Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

+7
Fiddler
giuggy
polipazzo89
pink87
clowntriste89f
Sarettina89
capogiglio89
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da Niura Lun Nov 10, 2008 5:22 am

hey hey hey hey
allora...stiamo andando un po' OT?? XD
aprite un bel topic sui cartoons di qualunque genere..sarebbe figo =)

cmq...
il mio sogno è sempre stato, dall'alba dei tempi ( XD ), cantare.
ora che sto studiando, ho capito che vorrei cantare jazz professionalmente (in realtà son 4 o 5 anni che l'ho capito).
però adoro l'arte; mi piace disegnare; mi piace scrivere; sono portata per le lingue; mi piace il cinema; potrei scrivere sceneggiature di sit-com, telenovelas e sceneggiati tv, nonchè di filmetti del cazzo (ho un particolare intuito quando si tratta di capire cosa la gente si aspetta da questo genere di cose); potrei fare la talent scout o la manager musicale; dicono che ho una bella voce anche quando parlo normalmente (vabbè c'è chi dice che potrei fare la conduttrice radiofonica, la doppiatrice, la doppiatrice hard o potrei aprirmi una hotline tipo "144-166" tutta mia) e altra roba...insomma, ho le idee un po' confuse. XD

intanto, auguri giuggy! =)
Niura
Niura
direttore
direttore

Femmina
Numero di messaggi : 148
Età : 35
Data d'iscrizione : 29.02.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

http://www.myspace.com/killer_queen5

Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da lorelay86 Lun Nov 10, 2008 9:55 am

Niura sui cartoni animati potremmo parlare fino allo sfinimento
forse noi siamo stata l ultima generazione ke ne ha visti di belli quando i cartoni erano anke un mezzo educativo per insegnarci anke qualcosa
e non le lotte fra animali dei pokemon ke tristezza
cmq Niura se ti piace cantare ma perkè non provi qualke casting quanke trasmissione televisiva?nn so se potresti amare x factor od amici ma cmq è un modo per farsi conoscere

lorelay86

Femmina
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.04.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da giuggy Lun Nov 10, 2008 11:02 am

Niura ha scritto:intanto, auguri giuggy! =)

grazie niura.. e scusa per l'ot protratto!! quando mi faccio prendere la mano... (anzi, le dita sulla tastiera!!) Laughing Laughing

e tanti auguri per tutti i tuoi sogni.. anch'io adoro cantare ma non so come mai quando canto io nessuno adora me.. Sad avrò forse la voce di una cornacchia!!? mah.. Razz

(non a caso c'è la foto del mio cartone preferito -aridaje!!-, non so se vi ricordate quando canta "io sono la figlia di Apollooooooooo", io sono molto simile Twisted Evil )
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da giuggy Lun Nov 10, 2008 6:54 pm

...un altro sogno che avevo da tanto tempo e che sto per realizzare è fare un viaggio negli USA.. Very Happy
come viaggio di nozze infatti abbiamo scelto un tour in california e dintorni, visiteremo los angeles, san francisco, tutti i vari parchi nazionali, la death valley, grand canyon, las vegas ecc.e poi, per rilassarci, una bella settimana a cuba o santo domingo.. chiedo troppo?

no il viaggio di nozze dev'essere unico, se poi in seguito potremo farne altri così ben venga, ma intanto questo non ce lo toglie nessuno!! Laughing

il mio passaporto elettronico per gli States è già pronto, wooooooooooooow!!! Very Happy Very Happy Very Happy

america, arrivooooooooooooo cheers lol!
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da Niura Mar Nov 11, 2008 6:35 pm

lorelay86 ha scritto:ma perkè non provi qualke casting quanke trasmissione televisiva?nn so se potresti amare x factor od amici ma cmq è un modo per farsi conoscere
perchè non è proprio nell mie corde..
io canto jazz, bossanova e swing..non c'entro niente con quelle robe lì. e poi non è quello il modo in cui voglio farmi conoscere..
Niura
Niura
direttore
direttore

Femmina
Numero di messaggi : 148
Età : 35
Data d'iscrizione : 29.02.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

http://www.myspace.com/killer_queen5

Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da Niura Mar Nov 11, 2008 6:36 pm

giuggy ha scritto:...un altro sogno che avevo da tanto tempo e che sto per realizzare è fare un viaggio negli USA.. Very Happy
come viaggio di nozze infatti abbiamo scelto un tour in california e dintorni, visiteremo los angeles, san francisco, tutti i vari parchi nazionali, la death valley, grand canyon, las vegas ecc.e poi, per rilassarci, una bella settimana a cuba o santo domingo.. chiedo troppo?

no il viaggio di nozze dev'essere unico, se poi in seguito potremo farne altri così ben venga, ma intanto questo non ce lo toglie nessuno!! Laughing

il mio passaporto elettronico per gli States è già pronto, wooooooooooooow!!! Very Happy Very Happy Very Happy

america, arrivooooooooooooo cheers lol!
posso nascondermi in valigia??? Laughing
Niura
Niura
direttore
direttore

Femmina
Numero di messaggi : 148
Età : 35
Data d'iscrizione : 29.02.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

http://www.myspace.com/killer_queen5

Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da lorelay86 Mar Nov 11, 2008 6:50 pm

Niura ha scritto:
lorelay86 ha scritto:ma perkè non provi qualke casting quanke trasmissione televisiva?nn so se potresti amare x factor od amici ma cmq è un modo per farsi conoscere
perchè non è proprio nell mie corde..
io canto jazz, bossanova e swing..non c'entro niente con quelle robe lì. e poi non è quello il modo in cui voglio farmi conoscere..

beh hai ragione sono genere completamente diversi...spero ke tu riesca a trovare il modo per farcela
in ogni caso mia sorella è rimasta molto colpita dal tuo avatar è tuo quel simpatico gattone?

p.s. spero un giorno di avere una casa con un giardino enorme !!!cosi ke forse mia madre si deciderà a regalarmi il gatto!!!

lorelay86

Femmina
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.04.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da giuggy Mar Nov 11, 2008 6:58 pm

Niura ha scritto:posso nascondermi in valigia??? Laughing

eheheh questa domanda già me l'hanno fatta in molti!! Twisted Evil
se prometti di rimanere in valigia per tutto il viaggio, certo che puoi venire!!! Twisted Evil

troppo cattivella?? nooo dai è una battuta!! Laughing Laughing
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 11, 2008 8:01 pm

Niura ha scritto:
lorelay86 ha scritto:ma perkè non provi qualke casting quanke trasmissione televisiva?nn so se potresti amare x factor od amici ma cmq è un modo per farsi conoscere
perchè non è proprio nell mie corde..
io canto jazz, bossanova e swing..non c'entro niente con quelle robe lì. e poi non è quello il modo in cui voglio farmi conoscere..

Grazie a Dio non sono l'unica a pensarlo!!! Ora pensano tutti che per cantare o suonare devi partecipare a questi programmini dove tutto si fa fuorché musica!

X giuggy : è troppo fantastico il tuo viaggio!!Io penso che mi farò regalare un viaggio negli USA per la laurea....nel frattempo sogno anch'io la California!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da lorelay86 Mar Nov 11, 2008 8:04 pm

Grazie a Dio non sono l'unica a pensarlo!!! Ora pensano tutti che per cantare o suonare devi partecipare a questi programmini dove tutto si fa fuorché musica!

quote]

la televisione è lo specchio del nostro tempo
nn dico ke queste le uniche possibilità per farsi conoscere ma penso sono strade giuste da tentare ammesso e concesso ke ci sia il talento
io personalmente nn giudico ki fa vi partecipa anke io lo critico nn pensare, ma penso ke oggi come oggi queste siano strade molto+facili

lorelay86

Femmina
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.04.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da giuggy Mar Nov 11, 2008 8:24 pm

gigugin ha scritto:X giuggy : è troppo fantastico il tuo viaggio!!Io penso che mi farò regalare un viaggio negli USA per la laurea....nel frattempo sogno anch'io la California!!

beh allora è un incentivo in più per studiare, darsi da fare per godere al più presto di questo regalo meraviglioso! Very Happy e quindi un altro sogno che si avvera!!io per la laurea ho ricevuto l'anello di fidanzamento dal mio ragazzo, un bellissimo solitario! dai miei il notebook! beh certo, per un viaggio così non ci sono paragoni! ciaoooooo Very Happy
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da Niura Mar Nov 11, 2008 11:56 pm

allora sì, il gattone è mio...lo amo senza riserve XD

e cmq sì, magari la tv è la strada più facile, ma non per tutti i tipi di musica.
certo è che non sceglierei MAI quel mezzo, a meno che non fosse una trasmissione di qualità, organizzata da gente con una testa e con il senso della decenza.
ammetto però che se ci fosse stato ancora Morgan, a X Factor ci avrei fatto un pensierino XD
Niura
Niura
direttore
direttore

Femmina
Numero di messaggi : 148
Età : 35
Data d'iscrizione : 29.02.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

http://www.myspace.com/killer_queen5

Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 12, 2008 2:22 pm

lorelay86 ha scritto:Grazie a Dio non sono l'unica a pensarlo!!! Ora pensano tutti che per cantare o suonare devi partecipare a questi programmini dove tutto si fa fuorché musica!

quote]

la televisione è lo specchio del nostro tempo
nn dico ke queste le uniche possibilità per farsi conoscere ma penso sono strade giuste da tentare ammesso e concesso ke ci sia il talento
io personalmente nn giudico ki fa vi partecipa anke io lo critico nn pensare, ma penso ke oggi come oggi queste siano strade molto+facili

Scusami ma a questo punti mi chiedo, anzi ti chiedo se hai esperienza di quali siano i meccanismi musicali.
Questo qualunquismo non mi da di niente...che vuol dire che la Tv è la strada più facile e che è lo specchio del nostro tempo?? Io vedo che quello che sta in tv rispecchia totalmente l'opposto della nostra realtà! E' tutto falso e costruito! Non c'è libertà d'espressione!Ci propinano ragazzetti che si atteggiano a grandi star piene di talento che poi stonano e non vanno oltre i 4 accordi che gli hanno scritto i produttori...
E poi come posso pensare che tu li critichi, se mi dimostri così di non avere un atteggiamento critico nei confronti del sistema televisivo?Mi sembra un controsenso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da pink87 Mer Nov 12, 2008 5:35 pm

ragazzi perchè non aprite un post spericifico sui programmi televisivi che parlano di musica? Non perdiamo il senso originario del topic Smile
pink87
pink87

Femmina
Numero di messaggi : 552
Età : 36
Località : Torre a Mare
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da graziafilo Mer Nov 12, 2008 6:27 pm

Tornando al senso originale del topic...io nn ho un vero e proprio sogno nel cassetto...mi piacerebbe fare tanto, di tutto direi!!...ad esempio m piacerebbe insegnare, oppure lavorare come giuda turistica o fare qualsiasi altro lavoro connesso all'arte...allo stesso tempo mi piacerebbe impegnarmi nel sociale (in particolare a favore e a difesa dei diritti delle donne e dei bambini)... Rolling Eyes
Quindi per ora preferisco studiare e sognare sognare sognare, senza pensare troppo a quel che sarà...qualunque cosa alla fine andrà bene...l'importante è godersi la vita come viene viene.

Per quanto riguarda la sfera personale...anke qui c'è confusione (nn lo dite al mio ragazzo Smile )...scherzo, scherzo, sono innamorata e forse un giorno mi sposerò anch'io!

Per quanto riguarda i viaggi....cavolo nn me ne parlate!!! Sad SE FOSSI MILIONARIA VIVREI IN UN CAMPER IN GIRO PER IL MONDO!!
Ora mi accontento di sognarlo questo giro del mondo...e se mi devo accontentare ancora di più sogno tanti viaggi, più che altro in oriente.

Per quanto riguarda i cartoni animati....Fiddler sei completamente pazzo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Troppo simpatico!!
Anch'io la penso come voi sui cartoni animati....xò non dimentichiamo i SIMPSON...MITICI!
graziafilo
graziafilo

Femmina
Numero di messaggi : 60
Età : 35
Data d'iscrizione : 29.09.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da lorelay86 Mer Nov 12, 2008 7:02 pm

Cara gigugin o come ti kiami non usare termini dei quali non conosci neanke il significato, anzi ti invito a leggere meglio quello ke ho scritto, in quanto io sono la prima ke per quel poco ke sta dinanzi alla tv la critica(non so tu ma io studio lavoro faccio tante attività)
al di là di tutto e se apri gli okki vedi generazioni verso il totale scatafascio lontano da ogni tipo di cultura.ora si pensa alla sola apparenza alla borsetta firmata ed a limarsi le unghie,la prova tangibile la riscontri anke nelle mura dell ateneo.
il qualunquismo forse non sarebbe ammettere che ciò esiste, è un modello vincente ke non giustificherebbe la sua esistenza se non avesse successo.
in merito ai meccanismi musicali non li conosco. dico solo ke se ci sono mezzi da sfruttare per farsi conoscere che ben venga ma ke questo non è il fine.
ti faccio la traduzione
i negroamaro sono andati a sanremo e nn hanno vinto
la stagione succestiva vinsero il disco d oro
hai capito?
o disdegni anke i negromaro?

lorelay86

Femmina
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.04.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 12, 2008 7:48 pm

Con tutta sincerità non ci ho capito molto del tuo ultimo intervento, mi sembravi solo infastidita del fatto che ho visto del qualunquismo nel tuo modo di considerare la televisione, e continuo a essere dello stesso avviso.
Perchè tiri in ballo il tuo lavoro e lo studio?Non c'entra niente; lo fanno tutti tranquilla.
Perchè citi le ragazze che si limano le unghie in ateneo? Tu hai detto che la TV è lo specchio della nostra realtà e io ti ho detto invece che è una cosa costruita che non la rappresenta minimamente il mondo: è normale che la gente se ne vada appresso, ma non puoi dire che rispecchia la nostra realtà.

"il qualunquismo forse non sarebbe ammettere che ciò esiste, è un modello vincente ke non giustificherebbe la sua esistenza se non avesse successo."
Puoi riformularmi questa frase?Sempre se hai tempo da togliere al lavoro e a tutte le tue attività...

Ora vediamo la questione musicale da te tradotta: allora i Negramaro non sono mica spuntati come dei funghi...avevano già degli album alle spalle. E' accaduto che il loro produttore Corrado Rustici, dopo avergli riscritto l'album, ha deciso di mandarli a Sanremo e vedere se riuscivano a cavarsela. Per contratto loro potevano registrare un altro disco (l'ultimo cd appunto) solo se vendevano un botto di copie e -fortuna loro- così è accaduto! Questo per farti capire che Sanremo è una vetrina punto e basta...se non hai una persona coi soldi dietro che ti sa produrre coi controcazzi non sfonderai mai e poi mai. Non per niente la maggior parte di quelli che vanno lì spariscono il giorno dopo.
E chi ti ha detto che disdegno i Negramaro poi????
"Cara gigugin o come ti kiami "...eh?Scusami chi ti da tutta questa confidenza? Ti ho insultata? Ti ho dato degli appellativi o altro? No, perciò evita certe uscite....

Mi scuso per l'OT .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da lorelay86 Mer Nov 12, 2008 8:04 pm

prenditi una bella camomilla perchè fino a prova contraria sei tu che mi hai attaccato, ti sto solo rispondendo.e se non hai capito molto del mio intervento ti invito a rileggere quello ke ho scritto.
a scuola lo dicevano sempre di rileggere la consegna...
in ogni caso mi voglio confrontare.
in merito alla tv anke io credo ke sia falsa e costruita e ke nn c'è spazio per l espressione, penso ke vi sia solo spazio per l apparenza e per gli sponsor di abbigliamento di alto rango.è un modello ke viene propinato cosi tanto che riscontra successo e per questo ho parlato di ragazze ke si limano le unghie e pensano solo all apparenza perchè è un fenomeno che si riscontra anke in ateneo.
a mio avviso ciò rispecchia la realtà.

QUESTIONE MUSICA

hai parlato di ragazzi ke provano degli accordi o cose simili, è la stessa cosa ke hanno fatto i negroamaro andando a sanremo ossia mostrarsi in vetrina-perkè giudicare ki lo fa
appunto ti dicevo è un mezzo non un fine

se ho messo in mezzo le cose faccio è perchè nn ho tempo d stare molto dinanzi alla tv e per quel poco ke la vedo la critico

in merito alle "uscite"mi sembri ke sia tu ad attacare senza senso e senza neanke avere capito il punto di vista altrui

lorelay86

Femmina
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.04.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 12, 2008 8:41 pm

Si io...certo come no. Non ti rispondo perchè poi mi dovrebbero moderare troppo dopo...
Intanto tu puoi dire quello che vuoi come vuoi e non dai fastidio a nessuno no? Io solo perchè scrivo in maniera diretta attacco...ma che cavolo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da lorelay86 Mer Nov 12, 2008 8:46 pm

ma perkè ora fai la vittima?
pensi di intimorirmi ?sono adulta e vaccinata nn mi scandalizzo sai...se hai qualcosa da dire parla
gigugin possiamo parlare quanto vogliamo non ce nessunissimo problema
e poi ki dice ke se parlo io non do fastidio a nessuno?
cosa stai dicendo?argomenta le mie risposte

non ho mai detto ke tu attakki

lorelay86

Femmina
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.04.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da graziafilo Gio Nov 13, 2008 1:13 am

lorelay86 ha scritto:possiamo parlare quanto vogliamo non ce nessunissimo problema
e poi ki dice ke se parlo io non do fastidio a nessuno?

Scusate se disturbo...ma vorrei farvi notare che ciò di cui parlate non ha niente a che vedere con l'argomento del topic Shocked
Vabbè fate pure...
graziafilo
graziafilo

Femmina
Numero di messaggi : 60
Età : 35
Data d'iscrizione : 29.09.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da Niura Gio Nov 13, 2008 1:40 am

torno a ripetere che queste discussioni personali vanno affrontate o in topic aperti per l'occasione sull'argomento o tramite messaggi privati.
non fatemi dire sempre le stesse cose.
non cancello gli interventi perchè credo che siano d'ispirazione per un topic a parte. se ne avete voglia, createlo e discutetene.
parteciperò anch'io.
e dirò la mia anche sui Negramaro, va'.
Niura
Niura
direttore
direttore

Femmina
Numero di messaggi : 148
Età : 35
Data d'iscrizione : 29.02.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

http://www.myspace.com/killer_queen5

Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da Sarettina89 Gio Nov 13, 2008 1:49 am

e la madonna....come vi scaldate subito...............

Sarettina89
apprendista
apprendista

Femmina
Numero di messaggi : 1661
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 01.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da Ospite Gio Nov 13, 2008 1:18 pm

lorelay86 ha scritto:prenditi una bella camomilla perchè fino a prova contraria sei tu che mi hai attaccato, (....)
in merito alle "uscite"mi sembri ke sia tu ad attaccare,(...) non ho mai detto ke tu attakki

ahahahahahah
si hai ragione,ciao.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO? - Pagina 2 Empty Re: QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.