Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
occupazione facoltà - Pagina 3 EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
occupazione facoltà - Pagina 3 EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
occupazione facoltà - Pagina 3 EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
occupazione facoltà - Pagina 3 EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
occupazione facoltà - Pagina 3 EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
occupazione facoltà - Pagina 3 EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
occupazione facoltà - Pagina 3 EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
occupazione facoltà - Pagina 3 EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
occupazione facoltà - Pagina 3 EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

occupazione facoltà

+57
Manu^^
valepat
donnaliberty
Robin
NadiaC
Viviana89
lya06
Cancer89
Ani@
angelste87
Dorian
_cla
VANNA
erin
manpi
CATERINA
misslilly
gla90
Vally
Sarettina89
studentessaesaurita87
CrazyS
giulia
psika88
Tedeskina
lorelay86
Alex89
Lily
fiammetta22
Elenins
elefila
Nico1506
dafne83
Mire
nicolò
lullllu
LadyRinoa
Soldato 90
Mathetios
tonyhbk
silviap
Letterina 87
pepe91
incrocioledita
liicedda
angy.89
swanilda
fezz
ShattereDreams
vale
anniex
Iside1989
Cucciolotta
ilenia
Fatumnia
lulumarlene
vale989
61 partecipanti

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da silviap Mar Dic 07, 2010 4:51 pm

anch io sono d'accordo ma di certo un occupazione di 10 persone neanche si fa sentire....bisogna unirsi con le altre facoltà di bari e organizzare una protesta più massiccia...ancor meglio incontrarsi con gli altri atenei d italia...indipendentemente da ciò...anch io ho un esame il 9 uno il 17 ed uno il 20.... se non riesco a dare l esame il 9... apparte spararmi per cause precedenti anche a questo problema dell occupazione, non saprò che altro fare...anche perchè se poi non riuscissi a darlo non potrei fare la domanda per la borsa di studio non quella dell edisu perchè con i tagli che hanno fatto si e no tre ne hanno date quest anno e purtroppo io non sono rientarata...in tutto ciò se qualcuno sa qualcosa dell esame di geografia..se si terrà o meno il 9 mi faccia sapere...

silviap

Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 35
Data d'iscrizione : 29.09.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da tonyhbk Mar Dic 07, 2010 5:20 pm

Allora...vorrei anche io esprimere la mia opinione! Io penso questo: durante l'anno accademico questa non è la prima volta che si prova a creare disagio nella nostra facoltà in segno di protesta...ed in linea di principio io sono molto concorde, alla fine è del futuro di tutti che si parla. Ma...ma...se il risultato di questo protestare deve essere, per la maggior parte, esami saltati e lezioni annullate, allora comincio a dissentire.
Molte volte ho sentito proferire a miei amici del collettivo che purtroppo sono soli, sono sempre i soliti 20/25 "scemi" (in senso buono ovviamente) che nessuno vuole appoggiare la protesta e via di lì. Allora io ora chiedo: visto che professori e ricercatori questa volta sono dalla nostra parte e visto che molti iscritti alla facoltà sono, giustamente, allarmati all'idea di aver studiato invano per un esame che non si potrà dare, NON SI POTREBBE ORGANIZZARE UNA FORMA DI PROTESTA UN PO'DIVERSA DALLA CLASSICA OCCUPAZIONE???
Magari qualcosa che attiri gente e non che la allontani e la faccia sentire privata di un diritto (quello di dare esami).
Ad esempio: ESAMI IN NOTTURNA, con successive assembleee, e di giorno si occupa. Se i prof sono dalla nostra non dovrebbero avere problemi.

In ogni caso io sono un fesso X che parla...ma se mi è concesso di dirlo dico solo che non si deve allontanare la gente ma chiamarla a raccolta...e far studiare invano le persone per poi non consentirgli di fare gli esami...E'UNA COSA CHE FA INCAZZARE E ALLONTANA
tonyhbk
tonyhbk

Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da Mathetios Mar Dic 07, 2010 5:53 pm

magari anche andare incontro a chi è andanto a parlare per trovare una cosa che accomuni tutti, invece di dire di no, aiuterebbe.
Mathetios
Mathetios

Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.10.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da Soldato 90 Mar Dic 07, 2010 5:57 pm

oggi non sapete cosa è successo per l'esonero di latino!Una schifezza totale..a parte che solo ora stanno facendo l'esame
Soldato 90
Soldato 90

Femmina
Numero di messaggi : 621
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da LadyRinoa Mar Dic 07, 2010 5:59 pm

Ecco la mia opinione.

Cari studentelli rivoluzionari dell' Università degli Studi di Bari.

Sì, proprio voi che stamane avete occupato il secondo piano dell'Ateneo.

E oggi mi avete impedito l'accesso alla biblioteca.

Servizio per il quale IO pago le tasse CON IL MIO SUDATO LAVORO.

Proprio voi che credete di raggiungere degli obiettivi occupando e sbraitando.

Come degli animali.

Posso dirvi una cosa? Ma proprio sincera sincera?



AVETE ROTTO IL CAZZO CON QUESTE OCCUPAZIONI INUTILI.

LE AVETE GIA' FATTE.

E COM'E' GIA' STATO DETTO ERAVATE I SOLITI QUATTRO...

TANTO FINO A QUANDO CI SARA' QUESTO E QUEL GOVERNO IN CARICA NON VI CAGHERA' MAI NESSUNO.

E SAPETE PERCHE'?

PERCHE' PER LORO NON SIAMO UN EMERITO CAZZO.



Poco cordialmente vostra e con pessimismo e fastidio.
LadyRinoa
LadyRinoa

Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 37
Data d'iscrizione : 26.11.08

http://www.florealis.net

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da Soldato 90 Mar Dic 07, 2010 6:03 pm

LadyRinoa ha scritto:Ecco la mia opinione.

Cari studentelli rivoluzionari dell' Università degli Studi di Bari.

Sì, proprio voi che stamane avete occupato il secondo piano dell'Ateneo.

E oggi mi avete impedito l'accesso alla biblioteca.

Servizio per il quale IO pago le tasse CON IL MIO SUDATO LAVORO.

Proprio voi che credete di raggiungere degli obiettivi occupando e sbraitando.

Come degli animali.

Posso dirvi una cosa? Ma proprio sincera sincera?



AVETE ROTTO IL CAZZO CON QUESTE OCCUPAZIONI INUTILI.

LE AVETE GIA' FATTE.

E COM'E' GIA' STATO DETTO ERAVATE I SOLITI QUATTRO...

TANTO FINO A QUANDO CI SARA' QUESTO E QUEL GOVERNO IN CARICA NON VI CAGHERA' MAI NESSUNO.

E SAPETE PERCHE'?

PERCHE' PER LORO NON SIAMO UN EMERITO CAZZO.



Poco cordialmente vostra e con pessimismo e fastidio.


e dell'esonero di oggi ne dobbiamo parlare???Che cosa hanno risolto poi?La finissero!
Soldato 90
Soldato 90

Femmina
Numero di messaggi : 621
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da tonyhbk Mar Dic 07, 2010 6:04 pm

A quindi ora lo stanno facendo??? ahahah scusate se rido, ma non posso farne a meno.
Partiamo dal concetto di SCIOPERO e OCCUPAZIONE: da quello che so io si scipera o si occupa un edificio per creare un disagio...se sciopera l'amtab è per creare un disagio nei trasporti ad esempio...quindi mi chiedo far slittare l'esonero al pomeriggio cosa ha comportato? Che chi è andato stamani se lo è preso nel sedere, nel senso che è dovuto tornare oggi?
Allora a cosa diamine serve l'occupazione se poi i prof spostano la sede dell'esame al terzo piano ed è tutto risolto...quindi per l'ennesima volta la domanda è: QUAL'è IL FINE DI OCCUPARE IL SECONDO PIANO??? IL FINE C'è, O E'SOLO PERCHè SI DEVE FARE?
tonyhbk
tonyhbk

Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da Mathetios Mar Dic 07, 2010 6:05 pm

secondo me? cazzo ragazzi lo fanno tutti, perdiamo prestigio se non lo facciamo anche noi. e siccome se occupiamo tutto l'ateneo si incazzano e viene la polizia , prendiamo solo il secondo piano, tanto la comandiano noi.
Propongo di scrivere una lettera aperta da sottoporre agli occupanti.
Mathetios
Mathetios

Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.10.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da Soldato 90 Mar Dic 07, 2010 6:05 pm

tonyhbk ha scritto:A quindi ora lo stanno facendo??? ahahah scusate se rido, ma non posso farne a meno.
Partiamo dal concetto di SCIOPERO e OCCUPAZIONE: da quello che so io si scipera o si occupa un edificio per creare un disagio...se sciopera l'amtab è per creare un disagio nei trasporti ad esempio...quindi mi chiedo far slittare l'esonero al pomeriggio cosa ha comportato? Che chi è andato stamani se lo è preso nel sedere, nel senso che è dovuto tornare oggi?
Allora a cosa diamine serve l'occupazione se poi i prof spostano la sede dell'esame al terzo piano ed è tutto risolto...quindi per l'ennesima volta la domanda è: QUAL'è IL FINE DI OCCUPARE IL SECONDO PIANO??? IL FINE C'è, O E'SOLO PERCHè SI DEVE FARE?


Guarda che oggi lo fa solo una parte!Il resto venerdì...E la gente che è rimasta fino ad ora e si è alzata alle 5 di mattina?In che modo potrà sostenere l'esame?Ma ci rendiamo conto..SCHIFO TOTALE
Soldato 90
Soldato 90

Femmina
Numero di messaggi : 621
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da lullllu Mar Dic 07, 2010 6:08 pm

oggi il 2 piano era tutto occupato e hanno combinato dei disastri!! ma che ca...o stanno manifetsando..stanno li solo a fumare a bere e farsi i porci comodi!! che schifo....se questo lo chiamano diritto allo studio....che nn ti danno il prmesso meamche di decidere, di scegliere se entrare o meno..e tutti quelli che oggi si dovevano laureare?? questo lo chiamate diritto allo studio?? ma fatemi il piacere...imbecilli che nn sono altro...manifestare si ma n distruggendo la facoltà!!!
lullllu
lullllu

Femmina
Numero di messaggi : 326
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.03.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da Soldato 90 Mar Dic 07, 2010 6:10 pm

lullllu ha scritto:oggi il 2 piano era tutto occupato e hanno combinato dei disastri!! ma che ca...o stanno manifetsando..stanno li solo a fumare a bere e farsi i porci comodi!! che schifo....se questo lo chiamano diritto allo studio....che nn ti danno il prmesso meamche di decidere, di scegliere se entrare o meno..e tutti quelli che oggi si dovevano laureare?? questo lo chiamate diritto allo studio?? ma fatemi il piacere...imbecilli che nn sono altro...manifestare si ma n distruggendo la facoltà!!!

Stanno solo a fumare e a bere!Giustissimo!Poi che hanno risolto???NUlla..Non si sono fatti sentire per niente..MAdo che nervi...........ora stai di nuovo a studiare latino!
Soldato 90
Soldato 90

Femmina
Numero di messaggi : 621
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da lullllu Mar Dic 07, 2010 6:12 pm

e per di più hanno chiamato noi "fascisti" xkè volevamo entrare e fare lezione!!! ma che cazzo hanno nella capoccia nn lo so proprio... Twisted Evil
lullllu
lullllu

Femmina
Numero di messaggi : 326
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.03.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da Soldato 90 Mar Dic 07, 2010 6:13 pm

lullllu ha scritto:e per di più hanno chiamato noi "fascisti" xkè volevamo entrare e fare lezione!!! ma che cazzo hanno nella capoccia nn lo so proprio... Twisted Evil

Ma che si credono?I rivoluzionari del cavolo????????????????????e la preside?non si fa rispettare proprio
Soldato 90
Soldato 90

Femmina
Numero di messaggi : 621
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da lullllu Mar Dic 07, 2010 6:15 pm

la preside....si vabbè!!! ora pretendi troppo...stava li giù con il rettore a guardare soltanto!!!
lullllu
lullllu

Femmina
Numero di messaggi : 326
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.03.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da Soldato 90 Mar Dic 07, 2010 6:16 pm

lullllu ha scritto:la preside....si vabbè!!! ora pretendi troppo...stava li giù con il rettore a guardare soltanto!!!

Che due....e si stavano...e NOI PAGHIAMO!
Soldato 90
Soldato 90

Femmina
Numero di messaggi : 621
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da tonyhbk Mar Dic 07, 2010 6:19 pm

Mi chiedevo: ma noi parliamo e parliamo qui...ma secondo voi qualcuno legge queste cose e se ne fotte qualcosa?
tonyhbk
tonyhbk

Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da lullllu Mar Dic 07, 2010 6:22 pm

no nn se ne fotte nessuno molto probabilmente!! ma nn se ne fotte nessuno nemmeno di tutti quei "Caproni" che ci stanno distruggendo l'università, che ci stanno facendo perdere tempo, xkè state sicuri, cari ragazzi, la sett prox tutti gli appelli saranno annullati o cmq nn sarà possibile sostenere l'esame xkè ne combineranno altre delle loro!! noi abbiamo davvero voglia di studiare e nn loro che sono arrivati a 30 anni quasi e stanno ancora a finire la triennale!!!
lullllu
lullllu

Femmina
Numero di messaggi : 326
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.03.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da Soldato 90 Mar Dic 07, 2010 6:24 pm

lullllu ha scritto:no nn se ne fotte nessuno molto probabilmente!! ma nn se ne fotte nessuno nemmeno di tutti quei "Caproni" che ci stanno distruggendo l'università, che ci stanno facendo perdere tempo, xkè state sicuri, cari ragazzi, la sett prox tutti gli appelli saranno annullati o cmq nn sarà possibile sostenere l'esame xkè ne combineranno altre delle loro!! noi abbiamo davvero voglia di studiare e nn loro che sono arrivati a 30 anni quasi e stanno ancora a finire la triennale!!!

hai ragione! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Soldato 90
Soldato 90

Femmina
Numero di messaggi : 621
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da nicolò Mar Dic 07, 2010 6:25 pm

io dovrei avere un esame con la cagnazzi il 13..da chi posso sapere se l'appello c'è o no? qui è tutto in bilico sempre

nicolò

Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 37
Data d'iscrizione : 07.12.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da lullllu Mar Dic 07, 2010 6:29 pm

x chi ha l'esame il 13 potrebbe stare già un pò + tranquillo...le acque si agiteranno dal 14 in poi xkè ci sarà la decisione del senato sul governo...ecco xkè dicevo che ne stanno facendo solo una questione politica!!!
lullllu
lullllu

Femmina
Numero di messaggi : 326
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.03.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da Mathetios Mar Dic 07, 2010 6:30 pm

allora, los crivo qui.
ci stiamo organizzando per far sentire la nostra voce.
giovedi, alle 8, in via crisanzio.
è presto lo so, ma molti hanno esami.
scriveremo una lettera, faremo dei portavoce, non lo so ancora.
ma ora bsta far decidere chiunque voglia.
Siamo nello stato attuale perchè ognuno li, fa quel cazzo che vuole.
meh, io dico BASTA. ora ci si organizza e si fanno le cose come si deve, o non si fanno.
l'invito è lasciato alla vostra coscienza e possibilità, otlre che all'interesse.
Mathetios
Mathetios

Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.10.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da Soldato 90 Mar Dic 07, 2010 6:31 pm

nicolò ha scritto:io dovrei avere un esame con la cagnazzi il 13..da chi posso sapere se l'appello c'è o no? qui è tutto in bilico sempre

dalla prof forse
Soldato 90
Soldato 90

Femmina
Numero di messaggi : 621
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da Soldato 90 Mar Dic 07, 2010 6:34 pm

Mathetios ha scritto:allora, los crivo qui.
ci stiamo organizzando per far sentire la nostra voce.
giovedi, alle 8, in via crisanzio.
è presto lo so, ma molti hanno esami.
scriveremo una lettera, faremo dei portavoce, non lo so ancora.
ma ora bsta far decidere chiunque voglia.
Siamo nello stato attuale perchè ognuno li, fa quel cazzo che vuole.
meh, io dico BASTA. ora ci si organizza e si fanno le cose come si deve, o non si fanno.
l'invito è lasciato alla vostra coscienza e possibilità, otlre che all'interesse.

ma è scritto in italiano?o albanese?
Soldato 90
Soldato 90

Femmina
Numero di messaggi : 621
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da lulumarlene Mar Dic 07, 2010 6:36 pm

lullllu ha scritto:no nn se ne fotte nessuno molto probabilmente!! ma nn se ne fotte nessuno nemmeno di tutti quei "Caproni" che ci stanno distruggendo l'università, che ci stanno facendo perdere tempo, xkè state sicuri, cari ragazzi, la sett prox tutti gli appelli saranno annullati o cmq nn sarà possibile sostenere l'esame xkè ne combineranno altre delle loro!! noi abbiamo davvero voglia di studiare e nn loro che sono arrivati a 30 anni quasi e stanno ancora a finire la triennale!!!



ragazzi...io vi capisco al cento per cento..sono d'accordo con voi...questo nn è il modo giusto per manifestare secondo me..non trovo giusto che per far valere un proprio diritto (che poi è un diritto che ci riguarda tutti) si debba far perdere con l'arroganza diritti ad altri...appunto dicevo che manifestare è giusto,ma in luoghi più consoni,cortei,strade,etc..etc...cmq anche in quel caso si sarebbero lamentati gli automobilisti...suppongo...io faccio parte di quei trentenni che magari arriveranno alla triennale moolto in ritardo,ma cerchiamo di guardare e rispettare l'individualità dell'individuo.io ho 25 anni,e fin oggi sono riuscita a dare solo 8 miseri esami...fannullona!!!penseranno i PIù!!! ma l'abbonamento al bus costa...i libri costano...l'iscrizione costa..e i miei genitori per me che sono sola e vivo sola vivono in estreme condizioni di disagio...dai 18 anni in poi ho pulito solo cessi...per miseri spiccioli...e con quegli spiccioli dovevo pagare l'affitto la luce le bollette...la spesa...e se restavano cento euro il dilemma era sempre lo stesso..ma con questi soldi che faccio???'campo fino all'altro mese o mi faccio l'abbonamento e frequento??' bhe lascio a voi la risposta..........anche a me sarebbe piaciuto avere dei genitori che mi aiutassero che mi sostenessero che facessero sacrifici per me..ma ho solo me stessa..e con la legge gelmini molto probabilmente entrerò a far parte di quei poveretti figli di nessuno che saranno costretti ad abbandonare gli studi..lo stato dov'è??chi aiuta gente come me che non ha nessuno??chi?? ditemelo???
lulumarlene
lulumarlene

Femmina
Numero di messaggi : 59
Età : 38
Località : massafra
Data d'iscrizione : 09.05.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da Mathetios Mar Dic 07, 2010 6:36 pm

si, lo so. è scritto di fretta con il cellulare.
se non è compresibile, lo riscrivo.
Mathetios
Mathetios

Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.10.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

occupazione facoltà - Pagina 3 Empty Re: occupazione facoltà

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.