Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
Dubbio Prenotazione esame letteratura inglese triennale EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
Dubbio Prenotazione esame letteratura inglese triennale EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
Dubbio Prenotazione esame letteratura inglese triennale EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
Dubbio Prenotazione esame letteratura inglese triennale EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
Dubbio Prenotazione esame letteratura inglese triennale EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
Dubbio Prenotazione esame letteratura inglese triennale EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
Dubbio Prenotazione esame letteratura inglese triennale EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
Dubbio Prenotazione esame letteratura inglese triennale EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
Dubbio Prenotazione esame letteratura inglese triennale EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Dubbio Prenotazione esame letteratura inglese triennale

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio Prenotazione esame letteratura inglese triennale Empty Dubbio Prenotazione esame letteratura inglese triennale

Messaggio Da pgm Mar Lug 10, 2012 2:07 pm

Ragazzi ho un dubbio sulla prenotazione dell'esame di letteratura inglese della triennale con Bronzini: devo mandare una email a lui o devo mandare lo statino alla email del dipartimento?

Un'altra cosa: io sto facendo l'esame per l'a.a. 2010/2011, quello con il vittorianesimo, grandi speranze, etc nel programma. Sapreste dirmi cosa chiede(va) di solito?

Grazie. :-)
pgm
pgm

Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 35
Località : Cisternino
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio Prenotazione esame letteratura inglese triennale Empty Re: Dubbio Prenotazione esame letteratura inglese triennale

Messaggio Da sweetchild Gio Lug 12, 2012 12:00 am

Io ho fatto l'esame l'anno scorso, mi ha interrogato un'assistente.. Mi ha chiesto di parlare in generale dei due romanzi (gulliver e grandi speranze) più alcuni dettagli e scene particolari (quelle che bronzini citava a lezione, per lo più) , ma niente di difficile Smile. Poi l'evoluzione del romanzo, in particolare il carattere del romanzo nel settecento; del vittorianesimo solo il ruolo dell'artista. E poi domande un pò più specifiche sul Sipario di kundera. Non ricordo altro, è passato un pò di tempo Smile esame bellissimo, piacevole e semplice

sweetchild

Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 32
Data d'iscrizione : 10.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio Prenotazione esame letteratura inglese triennale Empty Re: Dubbio Prenotazione esame letteratura inglese triennale

Messaggio Da pgm Gio Lug 12, 2012 2:34 pm

Scusami, ma IL SIPARIO non era nel programma 2010/2011. Io, devo dire la verità, non ho frequentato il corso, al tempo, e mi sono rifatto al programma che il professore aveva messo sul sito dell'università. Sapresti dirmi di più? Perché Kundera, come il triangolo Renato Zero, non l'avevo considerato. ;-)
pgm
pgm

Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 35
Località : Cisternino
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio Prenotazione esame letteratura inglese triennale Empty Re: Dubbio Prenotazione esame letteratura inglese triennale

Messaggio Da sweetchild Gio Lug 12, 2012 2:46 pm

Allora, il testo nel programma è "nel ventre della balena", se non sbaglio, ma era introvabile (almeno l'anno scorso).
Per chi non riusciva a trovarlo era previsto il sipario di kundera. Ecco tutto Smile

sweetchild

Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 32
Data d'iscrizione : 10.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio Prenotazione esame letteratura inglese triennale Empty Re: Dubbio Prenotazione esame letteratura inglese triennale

Messaggio Da pgm Ven Lug 13, 2012 10:33 am

Si, so che era introvabile, ma io l'ho trovato (e studiato Rolling Eyes ) su internet, comprandolo. Adesso mi sono tolto un peso dallo stomaco, credevo di dovermi studiare Kundera in 4 giorni!

Grazie 1000 per l'informazione. Smile Ciao!!
pgm
pgm

Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 35
Località : Cisternino
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio Prenotazione esame letteratura inglese triennale Empty Re: Dubbio Prenotazione esame letteratura inglese triennale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.