Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Argomenti simili
    Cerca
     
     

    Risultati per:
     


    Rechercher Ricerca avanzata

    Navigazione
     Portale
     Forum
     Lista utenti
     Profilo
     FAQ
     Cerca

    insegnamenti che tacciono!!

    +22
    naki87
    smile
    Loser
    Admin
    Iside1989
    Mire
    morena
    Ariadne
    francy_777
    Patrizia89
    gilfen86
    Tedeskina
    Lily
    euridice
    graziafilo
    Viviana89
    angel.fly90
    liicedda
    Mathetios
    pallina
    Sarettina89
    lullllu
    26 partecipanti

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Andare in basso

    insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 Empty Re: insegnamenti che tacciono!!

    Messaggio Da Mire Mar Ott 19, 2010 10:30 am

    Ma l'aumento dovrebbe partire da quest'anno, nn l'anno scorso..perlomeno così sapevo io..
    Mire
    Mire

    Femmina
    Numero di messaggi : 605
    Età : 38
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    SKEDA
    PRIMO PIANO: 200

    Torna in alto Andare in basso

    insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 Empty Re: insegnamenti che tacciono!!

    Messaggio Da Loser Mar Ott 19, 2010 6:09 pm

    Allora al momento dell'iscrizione dello scorso anno, quando mi trovai costretta a presentare quel foglio sul reddito mi resi conto che era inutile presentarlo perchè rientravo nella fascia di reddito che pagava il massimo delle tasse. Siccome non era mai successo, nè il reddito della mia famiglia era cambiato da un anno all'altro, ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che erano cambiate le fasce di reddito che, in soldoni, vuol dire che sono aumentate le tasse.
    Loser
    Loser

    Femmina
    Numero di messaggi : 365
    Età : 41
    Data d'iscrizione : 19.01.09

    Torna in alto Andare in basso

    insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 Empty Re: insegnamenti che tacciono!!

    Messaggio Da donnaliberty Mar Ott 19, 2010 8:20 pm

    Qualcuno di voi è stato all'incontro con le matricole di stamattina? Che cosa hanno detto riguardo a questi "insegnamenti che tacciono"?
    donnaliberty
    donnaliberty

    Femmina
    Numero di messaggi : 378
    Età : 37
    Località : Corato
    Data d'iscrizione : 29.03.08

    Torna in alto Andare in basso

    insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 Empty Re: insegnamenti che tacciono!!

    Messaggio Da donnaliberty Gio Ott 21, 2010 6:01 pm

    donnaliberty ha scritto:Qualcuno di voi è stato all'incontro con le matricole di stamattina? Che cosa hanno detto riguardo a questi "insegnamenti che tacciono"?

    Nessuno risponde?
    Si possono sostenere questi esami? Si o no? Rolling Eyes
    donnaliberty
    donnaliberty

    Femmina
    Numero di messaggi : 378
    Età : 37
    Località : Corato
    Data d'iscrizione : 29.03.08

    Torna in alto Andare in basso

    insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 Empty Re: insegnamenti che tacciono!!

    Messaggio Da naki87 Ven Ott 22, 2010 10:14 am

    ragazzi per favore aiutatemi sono nel panico piu totale.. a brevissimo avrei dovuto chiedere la tesi ad una materia che secondo l'avviso di ieri, quest'anno non si terrà. dite che non me la farà fare vero?? Crying or Very sad No
    naki87
    naki87

    Femmina
    Numero di messaggi : 360
    Età : 37
    Data d'iscrizione : 06.10.09

    Torna in alto Andare in basso

    insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 Empty Re: insegnamenti che tacciono!!

    Messaggio Da Loser Ven Ott 22, 2010 10:43 am

    Per me sì però vai direttamente a chiedere al prof no?
    Loser
    Loser

    Femmina
    Numero di messaggi : 365
    Età : 41
    Data d'iscrizione : 19.01.09

    Torna in alto Andare in basso

    insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 Empty Re: insegnamenti che tacciono!!

    Messaggio Da naki87 Ven Ott 22, 2010 11:18 am

    si ovvio solo che gli ho mandato 1 mail e non mi risponde e riceve di mercoledi..
    naki87
    naki87

    Femmina
    Numero di messaggi : 360
    Età : 37
    Data d'iscrizione : 06.10.09

    Torna in alto Andare in basso

    insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 Empty Re: insegnamenti che tacciono!!

    Messaggio Da Myriam Ven Ott 22, 2010 11:20 am

    Scusate in definitiva gli esami da gennaio si possono cmq sostenere per chi ha frequentato il corso gli anni precedenti? Non se ne può più!!! Io sono di Taranto, hanno riservato il mese di novembre per coloro che si laureano entro dicembre e per coloro che sono iscritti dall'anno 2005/2006. E quindi per me il mese di novembre è saltato. Adesso anche questo...Sono agli ultimi esami ma stanno facendo di tutto per allungare il brodo a chi come me sta per terminare e non vede l'ora aggiungererei! Very Happy
    Myriam
    Myriam

    Femmina
    Numero di messaggi : 41
    Età : 36
    Località : Palagianello
    Data d'iscrizione : 26.07.10

    Torna in alto Andare in basso

    insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 Empty Re: insegnamenti che tacciono!!

    Messaggio Da Myriam Ven Ott 22, 2010 11:32 am

    Ulteriori insegnamenti che tacciono:
    http://www.uniba.it/ateneo/facolta/lettere/ulteriori-insegnamenti-che-tacciono-a.a.-2010-2011
    Myriam
    Myriam

    Femmina
    Numero di messaggi : 41
    Età : 36
    Località : Palagianello
    Data d'iscrizione : 26.07.10

    Torna in alto Andare in basso

    insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 Empty Re: insegnamenti che tacciono!!

    Messaggio Da naki87 Ven Ott 22, 2010 11:41 am

    purtroppo è proprio fra quest'ultimi la materia che avevo scelto :no:cmq le materie che hai frequentato e sono nella "lista dovresti poterle fare. al massimo informati insegreteria o direttamente accordati coi prof. per la data d'appello di novembre invece, è storia vecchia, è già dall'anno scorso che è riservata ai laureandi
    naki87
    naki87

    Femmina
    Numero di messaggi : 360
    Età : 37
    Data d'iscrizione : 06.10.09

    Torna in alto Andare in basso

    insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 Empty Re: insegnamenti che tacciono!!

    Messaggio Da Myriam Ven Ott 22, 2010 11:42 am

    una buona notizia: ho contattao alcuni dei prof i quali i corsi saranno annullati e mi hanno garantito che potremo sostenere gli esami entro marzo, ovviamente per chi ha seguito gli anni precedenti.
    Myriam
    Myriam

    Femmina
    Numero di messaggi : 41
    Età : 36
    Località : Palagianello
    Data d'iscrizione : 26.07.10

    Torna in alto Andare in basso

    insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 Empty Re: insegnamenti che tacciono!!

    Messaggio Da morena Ven Ott 22, 2010 12:42 pm

    Myriam ha scritto:Scusate in definitiva gli esami da gennaio si possono cmq sostenere per chi ha frequentato il corso gli anni precedenti? Non se ne può più!!! Io sono di Taranto, hanno riservato il mese di novembre per coloro che si laureano entro dicembre e per coloro che sono iscritti dall'anno 2005/2006. E quindi per me il mese di novembre è saltato. Adesso anche questo...Sono agli ultimi esami ma stanno facendo di tutto per allungare il brodo a chi come me sta per terminare e non vede l'ora aggiungererei! Very Happy

    in segreteria mi è stato detto che gli esami delle materie ke tacciono ( per chi ha seguito il corso negli anni precedenti) si possono sostenere. E' stata sospesa solo la didattica. Wink
    morena
    morena

    Femmina
    Numero di messaggi : 207
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 15.06.10

    Torna in alto Andare in basso

    insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 Empty Re: insegnamenti che tacciono!!

    Messaggio Da morena Ven Ott 22, 2010 12:44 pm

    Myriam ha scritto:una buona notizia: ho contattao alcuni dei prof i quali i corsi saranno annullati e mi hanno garantito che potremo sostenere gli esami entro marzo, ovviamente per chi ha seguito gli anni precedenti.


    perchè entro marzo? a me è stato detto dalla segreteria che non ci sono limiti di tempo!
    morena
    morena

    Femmina
    Numero di messaggi : 207
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 15.06.10

    Torna in alto Andare in basso

    insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 Empty Re: insegnamenti che tacciono!!

    Messaggio Da Myriam Ven Ott 22, 2010 1:04 pm

    Me l'ha appena confermato la prof.ssa Carosella di Storia della lingua italiana per cui mi fido di una prof.
    Myriam
    Myriam

    Femmina
    Numero di messaggi : 41
    Età : 36
    Località : Palagianello
    Data d'iscrizione : 26.07.10

    Torna in alto Andare in basso

    insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 Empty Re: insegnamenti che tacciono!!

    Messaggio Da morena Ven Ott 22, 2010 1:08 pm

    Myriam ha scritto:Me l'ha appena confermato la prof.ssa Carosella di Storia della lingua italiana per cui mi fido di una prof.

    probabilmente dipende da professore a professore allora! forse per questa professoressa è così per altri no.
    morena
    morena

    Femmina
    Numero di messaggi : 207
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 15.06.10

    Torna in alto Andare in basso

    insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 Empty Re: insegnamenti che tacciono!!

    Messaggio Da naki87 Ven Ott 22, 2010 1:14 pm

    secondo me è meglio andare a chiedere in segreteria..
    naki87
    naki87

    Femmina
    Numero di messaggi : 360
    Età : 37
    Data d'iscrizione : 06.10.09

    Torna in alto Andare in basso

    insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 Empty Re: insegnamenti che tacciono!!

    Messaggio Da morena Ven Ott 22, 2010 1:33 pm

    naki87 ha scritto:secondo me è meglio andare a chiedere in segreteria..
    io in segreteria ci sono già stata e questo mi hanno detto, cioè ripeto, che è sospesa solo la didattica degli esami, ma nel caso di ki ha già seguito il coso negli anni precedenti è possibile sostenere l'esame. Poi, ovviamente, bisogna accordarsi con il professore per capire quando sostenere gli esami, come, dove ecc...
    morena
    morena

    Femmina
    Numero di messaggi : 207
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 15.06.10

    Torna in alto Andare in basso

    insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 Empty Re: insegnamenti che tacciono!!

    Messaggio Da naki87 Ven Ott 22, 2010 7:34 pm

    quindi c'è la possibilità secondo voi che mi faccia fare la tesi con lui?? .....questo non mi risponde alla mail Evil or Very Mad
    naki87
    naki87

    Femmina
    Numero di messaggi : 360
    Età : 37
    Data d'iscrizione : 06.10.09

    Torna in alto Andare in basso

    insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 Empty Re: insegnamenti che tacciono!!

    Messaggio Da giulia Sab Mar 12, 2011 2:02 pm


    qualcuno di voi è riuscito a dare un esame "taciuto" e non frequentato in precedenza utilizzando i crediti a scelta?


    giulia

    Femmina
    Numero di messaggi : 75
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 09.10.09

    Torna in alto Andare in basso

    insegnamenti che tacciono!! - Pagina 3 Empty Re: insegnamenti che tacciono!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.