Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
esame legislazione caputi jambrenghi EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
esame legislazione caputi jambrenghi EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
esame legislazione caputi jambrenghi EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
esame legislazione caputi jambrenghi EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
esame legislazione caputi jambrenghi EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
esame legislazione caputi jambrenghi EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
esame legislazione caputi jambrenghi EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
esame legislazione caputi jambrenghi EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
esame legislazione caputi jambrenghi EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

esame legislazione caputi jambrenghi

3 partecipanti

Andare in basso

esame legislazione caputi jambrenghi Empty esame legislazione caputi jambrenghi

Messaggio Da dania Gio Feb 02, 2012 1:52 pm

buongiorno ragazzi,scusate ma per caso qualcuno ha sostenuto l'esame di legislazione con il prof caputi jambrenghi??ma chiede per caso tutte le modifiche sia 2006 che 2008??cioè bisogna ricordarsi ogni cambiamento ad articolo per articolo??!se qualcuno sa qualcosa mi può dare chiarimenti??grazie mille!!!

dania

Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

esame legislazione caputi jambrenghi Empty Re: esame legislazione caputi jambrenghi

Messaggio Da VANNA Sab Feb 04, 2012 8:41 pm

no, assolutamente no, tranquilla. non devi imparare tutte le modifiche. a lui importa piuttosto che tu capisca e sappia spiegare poi in maniera chiara e precisa (ma nn imparare a memoria, lo fa imbestialire) l'articolo singolo o l'argomento (prelazione, alienabilità, ecc). poi ovviamente alcune modifiche importanti si, tipo la definizione di bene cult della commissione franceschini.

VANNA

Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

esame legislazione caputi jambrenghi Empty Re: esame legislazione caputi jambrenghi

Messaggio Da dania Dom Feb 05, 2012 1:09 am

okok grazie mille!!! Wink

dania

Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

esame legislazione caputi jambrenghi Empty Re: esame legislazione caputi jambrenghi

Messaggio Da dania Lun Feb 20, 2012 11:55 am

Ciao Vanna,scusami se ti disturbo dato che sei l'unica ad aver risposto a questo topic se potevi darmi anche qualche altra informazione...io vorrei sapere dove si fa questo esame?dove si imbuca lo statino??e dove bisogna trovarsi il pomeriggio non so vicino al suo studio a un dipartimento?

dania

Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

esame legislazione caputi jambrenghi Empty Re: esame legislazione caputi jambrenghi

Messaggio Da lisetta Lun Feb 20, 2012 12:29 pm

ciao..io ho fatto l'esame di legislazione e le modifiche non me le ha chieste..l'assistente mi chiese la dichiarazione d'interessse,studi d'artista,e il prpof mi chiese come si organizza una mostra.il prof chiede molto ad argomenti,l'assistente punta più a chiedere sugli articoli...kmq lo statino si dà al momento dell'esame,non si imbuca..l'esame solitamente lo fa o nell'aula vicino la presidenza o in aula 5..il giorno dell'esame vai al gabbiotto e chiedi lì e loro ti dicono l'aula

lisetta

Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.01.12

Torna in alto Andare in basso

esame legislazione caputi jambrenghi Empty Re: esame legislazione caputi jambrenghi

Messaggio Da dania Lun Feb 20, 2012 1:05 pm

a ok grazie davvero!!!

dania

Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

esame legislazione caputi jambrenghi Empty Re: esame legislazione caputi jambrenghi

Messaggio Da VANNA Ven Feb 24, 2012 2:27 pm

io sono andata direttamente vicino la presidenza

VANNA

Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

esame legislazione caputi jambrenghi Empty Re: esame legislazione caputi jambrenghi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.