Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi? EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi? EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi? EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi? EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi? EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi? EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi? EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi? EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi? EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi?

2 partecipanti

Andare in basso

Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi? Empty Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi?

Messaggio Da antobufo Ven Dic 16, 2011 6:44 pm

Ragazzi, avrei bisogno di qualche chiarimento. Come funziona esattamente per l'esame integrativo di Letteratura Inglese per lettere Moderne e Contemporanee? Devo sostenerlo anche se non è riportato sul programma? E' con il prof. Bronzini? Io, inoltre, che nell'anno accademico 2010/2011 non l'ho dato, posso dare tale esame con il programma di quell'anno? Oppure sono costretto a darlo con il programma dell'anno corrente? Altra e ultima cosa: come mai, pur sostenendo e superando l'esame di lingua e traduzione inglese, non mi è stata comunicata la votazione?

Vi ringrazio in anticipo. Smile Smile Smile

antobufo

Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 34
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi? Empty Re: Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi?

Messaggio Da Dorian Sab Dic 17, 2011 3:07 pm

allooora
1) l'esame da 12 crediti di lett. inglese è composto da due parti: lingua e traduzione inglese + esame di letteratura sui testi utilizzati a lezione con il prof bronzini
2) devi sostenerlo anche se non c'è nel programma, o meglio, c'è ma puoi scegliere la lingua. tu hai scelto bronzini e fai quello
3) devi darlo con il programma dell'anno in cui l'hai seguito, quindi 2010/2011
4) il voto di lingua e traduzione, quando l'ho fatto io, ce l'ha comunicato quando siamo andati individualmente alla correzione dalla De Giosa. puoi anche fartelo dire al momento dell'esame di letteratura. cmq fa media con l'esame che darai con bronzini.

Smile
Dorian
Dorian

Femmina
Numero di messaggi : 522
Età : 34
Località : Prov. di Bari
Data d'iscrizione : 08.08.09

SKEDA
PRIMO PIANO:

http://bringromanticismback.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi? Empty Re: Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi?

Messaggio Da antobufo Sab Dic 17, 2011 6:38 pm

Grazie mille Dorian!! Comunque, fra i programmi, di letteratura inglese triennale, trovo SOLO Bronzini... sinceramente non lo so...

antobufo

Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 34
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi? Empty Re: Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi?

Messaggio Da Dorian Dom Dic 18, 2011 4:40 pm

è lui il responsabile della materia. il fatto di scegliere è legato al tipo di letteratura che vuoi fare: francese, tedesca, spagnola e inglese. se scegli inglese c'è bronzini Smile
Dorian
Dorian

Femmina
Numero di messaggi : 522
Età : 34
Località : Prov. di Bari
Data d'iscrizione : 08.08.09

SKEDA
PRIMO PIANO:

http://bringromanticismback.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi? Empty Re: Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi?

Messaggio Da antobufo Lun Dic 19, 2011 3:25 pm

Ora ho capito. Quindi anche se ho fatto Lingua e Traduzione con la De giosa, non posso fare anche letteratura. Mi tocca il Bronzini, speriamo bene.

Grazie ancora, Dorian.

antobufo

Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 34
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi? Empty Re: Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi?

Messaggio Da Dorian Lun Dic 19, 2011 4:51 pm

e no, la De Giosa è responsabile solo di quella parte di esame, anche se qualche volta all'orale può interrogare anche lei. dipende se Bronzini quel giorno c'è o no. Io per esempio l'esame non l'ho fatto con lui ma con un'assistente Smile
Dorian
Dorian

Femmina
Numero di messaggi : 522
Età : 34
Località : Prov. di Bari
Data d'iscrizione : 08.08.09

SKEDA
PRIMO PIANO:

http://bringromanticismback.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi? Empty Re: Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi?

Messaggio Da antobufo Lun Dic 19, 2011 6:21 pm

perfetto, chiarissima.

Merci Smile

antobufo

Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 34
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi? Empty Re: Esame Letteratura Inglese Triennale: sapreste aiutarmi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.