Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
letteratura latina con piacente o la craca?? EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
letteratura latina con piacente o la craca?? EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
letteratura latina con piacente o la craca?? EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
letteratura latina con piacente o la craca?? EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
letteratura latina con piacente o la craca?? EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
letteratura latina con piacente o la craca?? EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
letteratura latina con piacente o la craca?? EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
letteratura latina con piacente o la craca?? EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
letteratura latina con piacente o la craca?? EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

letteratura latina con piacente o la craca??

4 partecipanti

Andare in basso

letteratura latina con piacente o la craca?? Empty letteratura latina con piacente o la craca??

Messaggio Da naki87 Mer Ott 13, 2010 7:23 pm

ragazzi è sicuro al 100% che essendo aimè al primo fuori corso posso decidere con chi farlo?? la craca mi ha detto di si.. dovrei andare a chiedere al coordinatore o in segreteria o mi date voi info certe???
naki87
naki87

Femmina
Numero di messaggi : 360
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura latina con piacente o la craca?? Empty Re: letteratura latina con piacente o la craca??

Messaggio Da Lily Gio Ott 14, 2010 2:08 am

Sei triennale o magistrale? Anch'io vorrei tanto sapere se, essendo fuori corso, posso evitare di fare latino con monteleone!!!
Lily
Lily

Femmina
Numero di messaggi : 132
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.04.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

letteratura latina con piacente o la craca?? Empty Re: letteratura latina con piacente o la craca??

Messaggio Da naki87 Gio Ott 14, 2010 8:39 am

triennale
naki87
naki87

Femmina
Numero di messaggi : 360
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura latina con piacente o la craca?? Empty Re: letteratura latina con piacente o la craca??

Messaggio Da learo Mer Lug 13, 2011 8:37 pm

ciao naki87 volevo chiederti un informazione...ma alla fine l'esame di letteratura latina sei riuscita a sostenerlo cn la prof craca?? siccome interesserebbe anche me Smile grazie mille

learo

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 38
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

letteratura latina con piacente o la craca?? Empty Re: letteratura latina con piacente o la craca??

Messaggio Da naki87 Mer Lug 13, 2011 8:44 pm

loro danno la possibilità di dividerlo in esoneri... mercoledì prossimo farò l'ultima parte. comunque è una prof meravigliosa mi sono trovata benissimo. molto disponibile, brava a spiegare, è riuscita a portare chi non ha mai fatto latino a scuola (come me) ad un livello più che dignitoso Smile parlaci learo perchè è davvero tanto disponibile e sicuramente riuscirete a trovare un punto di incontro
naki87
naki87

Femmina
Numero di messaggi : 360
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura latina con piacente o la craca?? Empty Re: letteratura latina con piacente o la craca??

Messaggio Da psika88 Gio Lug 14, 2011 2:41 pm

ma siete di beni culturali?
naki potresti parlare dipiù del corso, se bisogna frequentare, se le lezioni sono al mattino etc

psika88

Femmina
Numero di messaggi : 97
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.12.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

letteratura latina con piacente o la craca?? Empty Re: letteratura latina con piacente o la craca??

Messaggio Da naki87 Gio Lug 14, 2011 3:29 pm

si sono di beni culturali storico artistico.. in teoria a me spetterebbe piacente ma siccome so che è un tipo alquanto particolare sono passata alla craca che insegna a beni culturali archeologici.. allora il corso dura due anni.. il primo anno si fa grammatica tutt e 2 i semestri e dopo ciò si fa un idoneità solo e soltanto se si passa questa idoneità si accede all'esame vero e proprio di latino che è con la craca e la colafrancesco. c'è 1 semestre in cui la colafrancesco spiega la linguistica e un altro semestre in cui la craca spiega gli autori e le versioni.. poi fa l'esame vero e proprio che loro danno la possibilità di dividere come si vuole (tipo prima gli autori, poi 1 altra volta le versioni, oppure la prima metà degli autori e le rispettive versioni e poi la seconda metà)... insomma poi ci si mette d'accordo con lei.
ora siccome io sono fuoricorso la prof mi ha dato la possibilità di fare due anni in uno. durante il primo semestre ho seguito la prima parte di grammatica e il modulo di linguistica della colafrancesco e nel secondo semestre ho seguito la seconda metà gi grammatica e il modulo degli autori e delle versioni. la frequenza è obbligatoria e psika per le lezioni dipende.. quest'anno la grammatica era di pomeriggio e gli atri moduli di mattina ma ogni anno cambiano!!! spero di essere stata chiara mi rendo conto che è un po contorta la situazione
naki87
naki87

Femmina
Numero di messaggi : 360
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura latina con piacente o la craca?? Empty Re: letteratura latina con piacente o la craca??

Messaggio Da psika88 Gio Lug 14, 2011 5:11 pm

sei stata gentilissima ed esaustiva...mi sa che a settembre parlerò anche io con la craca

psika88

Femmina
Numero di messaggi : 97
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.12.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

letteratura latina con piacente o la craca?? Empty Re: letteratura latina con piacente o la craca??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.