Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
LETTERATURA ITALIANA BENI CULTURALI PROF.ACCIANI EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
LETTERATURA ITALIANA BENI CULTURALI PROF.ACCIANI EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
LETTERATURA ITALIANA BENI CULTURALI PROF.ACCIANI EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
LETTERATURA ITALIANA BENI CULTURALI PROF.ACCIANI EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
LETTERATURA ITALIANA BENI CULTURALI PROF.ACCIANI EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
LETTERATURA ITALIANA BENI CULTURALI PROF.ACCIANI EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
LETTERATURA ITALIANA BENI CULTURALI PROF.ACCIANI EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
LETTERATURA ITALIANA BENI CULTURALI PROF.ACCIANI EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
LETTERATURA ITALIANA BENI CULTURALI PROF.ACCIANI EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

LETTERATURA ITALIANA BENI CULTURALI PROF.ACCIANI

3 partecipanti

Andare in basso

LETTERATURA ITALIANA BENI CULTURALI PROF.ACCIANI Empty LETTERATURA ITALIANA BENI CULTURALI PROF.ACCIANI

Messaggio Da simo8 Mar Nov 17, 2009 9:59 pm

c'è qualcuno che mi sa dare info sull'esame dell'acciani?????io ho comprato i due testi di tateo per quanto invece riguarda la dispensa la trovo da italrapida????? quant'è il materiale????sono altri barni da parafrasare?????com'è la prof????

simo8

Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 39
Data d'iscrizione : 07.05.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA ITALIANA BENI CULTURALI PROF.ACCIANI Empty Re: LETTERATURA ITALIANA BENI CULTURALI PROF.ACCIANI

Messaggio Da Arepo Mer Nov 18, 2009 4:02 pm

Ciao, la prof è davvero tranquilla :questo significa che non mette assolutamente in difficoltà, gli esami con lei sono facili ma partiamo sempre dal presupposto ovvio che si debba studiare e non leggere. La diff è che se non entri nei particolari non è grave perchè lascia davvero tanto parlare e questo ti permette di fare un discorso in cui puoi spaziare largamente.
Nello specifico di lett ita non so cosa dirti,io con lei ho fatto comparate ma credo che il discorso non cambi.

Arepo

Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA ITALIANA BENI CULTURALI PROF.ACCIANI Empty Re: LETTERATURA ITALIANA BENI CULTURALI PROF.ACCIANI

Messaggio Da psika88 Mer Nov 18, 2009 5:22 pm

parlando con lei sempra davvero tranquilla, anzi mi ha detto che se un periodo o un autore o un brano non mi sono particolarmente simpatici posso anche saltarli, basta avvisarla in sede d'esame
mi disse anhce che se volevo potevo anche aggiungere dei brani inerenti al programma, che avevo particolarmente a cuore

psika88

Femmina
Numero di messaggi : 97
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.12.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA ITALIANA BENI CULTURALI PROF.ACCIANI Empty Re: LETTERATURA ITALIANA BENI CULTURALI PROF.ACCIANI

Messaggio Da simo8 Mer Nov 18, 2009 5:37 pm

anch'io ho avuto l'impressione che è tranquilla.cmq qualcuno mi sa dire esattamente il programma per beni culturali da 8 cfu????i brani basta parafrasarli?chiede la metrica????come si svolge l'esame?????grazie

simo8

Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 39
Data d'iscrizione : 07.05.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA ITALIANA BENI CULTURALI PROF.ACCIANI Empty Re: LETTERATURA ITALIANA BENI CULTURALI PROF.ACCIANI

Messaggio Da psika88 Gio Mar 04, 2010 2:23 pm

ogi ho sostenuto l'esame...26 (giusto per la cronaca)

sono stata valutata dall'assistente...tutto molto tranquillo anch lei ti lascia parlare senza interromperti
inizialemente qesta tranquillità mi disarmava
cmq mi ha chiesto solo le parafrasi di una parte dei sepolcri e la parafrasi della ginestra
ogni tanto io davo piccoli cenni inerenti alle correnti ma lei riportava l'attenzione sulla parafrasi....e mi ha lasciato andare

se fate l'esame per 12 crediti vi conviene studiare bene la dispensa...a me l'hanno chiesta ma io avevo parlato con la prof e mi aveva detto che la dispnsa potevo anche saltarla dato che il mio esame vale 9crediti

psika88

Femmina
Numero di messaggi : 97
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.12.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA ITALIANA BENI CULTURALI PROF.ACCIANI Empty Re: LETTERATURA ITALIANA BENI CULTURALI PROF.ACCIANI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.