Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
corso di laurea editoria e giornalismo EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
corso di laurea editoria e giornalismo EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
corso di laurea editoria e giornalismo EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
corso di laurea editoria e giornalismo EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
corso di laurea editoria e giornalismo EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
corso di laurea editoria e giornalismo EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
corso di laurea editoria e giornalismo EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
corso di laurea editoria e giornalismo EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
corso di laurea editoria e giornalismo EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

corso di laurea editoria e giornalismo

4 partecipanti

Andare in basso

corso di laurea editoria e giornalismo Empty corso di laurea editoria e giornalismo

Messaggio Da rossanam85 Lun Gen 14, 2013 7:30 pm

ciao ragazzi!faccio parte del curriculum di editoria e giornalismo, sono fuori corso, mi sono immatricolata nel 2005, mi mancano 8 esami per finire gli studi, ma avendo lasciato da un pò la facoltà (pur pagando sempre le tasse) sono un pò confusa, come devo comportarmi ora che il mio curriculum è sparito?devo continuare a seguire il piano di studi del 2004/2005?
dove potrei rivolgermi per avere notizie certe?
help..sono davvero incasinata!

rossanam85

Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

corso di laurea editoria e giornalismo Empty Re: corso di laurea editoria e giornalismo

Messaggio Da Ospite Lun Gen 14, 2013 8:32 pm

ti conviene chiedere in segreteria, perché potrebbe darsi che molti professori adesso seguano altri insegnamenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corso di laurea editoria e giornalismo Empty help :D

Messaggio Da lunula Gio Gen 24, 2013 12:52 pm

rossanam85 ha scritto:ciao ragazzi!faccio parte del curriculum di editoria e giornalismo, sono fuori corso, mi sono immatricolata nel 2005, mi mancano 8 esami per finire gli studi, ma avendo lasciato da un pò la facoltà (pur pagando sempre le tasse) sono un pò confusa, come devo comportarmi ora che il mio curriculum è sparito?devo continuare a seguire il piano di studi del 2004/2005?
dove potrei rivolgermi per avere notizie certe?
help..sono davvero incasinata!


Ciao!Sono nella tua stessa condizione, io mi sono immatricolata nel 2004, mi mancano 4 esami! Mi sembra di brancolare nel buio, perché sul sito dell' uni non trovo avvisi adeguati e mi è un po' difficile andare a Bari, ma credo che sarò costretta...mica sei riuscita a sapere qualcosa sul nostro curriculum?? Very Happy

lunula

Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

corso di laurea editoria e giornalismo Empty Re: corso di laurea editoria e giornalismo

Messaggio Da Lau Ven Gen 25, 2013 3:34 am

non è cambiato nulla, dovete solo fare gli esami che vi mancano con i prof che avevate quando vi siete immatricolati...gli esami sono uguali a quelli degli altri curricula quindi non dovreste avere problemi..magari per i programmi d'insegnamento dei singoli esami vi conviene parlare direttamente con i prof! Very Happy
Lau
Lau

Femmina
Numero di messaggi : 100
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

corso di laurea editoria e giornalismo Empty Re: corso di laurea editoria e giornalismo

Messaggio Da lunula Ven Gen 25, 2013 12:27 pm

Qualche prof è cambiato,invece... Io avevo lett greca con la Imperio, ma poi mi dissero che avrei dovuto farlo con la Labriola (questo fino all'anno scorso). Le ho mandato una mail,speriamo che risponda Very Happy . Grazie per la risposta Smile

lunula

Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

corso di laurea editoria e giornalismo Empty Re: corso di laurea editoria e giornalismo

Messaggio Da Lau Ven Gen 25, 2013 4:05 pm

sì sì con la labriola devi farlo Very Happy, solitamente risponde alle mail
di nulla Very Happy
Lau
Lau

Femmina
Numero di messaggi : 100
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

corso di laurea editoria e giornalismo Empty Re: corso di laurea editoria e giornalismo

Messaggio Da Lau Ven Gen 25, 2013 4:06 pm

cmq se mi dici che esami ti mancano magari posso esserti maggiormente d'aiuto con le notizie
Lau
Lau

Femmina
Numero di messaggi : 100
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

corso di laurea editoria e giornalismo Empty Re: corso di laurea editoria e giornalismo

Messaggio Da lunula Sab Gen 26, 2013 1:35 am

Lau ha scritto:cmq se mi dici che esami ti mancano magari posso esserti maggiormente d'aiuto con le notizie


Allora,mi mancano lett. greca, lett. italiana, lett. italiana moderna e contemporanea e antropologia culturale. Smile

lunula

Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

corso di laurea editoria e giornalismo Empty Re: corso di laurea editoria e giornalismo

Messaggio Da Lau Sab Gen 26, 2013 2:02 am

allora lett greca con la labriola, ho scritto prima i dettagli
lett italiana non so, dipende dal prof che avevi,io lo feci con la distaso.cmq in ogni caso prova a parlare con lei (alle mail non risp) ti conviene andare di persona.
lett ita moderna e contemporanea con bonifacino
e antropologia culturale non ho idea perchè nel mio piano di studi non c'era..
Lau
Lau

Femmina
Numero di messaggi : 100
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

corso di laurea editoria e giornalismo Empty Re: corso di laurea editoria e giornalismo

Messaggio Da lunula Sab Gen 26, 2013 1:34 pm

grazie mille,spero di finire una volta per tutte.. Very Happy !!!!

lunula

Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

corso di laurea editoria e giornalismo Empty Re: corso di laurea editoria e giornalismo

Messaggio Da Ospite Sab Gen 26, 2013 7:50 pm

Per antropologia culturale la prof è vera di natale l'ufficio è al I piano. Io ho fatto quell'esame, ho ancora i libri Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corso di laurea editoria e giornalismo Empty Re: corso di laurea editoria e giornalismo

Messaggio Da lunula Sab Gen 26, 2013 9:45 pm

Io pure ho i libri e volevo fare quello per sbloccarmi, ma poi ho pensato che è meglio se mi tolgo "mattoni" più grandi Smile

lunula

Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

corso di laurea editoria e giornalismo Empty Re: corso di laurea editoria e giornalismo

Messaggio Da Lau Sab Gen 26, 2013 11:07 pm

lunula ha scritto:grazie mille,spero di finire una volta per tutte.. Very Happy !!!!

di niente Very Happy
Lau
Lau

Femmina
Numero di messaggi : 100
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

corso di laurea editoria e giornalismo Empty Re: corso di laurea editoria e giornalismo

Messaggio Da Ospite Dom Gen 27, 2013 1:35 pm

sì ma se è come quello che feci io cioè da 2 crediti puoi tranquillamente prepararlo in poco tempo... la prof è brava poi... beh allora in bocca al lupo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corso di laurea editoria e giornalismo Empty Re: corso di laurea editoria e giornalismo

Messaggio Da Serly Dom Feb 03, 2013 1:57 am

Non cambia nulla, il piano di studi resta lo stesso

Serly

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 34
Data d'iscrizione : 03.02.13

Torna in alto Andare in basso

corso di laurea editoria e giornalismo Empty Re: corso di laurea editoria e giornalismo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.