Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni? EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni? EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni? EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni? EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni? EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni? EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni? EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni? EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni? EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni?

4 partecipanti

Andare in basso

Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni? Empty Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni?

Messaggio Da Cristina Ven Set 02, 2011 6:09 pm

Vorrei sapere se era possibile, per coloro della triennale in filosofia, dare l'esame di storia medievale da 12 crediti con un altro professore (ad es.Licinio) anzichè della prof Mainoni..Grazie
Cristina
Cristina

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 34
Località : Andria
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni? Empty Re: Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni?

Messaggio Da Taraleen Ven Set 02, 2011 7:32 pm

Da quanto ne so no, mi spiace. Potresti provare a chiedere in segreteria di presidenza.

Taraleen

Femmina
Numero di messaggi : 76
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni? Empty Re: Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni?

Messaggio Da Alemore Ven Set 02, 2011 11:01 pm

A Corsi mi sa che si può chiedere. Proprio oggi ho mandato una mail..attendo notizie come te Smile

Alemore

Femmina
Numero di messaggi : 138
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni? Empty Re: Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni?

Messaggio Da Alemore Sab Set 03, 2011 12:30 pm

La prof mi ha risposto dicendo che il programma del prof Corsi non è valido per gli studenti di filosofia, pertanto dovrò portare il suo programma. Mi ha specificato che se l'esame è da 12 cfu devo concordare con lei il programma e scrivere una tesina, che va presentata almeno 2 o 3 settimane prima dell'appello (in caso non avessi frequentato)
Spero di esserti stata d'aiuto Smile

Alemore

Femmina
Numero di messaggi : 138
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni? Empty Re: Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni?

Messaggio Da Cristina Sab Set 03, 2011 12:36 pm

Grazie mille..io ho frequentato ed ho anke fatto l'esonero, però volevo cambiare comunque prof xkè quell'esame con lei è impossibile!!!!! :S vabbè tentar non nuoce..grazie cmq!
Cristina
Cristina

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 34
Località : Andria
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni? Empty Re: Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni?

Messaggio Da Taraleen Sab Set 03, 2011 1:17 pm

La cosa a cui dovete stare attenti non è il consenso del "nuovo" professore, ma il fatto che in segreteria vi annullerebbero l'esame.
Gli esami sono registrati in verbali differenti a seconda del corso di laurea, e se voi siete di filosofia e vi registrano l'esame ad esempio sul verbale di storia in segreteria ve lo annullano.

Taraleen

Femmina
Numero di messaggi : 76
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni? Empty Re: Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni?

Messaggio Da delia Lun Set 05, 2011 10:06 am

Ma perchè com'è la Mainoni? Io sono iscritta al corso singolo per recuperare i cfu di storia!

delia

Femmina
Numero di messaggi : 34
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni? Empty Re: Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni?

Messaggio Da Taraleen Lun Set 05, 2011 2:33 pm

Se con il corso singolo puoi scegliere il docente come preferisci ti consiglio Licinio. Ottima commissione, molto tranquilla, e il materiale di studio non è moltissimo. Smile

Taraleen

Femmina
Numero di messaggi : 76
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni? Empty Re: Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni?

Messaggio Da delia Mar Set 06, 2011 1:32 pm

Licinio nn mi ha accettata, anche se corso singolo. Testuali parole: "la sua prof.ssa è la Mainoni l'esame lo deve fare con lei. Non mi sembra corretto nei confronti della mia collega!"
Io ho già sostenuto l'esame con Licinio x qst volevo rifarlo cn lui perchè è bravo...purtroppo mi tocca la Mainoni.
Mi sapete dire qualcosa a riguardo di qst prof. nn la conosco.
Grazie

delia

Femmina
Numero di messaggi : 34
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni? Empty Re: Noi di filosofia possiamo scegliere un altro prof di storia medievale al posto della Mainoni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.