Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
STORIA DELLA FILOSOFIA MEDIEVALE - prof. Porro EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
STORIA DELLA FILOSOFIA MEDIEVALE - prof. Porro EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
STORIA DELLA FILOSOFIA MEDIEVALE - prof. Porro EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
STORIA DELLA FILOSOFIA MEDIEVALE - prof. Porro EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
STORIA DELLA FILOSOFIA MEDIEVALE - prof. Porro EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
STORIA DELLA FILOSOFIA MEDIEVALE - prof. Porro EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
STORIA DELLA FILOSOFIA MEDIEVALE - prof. Porro EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
STORIA DELLA FILOSOFIA MEDIEVALE - prof. Porro EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
STORIA DELLA FILOSOFIA MEDIEVALE - prof. Porro EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

STORIA DELLA FILOSOFIA MEDIEVALE - prof. Porro

Andare in basso

STORIA DELLA FILOSOFIA MEDIEVALE - prof. Porro Empty STORIA DELLA FILOSOFIA MEDIEVALE - prof. Porro

Messaggio Da psika88 Mer Mar 09, 2011 12:33 pm

Sono di Scienze dei beni culturali - Curr. Storico artistico. Non frequentante
Il mio programma è valutato 6CFU.
Ho portato la sola parte istituzionale. Il prof come sua abitudine ha interrogato in gruppo.
Alla prima ragazza è stato chiesto Agostino D'Ipponna, così in generale, senza una domanda specifica. La ragazza era molto agitata e la sua esposizione non è stata perfetta, ma ha portato a casa un bel 27.
Io sono stata valutata dall'assistente che mi ha chiesto Ente ed essenza di Tommaso D'aquino. Attenti all'assistente, non è cattivo, ma fa domande argute che ti inducono a scavare in tutta la tua conoscenza.
L'esame è stato molto breve (forse perchè sono stata l'ultimo gruppo valutato, ai gruppi precedenti sono state fatte più domande) ed ho portato a casa un bel 27 anch'io.
Il prof è molto gentile e non ti mette per nulla a disagio, inoltre poichè l'esame si svolge nella sua stanza, non hai quella sensazione di "fiato sul collo" degli altri che attendono di fare l'esame.

psika88

Femmina
Numero di messaggi : 97
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.12.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.