Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
informazioni sul corso di Storia Medievale EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
informazioni sul corso di Storia Medievale EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
informazioni sul corso di Storia Medievale EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
informazioni sul corso di Storia Medievale EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
informazioni sul corso di Storia Medievale EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
informazioni sul corso di Storia Medievale EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
informazioni sul corso di Storia Medievale EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
informazioni sul corso di Storia Medievale EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
informazioni sul corso di Storia Medievale EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

informazioni sul corso di Storia Medievale

3 partecipanti

Andare in basso

informazioni sul corso di Storia Medievale Empty informazioni sul corso di Storia Medievale

Messaggio Da rosalinda Mar Mar 16, 2010 1:01 pm

Ciao a tutti, frequesnto il primo anno e sto frequentando il corso di Storia Medievale ma saltando le prime lezioni mi sono persa le informazioni inizili..
qualcuno mi sa dire qualcosa..sui libri,dove trovare le dispense..qualsiasi cosa..
grazie..ciaooo

rosalinda

Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 33
Località : fasano
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

informazioni sul corso di Storia Medievale Empty Re: informazioni sul corso di Storia Medievale

Messaggio Da Fiddler Ven Mar 19, 2010 1:34 am

Ciao. Il programma lo trovi in rete o affisso in bacheca, di fianco alla stanza del prof. Corsi (sempre che sia lui il tuo docente). I libri, invece, li trovi a La Goliardica (nuovi) o in questo forum (usati: controlla la sezione "vendo").

Un consiglio: se non riesci a fare le due cose assieme, lascia stare la frequenza. Procurati il materiale e studia a casa. Col tempo capirai come l'università va vissuta.
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

informazioni sul corso di Storia Medievale Empty Re: informazioni sul corso di Storia Medievale

Messaggio Da lullllu Ven Mar 19, 2010 8:51 pm

rosalinda ha scritto:Ciao a tutti, frequesnto il primo anno e sto frequentando il corso di Storia Medievale ma saltando le prime lezioni mi sono persa le informazioni inizili..
qualcuno mi sa dire qualcosa..sui libri,dove trovare le dispense..qualsiasi cosa..
grazie..ciaooo

i programmi li trovi su internet, o affissi davanti alla stanza del prof. cmq ti consiglio di fare l'esame con il prof corsi. cmq se ti serve io ho qualche libro di storia medievale, in ottime condizioni! ciauz!!
lullllu
lullllu

Femmina
Numero di messaggi : 326
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.03.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

informazioni sul corso di Storia Medievale Empty Re: informazioni sul corso di Storia Medievale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.