Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

+35
Viviana89
teta
graziafilo
Mire
Marla
naki87
lilli_89
Marì
francy_777
manpi
vale
Annyliz
vanessa
angel.fly90
Estrella90
LadyRinoa
Annakià
Penny
meg
Lorena
angy.89
juliette
angy90
Admin
Sole07
people89
Loser
pink87
Letterina 87
Sarettina89
paola
giuggy
BIAGIO
Fiddler
stella
39 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da Fiddler Sab Feb 13, 2010 6:49 pm

giuggy ha scritto:beh tirava aria di polemica.. o sbaglio?

No, cara, tirava aria che nel giro di una manciata di post, in due topic diversi ma complementari, erano state scritte le stesse cose 20 volte. Laughing
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da angel.fly90 Sab Feb 13, 2010 6:51 pm

giuggy ha scritto:allora angel, io sinceramente, scusami, non ho avuto tempo di leggere tutto il topic, però i cfu a scelta anche se stanno al III anno io so che si possono accumulare da prima, almeno a me non fecero storie.. io sia al primo che al secondo anno di uni ho partecipato ai viaggi a Siracusa (per assistere alle tragedie al teatro greco) che davano cfu a scelta, poi al terzo anno ho fatto un paio di esami per raggiungere i miei cfu a scelta che nel mio piano erano 9... ora non so se sia cambiato qualcosa o è sempre così..

grazie mille giuggy Very Happy sei sempre molto disponibile con tutti e hai soddisfatto pienamente la mia domanda Wink
angel.fly90
angel.fly90

Femmina
Numero di messaggi : 423
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da giuggy Sab Feb 13, 2010 6:51 pm

questa nuova differenziazione giuro che non l'ho capita!!! Evil or Very Mad
povere matricole!! Embarassed certo è difficile districarsi in questa selva burocratica, mi dispiace ma non so come aiutarvi!!!
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da giuggy Sab Feb 13, 2010 6:52 pm

Fiddler ha scritto:
giuggy ha scritto:beh tirava aria di polemica.. o sbaglio?

No, cara, tirava aria che nel giro di una manciata di post, in due topic diversi ma complementari, erano state scritte le stesse cose 20 volte. Laughing
credi sia il caso di unirli o parlano di argomenti diversi? scusa non ho modo di leggerli per intero...
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da giuggy Sab Feb 13, 2010 6:54 pm

angel.fly90 ha scritto:
giuggy ha scritto:allora angel, io sinceramente, scusami, non ho avuto tempo di leggere tutto il topic, però i cfu a scelta anche se stanno al III anno io so che si possono accumulare da prima, almeno a me non fecero storie.. io sia al primo che al secondo anno di uni ho partecipato ai viaggi a Siracusa (per assistere alle tragedie al teatro greco) che davano cfu a scelta, poi al terzo anno ho fatto un paio di esami per raggiungere i miei cfu a scelta che nel mio piano erano 9... ora non so se sia cambiato qualcosa o è sempre così..

grazie mille giuggy Very Happy sei sempre molto disponibile con tutti e hai soddisfatto pienamente la mia domanda Wink

angel però fossi in te una conferma in segreteria la chiederei.. sono passati ben 6 anni dalla mia prima immatricolzione... Embarassed non vorrei darti info sbagliate!!!
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da Estrella90 Sab Feb 13, 2010 6:55 pm

giuggy ha scritto: povere matricole!! Embarassed
Puoi dirlo forte Giuggy! Io tra seminari, stage, borse di studio, crediti di qua e di là, idoneità, segreterie, bonus.. Non ci sto a capì niente (si vede ke è tt il pome ke gironzolo nel sito uniba?!?) lol!
Estrella90
Estrella90

Femmina
Numero di messaggi : 576
Età : 33
Data d'iscrizione : 16.10.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da giuggy Sab Feb 13, 2010 6:57 pm

invece di studiare????

eheheh ma in effetti anch'io dovrei studiare.. e sto qui!!!
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da Estrella90 Sab Feb 13, 2010 6:58 pm

Laughing
Estrella90
Estrella90

Femmina
Numero di messaggi : 576
Età : 33
Data d'iscrizione : 16.10.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da Fiddler Sab Feb 13, 2010 6:59 pm

giuggy ha scritto:
Fiddler ha scritto:
giuggy ha scritto:beh tirava aria di polemica.. o sbaglio?

No, cara, tirava aria che nel giro di una manciata di post, in due topic diversi ma complementari, erano state scritte le stesse cose 20 volte. Laughing
credi sia il caso di unirli o parlano di argomenti diversi? scusa non ho modo di leggerli per intero...

Bah... In teoria non andrebbero uniti, solo che in entrambi si parla in questi giorni della stessa questione: se sia possibile anticipare i tempi. E la risposta è NO perché al 100% se in segreteria arrivassero 10 ragazzi alla settimana con la stessa richiesta sono certo che per tagliare la testa al toro annullerebbero tutti i cfu raccolti prematuramente, a torto (come nel caso di ha scambiato il piano di studio per la lista della spesa) o a ragione (come chi, dopo il cambio di ordinamento, si è trovato con qualche 30 in meno e delle lacune in più). Non so se mi spiego.
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da angel.fly90 Sab Feb 13, 2010 7:01 pm

si giuggy credo passerò in segreteria..purtroppo abitando abbastanza lontano da bari non ho modo di andarci presto Sad ecco perchè avevo postato qui la domanda Smile
angel.fly90
angel.fly90

Femmina
Numero di messaggi : 423
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da giuggy Sab Feb 13, 2010 7:02 pm

ok allora lasciamoli stare come stanno..si vede che i tempi sono cambiati ed è meglio che non mi esprima più su queste questioni, non vorrei far danni Evil or Very Mad
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da giuggy Sab Feb 13, 2010 7:03 pm

ok angel, quando ci andrai miraccomando, metti qui sul forum le info ricevute, cosicchè possano essere utili anche agli altri!
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da Fiddler Sab Feb 13, 2010 7:09 pm

giuggy ha scritto:ok angel, quando ci andrai miraccomando, metti qui sul forum le info ricevute, cosicchè possano essere utili anche agli altri!

Tra l'altro la ragazza ha scritto di essere borsista. Ora, da questo punto di vista io sono discriminato e non me ne intendo ma chiedo: i cfu per la borsa di studio, per uno studente non fuori-corso, possono essere presi a casaccio oppure devono seguire il criterio cronologico? Domando ciò perché mi sembra strano che la matricola Tizio possa dire "uhm... bene... quanti cfu mi servono per la borsa? tot? ah, ok, allora... vediamo cosa c'è nel menù... cfu a scelta III anno, cfu liberi II anno, pollo alla diavola...".
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da angel.fly90 Sab Feb 13, 2010 7:23 pm

che io sappia almeno al primo anno si devono avere 25 crediti entro settembre per confermare la borsa di studio, poi, sempre se non ho inteso male, le graduatorie saranno fatte in base alla media, al reddito e ai credtiti, e non volendo rischiare di non ottenerla, avere più crediti dei 25 fa comodo, e se magari posso iniziare ad accumularne con attività libere (dal momento che per ora ho dato solo gli esami che potevo dare) non vedo perchè non fare queste attività ed avere questi crediti in più.. non vorrei sbagliare giuggy è così?
angel.fly90
angel.fly90

Femmina
Numero di messaggi : 423
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da Fiddler Sab Feb 13, 2010 7:29 pm

angel.fly90 ha scritto:proprio xkè le ho lette so che l'altra ragazza era del secondo anno. io invece sono del primo e volevo sapere se si può iniziare dal primo. ho letto entrambi i topic più volte e ti torno a ripetere non ci sono risposte alla domanda " in teoria quindi è possibile accumulare già dal primo anno tali crediti?" ma solo risposte inerenti alla segreteria, che sappiamo tutti purtroppo come sia incasinata...cmq fiddler mi scuso se le mie domande ti sembrano sciocche. Rolling Eyes io cmq i topic li ho precedentemente letti entrambi. ma tu non hai cmq risposto alla mia domanda. aspetto nella buona fede di qualcun altro. grazie cmq Smile

Scusami, mi era sfuggito il tuo post. Capisco tu sia del I e non del II ma credevo fosse ovvio che valesse per chiunque.
Le tue domande non sono sciocche, sono le mie risposte che rischiano di diventarlo, poiché ripetitive.
Per tornare al fatto: è come se chiedessi: "sono del primo anno, posso anticipare l'esame XXX in programma al III?". Ovvio che no. Ciò che devi capire è se gli esami e le attività a scelta non facciano testo, se siano svincolati da obblighi cronologici. Ma mi sembra fantascienza.
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da giuggy Sab Feb 13, 2010 7:33 pm

sì angel penso sia così ma assicuratene, non vorrei aver capito male o che le cose siano cambiate... Smile
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da Fiddler Sab Feb 13, 2010 7:34 pm

angel.fly90 ha scritto:che io sappia almeno al primo anno si devono avere 25 crediti entro settembre per confermare la borsa di studio, poi, sempre se non ho inteso male, le graduatorie saranno fatte in base alla media, al reddito e ai credtiti, e non volendo rischiare di non ottenerla, avere più crediti dei 25 fa comodo, e se magari posso iniziare ad accumularne con attività libere (dal momento che per ora ho dato solo gli esami che potevo dare) non vedo perchè non fare queste attività ed avere questi crediti in più.. non vorrei sbagliare giuggy è così?

Chiedo venia per anticipare Giuggy nella risposta. Capisco faccia comodo, ma ti sembra una procedura lineare? Cioè: io studente del I anno raggiungo i 25 cfu entro settembre scegliendo liberamente le discipline più semplici presenti nell'intero piano di studio. Cos'è, Avatar 2?

Mi sembra più verosimile che la borsa di studio sia assegnata a chi raggiunga i tot cfu sostenendo i tot esami del I anno, i tot esami del II e i tot del III.
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da angel.fly90 Sab Feb 13, 2010 7:35 pm

si per gli esami infatti avevo intenzione di seguire la cronologia, x carità mi bastano già quelli k ho x ora! Rolling Eyes però speravo che invece le attività libere essendo seminari ecc potessi farli in qualsiasi momento, e mi avrebbero fatto davvero comodo per il fine sopraindicato Wink mannaggia cmq è da informarsi meglio. appena saprò qualcosa lo scriverò magari è possibile per le attività libere chi lo sa Smile
angel.fly90
angel.fly90

Femmina
Numero di messaggi : 423
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da Fiddler Sab Feb 13, 2010 7:37 pm

giuggy ha scritto:sì angel penso sia così ma assicuratene, non vorrei aver capito male o che le cose siano cambiate... Smile

Scusami se insisto, ma vorrei capire bene: tu hai sostenuto da matricola esami degli anni successivi? Shocked
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da giuggy Sab Feb 13, 2010 7:38 pm

Smile
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da giuggy Sab Feb 13, 2010 7:40 pm

Fiddler ha scritto:
giuggy ha scritto:sì angel penso sia così ma assicuratene, non vorrei aver capito male o che le cose siano cambiate... Smile

Scusami se insisto, ma vorrei capire bene: tu hai sostenuto da matricola esami degli anni successivi? Shocked

non esami, ma attività che davano cfu a scelta (i viaggi a Siracusa). Per fare esami di anni successivi bisogna fare domanda scritta!!
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da angel.fly90 Sab Feb 13, 2010 7:42 pm

fiddler sto parlando di attività libere!non di cfu a scelta (ovvero gli esami) !! Neutral non vedo cosa ci sia di male a voler seguire seminari per avere piu crediti! mi sembra logico che devo dare gli esami!ti torno a ripetere che quei 3 esami che potevo dare x questo semestre infatti già li ho portati a termine...quindi quale avatar e avatar Rolling Eyes magari!
angel.fly90
angel.fly90

Femmina
Numero di messaggi : 423
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da Fiddler Sab Feb 13, 2010 7:42 pm

angel.fly90 ha scritto:si per gli esami infatti avevo intenzione di seguire la cronologia, x carità mi bastano già quelli k ho x ora! Rolling Eyes però speravo che invece le attività libere essendo seminari ecc potessi farli in qualsiasi momento, e mi avrebbero fatto davvero comodo per il fine sopraindicato Wink mannaggia cmq è da informarsi meglio. appena saprò qualcosa lo scriverò magari è possibile per le attività libere chi lo sa Smile

Allora vedi che ci fraintendiamo? Giusy, abbi pazienza, modifica il titolo di questo topic (che riguarda gli ESAMI a scelta, non le attività libere). Se le attività libere rientrano nel piano di studio del II anno, tendenzialmente dovresti rispettarne il vincolo temporale. Ma in effetti, trattandosi di seminari ecc. credo tu possa sperare di farla franca.

MA QUESTO DISCORSO NON VALE PER GLI ESAMI A SCELTA.
E lo scrivo in stampatello non per gridarti dietro, come prima hai pensato, ma solo per far capire a chi legge la sottile (enorme! Neutral ) differenza che c'è tra una conferenza di Nigro e un colloquio con Giancane!
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da Fiddler Sab Feb 13, 2010 7:43 pm

giuggy ha scritto:
Fiddler ha scritto:
giuggy ha scritto:sì angel penso sia così ma assicuratene, non vorrei aver capito male o che le cose siano cambiate... Smile

Scusami se insisto, ma vorrei capire bene: tu hai sostenuto da matricola esami degli anni successivi? Shocked

non esami, ma attività che davano cfu a scelta (i viaggi a Siracusa). Per fare esami di anni successivi bisogna fare domanda scritta!!

E perché ne parliamo nel topic degli ESAMI A SCELTA? Laughing
Ma siete in combutta per farmi andare in bestia? Laughing
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da giuggy Sab Feb 13, 2010 7:45 pm

scrivo "esami a scelta"?
scusatemi, ma io non ci sto capendo più nulla!!! confused affraid
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO - Pagina 4 Empty Re: DUBBIO DISCIPLINA A SCELTA TERZO ANNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.