Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
che mi dite dell'esame di letteratura italiana della prof. Acciani? EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
che mi dite dell'esame di letteratura italiana della prof. Acciani? EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
che mi dite dell'esame di letteratura italiana della prof. Acciani? EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
che mi dite dell'esame di letteratura italiana della prof. Acciani? EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
che mi dite dell'esame di letteratura italiana della prof. Acciani? EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
che mi dite dell'esame di letteratura italiana della prof. Acciani? EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
che mi dite dell'esame di letteratura italiana della prof. Acciani? EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
che mi dite dell'esame di letteratura italiana della prof. Acciani? EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
che mi dite dell'esame di letteratura italiana della prof. Acciani? EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

che mi dite dell'esame di letteratura italiana della prof. Acciani?

2 partecipanti

Andare in basso

che mi dite dell'esame di letteratura italiana della prof. Acciani? Empty che mi dite dell'esame di letteratura italiana della prof. Acciani?

Messaggio Da fiammetta22 Gio Mar 18, 2010 12:44 pm

come si svolge? è vero che fa fare la prova scritta? e in che è consistita nella vostra esperienza!.... sinceramente temo più lo scritto che il resto!!!
fiammetta22
fiammetta22

Numero di messaggi : 149
Località : bari
Data d'iscrizione : 06.03.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

che mi dite dell'esame di letteratura italiana della prof. Acciani? Empty Re: che mi dite dell'esame di letteratura italiana della prof. Acciani?

Messaggio Da Fiddler Gio Mar 18, 2010 11:47 pm

Benedetta ragazza, non è la sezione giusta. E ci sono altre discussioni a riguardo. Se puoi, cancella il topic. Grazie.
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

che mi dite dell'esame di letteratura italiana della prof. Acciani? Empty post

Messaggio Da fiammetta22 Ven Mar 19, 2010 9:55 pm

frs nn sono stata io capce a trovare un post dove si parlasse della acciani, se sei capace tu mettimelo cm link.. che ti dv dire...
fiammetta22
fiammetta22

Numero di messaggi : 149
Località : bari
Data d'iscrizione : 06.03.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

che mi dite dell'esame di letteratura italiana della prof. Acciani? Empty Re: che mi dite dell'esame di letteratura italiana della prof. Acciani?

Messaggio Da Fiddler Ven Mar 19, 2010 11:03 pm

fiammetta22 ha scritto:frs nn sono stata io capce a trovare un post dove si parlasse della acciani, se sei capace tu mettimelo cm link.. che ti dv dire...

Ce ne sono ben due: uno e due.

Non devi dirmi niente, solo fai attenzione ad aprire i topic nelle sezioni giuste (questa si chiama "News Lettere") e utilizza la funzione "cerca". Nel caso non fossi di Beni Culturali, ti invito già da ora a risparmiarmi una risposta piccata, perché a) non hai specificato il tuo indirizzo di studi; b) hai pur sempre sbagliato sezione.
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

che mi dite dell'esame di letteratura italiana della prof. Acciani? Empty Re: che mi dite dell'esame di letteratura italiana della prof. Acciani?

Messaggio Da fiammetta22 Sab Mar 20, 2010 11:51 am

ti ringrazio.. pur scrivendo nel campo cerca letteratura italiana acciani nn l'avevo trovato ne il primo ne il secondo post... cmq sia si sn di beni culturali e visto che me l'hai fatto notare provvederò a aggiu8ngere qst info... ciao
fiammetta22
fiammetta22

Numero di messaggi : 149
Località : bari
Data d'iscrizione : 06.03.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

che mi dite dell'esame di letteratura italiana della prof. Acciani? Empty Re: che mi dite dell'esame di letteratura italiana della prof. Acciani?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.