Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
APPELLI/ESAMI - Pagina 5 EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
APPELLI/ESAMI - Pagina 5 EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
APPELLI/ESAMI - Pagina 5 EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
APPELLI/ESAMI - Pagina 5 EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
APPELLI/ESAMI - Pagina 5 EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
APPELLI/ESAMI - Pagina 5 EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
APPELLI/ESAMI - Pagina 5 EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
APPELLI/ESAMI - Pagina 5 EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
APPELLI/ESAMI - Pagina 5 EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

APPELLI/ESAMI

+24
Fiddler
CATERINA
paola
anna1310
marybaggio
Prymula
ilenia
LaGì89
Wish
Sarettina89
+Iaia+
Sole07
fatina
Victoria
giuggy
manuela
pink87
adestefideles
Admin
juliette
Elenins
donnaliberty
Niura
LaurAntichità88
28 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da pallina Lun Apr 27, 2009 1:45 pm

sono stati pubblicati su internet: vedi calendario appelli sul sito!!!!che dire buono studio a tutti!!!!!!
Very Happy

pallina

Femmina
Numero di messaggi : 527
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da paola Lun Apr 27, 2009 2:58 pm

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!! RAGAZZI SONO STATI PUBBLICATI GLI APPELLI SUL SITO............. Very Happy
paola
paola

Femmina
Numero di messaggi : 567
Età : 36
Località : Bitonto
Data d'iscrizione : 04.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da Sarettina89 Lun Apr 27, 2009 3:11 pm

Very Happy buono studio Paola!sei così felice anche mentre studi??? Very Happy Very Happy Very Happy

Sarettina89
apprendista
apprendista

Femmina
Numero di messaggi : 1661
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 01.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da Admin Mar Apr 28, 2009 2:41 pm

Veniamo al secondo punto. Come ho già detto in passato, non credo sia sufficiente la rappresentanza studentesca ad eliminare i grossi tarli che rodono nel profondo lo scheletro del nostro sistema universitario. Quella può servire (come infatti serve) per assistere gli studenti nei tortuosi sentieri della burocrazia, oppure per combattere battaglie marginali, nel senso che non intaccano i privilegi che stanno a monte. Quelli, per intenderci, delle personalità accademiche, rettore compreso. Sarebbe difatti molto bello chiedere a Petrocelli il perché delle pietose condizioni in cui versa l'ateneo; come vengano spesi, in sostanza, i milioni di euro di entrate delle tasse. O cosa ne pensa di quei professori che immancabilmente inseriscono nei programmi d'esame un loro libro (sul quale però, per chissà quale insondabile motivo, non sono soliti porre allo studente neppure mezza domanda). O ancora, come mai non vengano mandati a casa docenti visibilmente inadatti a svolgere le proprie funzioni (e qui si va dalla negligenza alla vera e propria patologia mentale). O se è un caso che passeggiando qua e là per i dipartimenti si venga a scoprire che quel Caio è proprio il figlio del Sempronio del piano inferiore – in barba ad ogni calcolo della probabilità! O perché mai in talune biblioteche sia lo stesso personale di servizio a impedire agli studenti di usufruire del bene prezioso del silenzio. E questi sono solo alcuni dei quesiti che andrebbero posti. Ma dritti nei denti, non con letterine o calembour, tipici dei perbenisti asserviti. Con questo, però, non voglio sminuire l'operato tuo e dei tuoi colleghi; testimoniato, tra le altre cose, dalla funzionalità di questo forum. Ma allo stesso tempo mi rendo conto che qualora cominciaste a premere con insistenza per l'immediata eliminazione di uno solo dei nodi elencati sopra, decretereste la fine del vostro impegno di rappresentanza, poiché, e questa è una certezza, sareste fatti fuori in men che non si dica. D'altronde è così ovunque in Italia.

Allora....quando noi rappresentati burocratici parliamo di organi centrali....e vi ho anke tentato di spiegare ki fossero tramite volantini probabilmente usati come carta igienica, parliamo di studenti rapresentnti che sn a stretto contatto cn il rettore e con il direttore aministrativo. E AGISCONO per risolvere le problematiche che tu hai elencato prima. Docenti figli o parenti? Abbiamo istituito cn il Rettore il Codice etico....e una commissione ke sta indagando sularegolarità delle loro nomine....Sale studio? Grazie all'intervento degli studenti negli organi centrali si sta ultimando l'apertura dello Student Center Centro adibito solo a noi studenti per studiare e quant'altro....Ricordi dov'era la biblioteca nazionale al piano terra? bè ora sta diventando una grande biblioteca di ateneo cn tanto di sale studio....Ti sei kiesto mai perkè fortunatamene ogni anno molti studenti hanno la possibilità di fare il partime? Quest'anno volevano tagliare la metà delle borse di studio pari a 1milione e mezzo di euro...Peoprio i rappresentanti lo hanno evitato....Come mai gente come Caputi Jambrenghi o Rossi sn stati ripresi disciplinarmente dal rettore??Qualcuno lo avrà fatto presente.....e ki ha collaborato per la riapertura dei lavori del collegio fraccracreta per fare 250 nuovi posti letto?indovina? Quindi nn si perte nè prevenuti e ne sconfitti.....qua c'è gente come senatori accademici e consiglieri di amministrazione che lavorano tutti i giorni...in silenzio ...oppure la gente fa finta di nn sentire?
Admin
Admin
PRESIDENTE ADMIN

Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.01.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

https://unilettere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da Sarettina89 Mar Apr 28, 2009 2:50 pm

Admin ha scritto:Veniamo al secondo punto. Come ho già detto in passato, non credo sia sufficiente la rappresentanza studentesca ad eliminare i grossi tarli che rodono nel profondo lo scheletro del nostro sistema universitario. Quella può servire (come infatti serve) per assistere gli studenti nei tortuosi sentieri della burocrazia, oppure per combattere battaglie marginali, nel senso che non intaccano i privilegi che stanno a monte. Quelli, per intenderci, delle personalità accademiche, rettore compreso. Sarebbe difatti molto bello chiedere a Petrocelli il perché delle pietose condizioni in cui versa l'ateneo; come vengano spesi, in sostanza, i milioni di euro di entrate delle tasse. O cosa ne pensa di quei professori che immancabilmente inseriscono nei programmi d'esame un loro libro (sul quale però, per chissà quale insondabile motivo, non sono soliti porre allo studente neppure mezza domanda). O ancora, come mai non vengano mandati a casa docenti visibilmente inadatti a svolgere le proprie funzioni (e qui si va dalla negligenza alla vera e propria patologia mentale). O se è un caso che passeggiando qua e là per i dipartimenti si venga a scoprire che quel Caio è proprio il figlio del Sempronio del piano inferiore – in barba ad ogni calcolo della probabilità! O perché mai in talune biblioteche sia lo stesso personale di servizio a impedire agli studenti di usufruire del bene prezioso del silenzio. E questi sono solo alcuni dei quesiti che andrebbero posti. Ma dritti nei denti, non con letterine o calembour, tipici dei perbenisti asserviti. Con questo, però, non voglio sminuire l'operato tuo e dei tuoi colleghi; testimoniato, tra le altre cose, dalla funzionalità di questo forum. Ma allo stesso tempo mi rendo conto che qualora cominciaste a premere con insistenza per l'immediata eliminazione di uno solo dei nodi elencati sopra, decretereste la fine del vostro impegno di rappresentanza, poiché, e questa è una certezza, sareste fatti fuori in men che non si dica. D'altronde è così ovunque in Italia.

Allora....quando noi rappresentati burocratici parliamo di organi centrali....e vi ho anke tentato di spiegare ki fossero tramite volantini probabilmente usati come carta igienica, parliamo di studenti rapresentnti che sn a stretto contatto cn il rettore e con il direttore aministrativo. E AGISCONO per risolvere le problematiche che tu hai elencato prima. Docenti figli o parenti? Abbiamo istituito cn il Rettore il Codice etico....e una commissione ke sta indagando sularegolarità delle loro nomine....Sale studio? Grazie all'intervento degli studenti negli organi centrali si sta ultimando l'apertura dello Student Center Centro adibito solo a noi studenti per studiare e quant'altro....Ricordi dov'era la biblioteca nazionale al piano terra? bè ora sta diventando una grande biblioteca di ateneo cn tanto di sale studio....Ti sei kiesto mai perkè fortunatamene ogni anno molti studenti hanno la possibilità di fare il partime? Quest'anno volevano tagliare la metà delle borse di studio pari a 1milione e mezzo di euro...Peoprio i rappresentanti lo hanno evitato....Come mai gente come Caputi Jambrenghi o Rossi sn stati ripresi disciplinarmente dal rettore??Qualcuno lo avrà fatto presente.....e ki ha collaborato per la riapertura dei lavori del collegio fraccracreta per fare 250 nuovi posti letto?indovina? Quindi nn si perte nè prevenuti e ne sconfitti.....qua c'è gente come senatori accademici e consiglieri di amministrazione che lavorano tutti i giorni...in silenzio ...oppure la gente fa finta di nn sentire?
quoto admin in pieno....è stato fatto un macello solo x sapere qualche data!purtroppo e ripeto PURTROPPO si va a guardare alle sciocchezze e non si guarda a ciò che è realmente importante...sono stati fatti 1 sacco di progressi x quanto riguarda la nostra università e c'è ancora gente che continua a dire "che schifo,che schifo".
Quindi propongo,a chi non piace l'università di Bari,di andare altrove!Non ci sono altre possibilità??E ALLORA NON SPUTIAMO NEL PIATTO DOVE MANGIAMO!

Sarettina89
apprendista
apprendista

Femmina
Numero di messaggi : 1661
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 01.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da Prymula Mar Apr 28, 2009 5:53 pm

Sono d'accordo!! Nel corso di questi anni ci sono state tante di quelle difficoltà che pian piano abbiamo superato..a partire dalla realizzazione molto recente di questo forum, direi molto utile, oltre al lavoro dei rappresentanti che ci hanno sempre difeso..alla fine i progressi ci sono stati, ci sono e ci saranno..solo chi sta da un pò e ha vissuto questa piccola ma importante evoluzione lo sa..prima per andare a vedere gli appelli dovevi fare la rissa,ora stiamo comodi da casa e ce li scriviamo..sembra poco,ma per chi ha vissuto ciò è tanto..continuiamo così.. Very Happy
Prymula
Prymula

Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da Sarettina89 Mar Apr 28, 2009 6:12 pm

Prymula ha scritto:Sono d'accordo!! Nel corso di questi anni ci sono state tante di quelle difficoltà che pian piano abbiamo superato..a partire dalla realizzazione molto recente di questo forum, direi molto utile, oltre al lavoro dei rappresentanti che ci hanno sempre difeso..alla fine i progressi ci sono stati, ci sono e ci saranno..solo chi sta da un pò e ha vissuto questa piccola ma importante evoluzione lo sa..prima per andare a vedere gli appelli dovevi fare la rissa,ora stiamo comodi da casa e ce li scriviamo..sembra poco,ma per chi ha vissuto ciò è tanto..continuiamo così.. Very Happy
cheers meno male che c'è qualcuno che la pensa come noi!

Sarettina89
apprendista
apprendista

Femmina
Numero di messaggi : 1661
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 01.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da Penny Mar Apr 28, 2009 8:30 pm

e perchè rossi è stato ripreso?
Penny
Penny
stagista
stagista

Femmina
Numero di messaggi : 570
Età : 33
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da Sarettina89 Mar Apr 28, 2009 8:32 pm

mmm volevo domandarlo anche io!!
admino illuminaci!!

Sarettina89
apprendista
apprendista

Femmina
Numero di messaggi : 1661
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 01.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da Fiddler Mar Apr 28, 2009 8:43 pm

Admin ha scritto:
Allora....quando noi rappresentati burocratici parliamo di organi centrali....e vi ho anke tentato di spiegare ki fossero tramite volantini probabilmente usati come carta igienica, parliamo di studenti rapresentnti che sn a stretto contatto cn il rettore e con il direttore aministrativo. E AGISCONO per risolvere le problematiche che tu hai elencato prima. Docenti figli o parenti? Abbiamo istituito cn il Rettore il Codice etico....e una commissione ke sta indagando sularegolarità delle loro nomine....Sale studio? Grazie all'intervento degli studenti negli organi centrali si sta ultimando l'apertura dello Student Center Centro adibito solo a noi studenti per studiare e quant'altro....Ricordi dov'era la biblioteca nazionale al piano terra? bè ora sta diventando una grande biblioteca di ateneo cn tanto di sale studio....Ti sei kiesto mai perkè fortunatamene ogni anno molti studenti hanno la possibilità di fare il partime? Quest'anno volevano tagliare la metà delle borse di studio pari a 1milione e mezzo di euro...Peoprio i rappresentanti lo hanno evitato....Come mai gente come Caputi Jambrenghi o Rossi sn stati ripresi disciplinarmente dal rettore??Qualcuno lo avrà fatto presente.....e ki ha collaborato per la riapertura dei lavori del collegio fraccracreta per fare 250 nuovi posti letto?indovina? Quindi nn si perte nè prevenuti e ne sconfitti.....qua c'è gente come senatori accademici e consiglieri di amministrazione che lavorano tutti i giorni...in silenzio ...oppure la gente fa finta di nn sentire?

Sinceramente questo bilancio non mi soddisfa granché, ma è un mio personalissimo parere. Peraltro la commissione che indaga sulla regolarità delle nomine mi fa sorridere. Per carità, non ne metto in dubbio l'esistenza. E' che non concepisco questa abitudine tutta italiana del controllo a posteriori. Ma comunque, staremo a vedere se e dove si andrà a parare. Ricordo bene dov'era la Nazionale, circa tre anni fa. Non pensavo ci volesse così tanto per mettere su delle aule studio. Spero di poterci passare almeno un pomeriggio, prima della laurea. E non sono sarcastico.
Admin, mi rendo conto che tu debba, legittimamente, tirare acqua al tuo mulino (e mi riferisco genericamente alla categoria dei rappresentanti). Però, voglio dire, l'università non nasce oggi. Sono anni che versa in condizioni tutt'altro che ottimali. Non metto in dubbio qualcosa venga fatto, ma non per questo ci si può rifiutare di vedere tutto ciò che manca. Se tra quattro-cinque anni i nuovi iscritti troveranno nell'ateneo ordine, efficienza e professionalità, sarò il primo a gioirne. Né serberò rancore verso chicchessia per il fatto di non averne potuto usufruire ai miei tempi. Eppure, qualcosa di più che un semplice sentore mi sprona a mettere da parte l'ottimismo. E se è vero che il pensare ai milioni di fanciulli sparsi per il mondo, interdetti anche dalle più elementari forme di studio, mi fa capire di non essere poi così sfortunato; è anche vero che non posso trattenere il mio più vivo disgusto nel constatare il pauroso disequilibrio fra le migliaia di euro di cui la mia famiglia faticosamente si priva - per fare fronte a tasse, libri e quant'altro - e quello che è il ritorno in fatto di servizio offertomi.
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da Admin Mer Apr 29, 2009 7:25 pm

Sinceramente questo bilancio non mi soddisfa granché, ma è un mio personalissimo parere. Peraltro la commissione che indaga sulla regolarità delle nomine mi fa sorridere. Per carità, non ne metto in dubbio l'esistenza. E' che non concepisco questa abitudine tutta italiana del controllo a posteriori. Ma comunque, staremo a vedere se e dove si andrà a parare. Ricordo bene dov'era la Nazionale, circa tre anni fa. Non pensavo ci volesse così tanto per mettere su delle aule studio. Spero di poterci passare almeno un pomeriggio, prima della laurea. E non sono sarcastico.
Admin, mi rendo conto che tu debba, legittimamente, tirare acqua al tuo mulino (e mi riferisco genericamente alla categoria dei rappresentanti). Però, voglio dire, l'università non nasce oggi. Sono anni che versa in condizioni tutt'altro che ottimali. Non metto in dubbio qualcosa venga fatto, ma non per questo ci si può rifiutare di vedere tutto ciò che manca. Se tra quattro-cinque anni i nuovi iscritti troveranno nell'ateneo ordine, efficienza e professionalità, sarò il primo a gioirne. Né serberò rancore verso chicchessia per il fatto di non averne potuto usufruire ai miei tempi. Eppure, qualcosa di più che un semplice sentore mi sprona a mettere da parte l'ottimismo. E se è vero che il pensare ai milioni di fanciulli sparsi per il mondo, interdetti anche dalle più elementari forme di studio, mi fa capire di non essere poi così sfortunato; è anche vero che non posso trattenere il mio più vivo disgusto nel constatare il pauroso disequilibrio fra le migliaia di euro di cui la mia famiglia faticosamente si priva - per fare fronte a tasse, libri e quant'altro - e quello che è il ritorno in fatto di servizio offertomi.[/quote]

Rossi fu ripreso un anno e mezzo fa.....ritornando al discorso...fiddler vuol dire ke sei un pessimista cronico....o io sn troppo ottimista....è normale ke si facciano ora le cose.....avendo da poco un nuovo ottimo rettore....vuoi sapere la questione della nazionale??infatti secondo te nn ci vuole molto a fare una sala studio....prima di tutto...la biblioteca era di proprietà per metà della provincia e per metà del ministerò dei beni culturali....per avere parere favorevole sull'iniziativa abbiamo aspettato un mese per il si dalla provincia e UN ANNO E MEZZO dal ministero....bisognava restituire allo stato tutti gli immobili presenti nei locali....la responsabilità l'ha presa la croce rossa per usufruire poi del materiale in disuso....prventivo dei lavori per le sale studio meno di 100mila euro...molto fattibile.....la croce rossa rendendosi conto della grandezza della struttura ha incaricato dello sgombro un'azienda di riciclo materiali ke si è occupata di svuotare tutto....nel farlo, hanno distrutto travi, pavimenti e quant'altro.....morale della favola? nuovo preventivo costo sale studio....850mila euro?capito perkè ci vuole tempo? Altro punto....il Rettore decise in senato e in aministr. di aumentare le tasse SOLO quando saranno creati nuovi servizi e strutture....e così si sta facendo....ripeto siamo la + economica come uni.....ah dimenticavo...il 5 maggio cominciano i lavori nell'ex palazzo poste per la realizzazione di una strutura auditorium da 600 posti.....la nuova fac di sc formazione nascerà al'ex enel in via crisanzio.....creando una cittadella universitaria in centro.....si è contribuito anke alla riapertura dei lavori dello skifo di piazza cesare bettisti i primi di maggio....mmm....io direi ke alla fine nn è poi così tanto male...basta solo capire il perkè ci siano simili ritardi...
Admin
Admin
PRESIDENTE ADMIN

Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.01.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

https://unilettere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da Penny Mer Apr 29, 2009 9:43 pm

Rossi fu ripreso un anno e mezzo fa


e per cosA? siamo curiosiiiiiii XD
Penny
Penny
stagista
stagista

Femmina
Numero di messaggi : 570
Età : 33
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da lorelay86 Mer Apr 29, 2009 9:46 pm

io sapevo che fu ripreso perkè bocciava sempre, poi nn so se si tratti di una urban legend!!

lorelay86

Femmina
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.04.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da Admin Gio Apr 30, 2009 2:46 pm

fu fatto riprendere da me nn per il ft del bocciare semre....io sn del parere ke ki studia li passa gli esami....anke geografia....ma per il ft ke spesso e volentieri aveva atteggiamenti sgarbati e offensivi vrso gli studenti in sede di esame
Admin
Admin
PRESIDENTE ADMIN

Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.01.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

https://unilettere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da Sarettina89 Gio Apr 30, 2009 3:51 pm

Admin ha scritto:fu fatto riprendere da me nn per il ft del bocciare semre....io sn del parere ke ki studia li passa gli esami....anke geografia....ma per il ft ke spesso e volentieri aveva atteggiamenti sgarbati e offensivi vrso gli studenti in sede di esame
davvero??non lo sapevo...eppure sembra abbastanza mansueto!

Sarettina89
apprendista
apprendista

Femmina
Numero di messaggi : 1661
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 01.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da giuggy Gio Apr 30, 2009 4:14 pm

l'apparenza inganna Sarettina!!!
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da Sarettina89 Gio Apr 30, 2009 4:23 pm

ma non avrei mai pensato fosse una persona del genere! Mad

Sarettina89
apprendista
apprendista

Femmina
Numero di messaggi : 1661
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 01.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da giuggy Gio Apr 30, 2009 4:26 pm

eeeh purtroppo a molti è capitato, ho assistito io in prima persona.. a me mai per fortuna, anzi è sempre stato molto gentile! sai il fascino non mente (ahah scherzo!!) Laughing
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da Sarettina89 Gio Apr 30, 2009 4:47 pm

Very Happy spero sia migliorato adesso!

Sarettina89
apprendista
apprendista

Femmina
Numero di messaggi : 1661
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 01.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da Wish Dom Ago 16, 2009 5:17 pm

http://www.uniba.it/ateneo/facolta/lettere/didattica/calendario-esami-di-profitto/Appello_novembre09.pdf/view?searchterm=appello novembre

Ciao a tutti... avevo trovato questo avviso sul sitoi UNIBA.. ma vale per tutti i corsi di laurea?!?! non si capisce nulla!

Wish

Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 41
Data d'iscrizione : 17.02.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da giuggy Dom Ago 16, 2009 5:37 pm

sì vale per tutti purtroppo.. ne avevamo già parlato in un altro topic ma non ricordo quale, Admin ce lo comunicò dopo un'assemblea..
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da Wish Dom Ago 16, 2009 5:39 pm

cavoli... Sad
grazie per la risposta velocissima!

Wish

Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 41
Data d'iscrizione : 17.02.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da giuggy Dom Ago 16, 2009 5:44 pm

eh sì cavolini.. Crying or Very sad
però guarda che ci è andata anche "bene" perchè meditavano di togliercene anche altri oltre a quello di novembre, ma i rappresentanti si sono battuti per non permettere una cosa del genere!!
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

APPELLI/ESAMI - Pagina 5 Empty Re: APPELLI/ESAMI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.