Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!! EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!! EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!! EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!! EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!! EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!! EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!! EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!! EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!! EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!!

+2
didone88
liicedda
6 partecipanti

Andare in basso

Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!! Empty Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!!

Messaggio Da liicedda Gio Set 25, 2008 5:21 pm

Salve a tutti...mi chiedevo che fine hanno fatto gli orari per noi studenti del v.o. dal momento che nel link del sito di lettere non ci sono...
Per caso qualcuno può darmi info?? Grazie mille Shocked[i]
liicedda
liicedda

Femmina
Numero di messaggi : 119
Età : 34
Località : bari
Data d'iscrizione : 22.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!! Empty Re: Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!!

Messaggio Da didone88 Ven Set 26, 2008 3:39 pm

licedda , ankio vorrei info... Non si capisce nulla... Io sn del secondo anno e sicuramente nn riseguirò lett. latina... Ma stiamo skerzando? Fanno degli orari senza criterio

didone88

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.02.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!! Empty Re: Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!!

Messaggio Da margix88 Ven Set 26, 2008 4:27 pm

Non ci vuole molto a capire che ben presto gli studenti del v.o. saranno completamente dimenticati... lo si sentiva nell'aria già da quando sono stati pubblicati i primi programmi di insegnamento... è uno dei motivi che mi spinge a fare il passaggio: non passare due anni da fantasma!
margix88
margix88

Femmina
Numero di messaggi : 41
Età : 36
Località : Mola di Bari
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!! Empty Re: Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!!

Messaggio Da NEFELE88 Ven Set 26, 2008 4:56 pm

margix88 ha scritto:Non ci vuole molto a capire che ben presto gli studenti del v.o. saranno completamente dimenticati... lo si sentiva nell'aria già da quando sono stati pubblicati i primi programmi di insegnamento... è uno dei motivi che mi spinge a fare il passaggio: non passare due anni da fantasma!
Sxiamo veramente non accada ciò... altrimenti sono guai, voglio essere fiduciosa!!!

NEFELE88

Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.09.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!! Empty Re: Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!!

Messaggio Da liicedda Ven Set 26, 2008 8:44 pm

Ho sentito in giro che dobbiamo prendere atto degli orari del n.o. e cercare-almeno per quanto riguarda gli insegnamenti del II anno di lettere classiche- le materie che ci interessano negli orari del secondo e terzo anno!!!!
Ragà qualcosa si smuove finalmente!!! bounce
liicedda
liicedda

Femmina
Numero di messaggi : 119
Età : 34
Località : bari
Data d'iscrizione : 22.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!! Empty Re: Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!!

Messaggio Da adestefideles Ven Set 26, 2008 10:30 pm

Si, liicedda deve essere proprio così, e ci sono purtroppo materie che coincidono, tanto x cambiare... ma vedi un po', cose dell'altro mondo:NOI immatricolati nel 2007/2008 e negli anni passati CI DOBBIAMO ADEGUARE a un piano di studi che entra in vigore nel 2008/2009? dove sta scritto? non era più semplice far seguire il nuovo ordinamento SOLO alle matricole 08/09? così noi rimanevamo fuori, senza tanti dubbi e problemi. per me è sconvolgente che nel calendario appena uscito il piano di studi 2008/2009 debba essere applicato a I, II e III anno, quando, invece, era più logico applicarlo solo al I.
Era tanto difficile evitare questo problema? ora siamo tutti in preda al dubbio e al rimorso che potrebbe venire x qualsiasi scelta facciamo.
io la mia scelta l'ho fatta: rimango con il vecchio ordinamento con tutte le conseguenze che comporta.
adestefideles
adestefideles

Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.02.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!! Empty Re: Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!!

Messaggio Da NEFELE88 Ven Set 26, 2008 11:03 pm

liicedda ha scritto:Ho sentito in giro che dobbiamo prendere atto degli orari del n.o. e cercare-almeno per quanto riguarda gli insegnamenti del II anno di lettere classiche- le materie che ci interessano negli orari del secondo e terzo anno!!!!
Ragà qualcosa si smuove finalmente!!! bounce
Sxiamo bene...attendiamo... Question

NEFELE88

Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.09.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!! Empty Re: Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!!

Messaggio Da didone88 Dom Set 28, 2008 4:41 pm

NEFELE88 ha scritto:
liicedda ha scritto:Ho sentito in giro che dobbiamo prendere atto degli orari del n.o. e cercare-almeno per quanto riguarda gli insegnamenti del II anno di lettere classiche- le materie che ci interessano negli orari del secondo e terzo anno!!!!
Ragà qualcosa si smuove finalmente!!! bounce
Sxiamo bene...attendiamo... Question

massì.... W il copia e incolla di tutti gli orari di tutti i corsi e di tutti gli anni della facoltà... Cose da pazzi!!!

didone88

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.02.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!! Empty Re: Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!!

Messaggio Da Taraleen Lun Set 29, 2008 6:11 pm

Così ci metti davvero una vita! Fai prima se cerchi il professore che tiene il corso e prendi l'orario dal suo profilo (in basso alla pagina, per capirci)

Taraleen

Femmina
Numero di messaggi : 76
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!! Empty Re: Orario per gli studenti Vecchio Ordinamento?!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.