanti per puro caso O.O
Per esempio, almeno il laboratorio di informatica non prevede nessuna iscrizione e già nell'orario del I semestre è inserito tranquillamente come le altre lezioni.. Ma questo laboratorio di lingua invece? Almeno che dicessero che bisogna iscriversi!!!
Bisogna seguirlo per forza nel I semestre o posso rimandarlo al secondo?
per iscriversi, comunque, dove devo andare? XD
- io mi perderò lunedi, lo so - Very Happy
Connyna
Connyna

Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.10.10

https://www.facebook.com/profile.php?id=1331799037

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Connyna Sab Ott 09, 2010 12:48 pm

http://www.uniba.it/ateneo/facolta/lettere/iscrizione-alle-lezioni-del-laboratorio-di-lingua-inglese-1

qui ho trovato le date e gli orari per l'iscrizione.. meglio tardi che mai -.-
Connyna
Connyna

Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.10.10

https://www.facebook.com/profile.php?id=1331799037

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Ariadne Sab Ott 09, 2010 12:49 pm

Connyna ha scritto:Ma trovo davvero assurdo venire a conoscenza di queste cose importanti per puro caso O.O
Per esempio, almeno il laboratorio di informatica non prevede nessuna iscrizione e già nell'orario del I semestre è inserito tranquillamente come le altre lezioni.. Ma questo laboratorio di lingua invece? Almeno che dicessero che bisogna iscriversi!!!
Bisogna seguirlo per forza nel I semestre o posso rimandarlo al secondo?
per iscriversi, comunque, dove devo andare? XD
- io mi perderò lunedi, lo so - Very Happy

connyna che facoltà hai scelto?
comunque per iscriverti devi andare presso il laboratorio linguistico che a quanto mi hanno detto è al secondo piano vicino all'aula VII (quella di storia greca)
qui c'era l'avviso:
http://www.uniba.it/ateneo/facolta/lettere/iscrizione-alle-lezioni-del-laboratorio-di-lingua-inglese-1

comunque, io ad esempio, proprio per non perdere lunedì vado martedì perchè è aperto dalle 12,30 alle 14,30... e quindi, anche se dovesse essere sospeso per l'assemblea di facoltà (che le blocca fino alle 14) ho tempo mezz'ora per farlo... ma dovrei anche essere molto fortunata a questo punto...
Ariadne
Ariadne

Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 32
Località : Corato
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Connyna Sab Ott 09, 2010 12:53 pm

Ariadne ha scritto:

connyna che facoltà hai scelto?
comunque per iscriverti devi andare presso il laboratorio linguistico che a quanto mi hanno detto è al secondo piano vicino all'aula VII (quella di storia greca)
qui c'era l'avviso:
http://www.uniba.it/ateneo/facolta/lettere/iscrizione-alle-lezioni-del-laboratorio-di-lingua-inglese-1

comunque, io ad esempio, proprio per non perdere lunedì vado martedì perchè è aperto dalle 12,30 alle 14,30... e quindi, anche se dovesse essere sospeso per l'assemblea di facoltà (che le blocca fino alle 14) ho tempo mezz'ora per farlo... ma dovrei anche essere molto fortunata a questo punto...

Ho preso Filosofia Smile tu?
grazie per le info, comunque! a questo punto penso di riuscire ad iscrivermi lunedi, perchè finisco una lezione alle 11,15 e fino alle 12, 30 ho tempo.. però, ripeto, PER FORTUNA esiste questo forum!
Connyna
Connyna

Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.10.10

https://www.facebook.com/profile.php?id=1331799037

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Ariadne Sab Ott 09, 2010 12:56 pm

ho scelto lettere moderne (lo chiedevo perché tu avevi detto che avevi il laboratorio di informatica e io no Shocked sai che spavento XD)

infatti c'è il forum... l'ho trovato ieri... sempre per caso spulciando un po' il sito dell'uniba... e sapere che c'è gente come me che non sapeva nulla di questa iscrizione mi mette un po' più a mio agio...
Ariadne
Ariadne

Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 32
Località : Corato
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla??? - Pagina 3 Empty Re: iscrizione laboratorio inglese....il 12,posso farla???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.