Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
informazioni esame storia della scienza EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
informazioni esame storia della scienza EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
informazioni esame storia della scienza EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
informazioni esame storia della scienza EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
informazioni esame storia della scienza EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
informazioni esame storia della scienza EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
informazioni esame storia della scienza EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
informazioni esame storia della scienza EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
informazioni esame storia della scienza EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

informazioni esame storia della scienza

+4
morena
juliette
Carmilla
smile
8 partecipanti

Andare in basso

informazioni esame storia della scienza Empty informazioni esame storia della scienza

Messaggio Da smile Sab Ott 10, 2009 5:37 pm

Qualcuno di voi ha sostenuto l'esame di storia della scienza nell'appello di ottobre?ma il prof c'era?ho appena appreso che il prof si trova in germania!....sapete darmi informazioni su qsto esame?grazie!!!!!!!!

smile

Femmina
Numero di messaggi : 139
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

informazioni esame storia della scienza Empty Re: informazioni esame storia della scienza

Messaggio Da smile Sab Ott 10, 2009 5:47 pm

vi prego rispondetemi...

smile

Femmina
Numero di messaggi : 139
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

informazioni esame storia della scienza Empty :-(

Messaggio Da smile Lun Ott 12, 2009 10:45 am

è possibile che nessuno ha sostenuto questo esame???????????

smile

Femmina
Numero di messaggi : 139
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

informazioni esame storia della scienza Empty nessuno mi risponde...

Messaggio Da smile Ven Nov 27, 2009 1:38 pm

...ho bisogno di sapere qualche informazione su questo esame....ma nessuno risponde...nn è possibile che nessuno abbia sostenuto questo esame...non riesco a trovare topic vecchi...nessuno mi può aiutare?grazie...

smile

Femmina
Numero di messaggi : 139
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

informazioni esame storia della scienza Empty Re: informazioni esame storia della scienza

Messaggio Da Carmilla Ven Nov 27, 2009 7:07 pm

Con quale docente devi sostenere l'esame????
Carmilla
Carmilla

Femmina
Numero di messaggi : 14
Località : casamassima
Data d'iscrizione : 01.05.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

informazioni esame storia della scienza Empty Re: informazioni esame storia della scienza

Messaggio Da juliette Ven Nov 27, 2009 8:22 pm

io ho sostenuto l'esame l'anno scorso con de ceglia. Il programma dovrebbe essere simile, se posso esserti utile...
juliette
juliette

Femmina
Numero di messaggi : 303
Età : 36
Località : prov Bari
Data d'iscrizione : 16.03.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

informazioni esame storia della scienza Empty Re: informazioni esame storia della scienza

Messaggio Da smile Sab Nov 28, 2009 12:37 pm

Devo sostenere l'esame con il prof de ceglia..il programma è qllo 2008-2009...i libri:l'atlante criminale,serial killer,come s comunica la scienza,che cos'è la storia della scienza e la sua dispensa"prometeo nn abita più qui"...com'è qsto esame?il prof?domande più frequenti?io nn ho frequentato...dà importanza a qualke libro in particolare?grazie per la risposta...

smile

Femmina
Numero di messaggi : 139
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

informazioni esame storia della scienza Empty Re: informazioni esame storia della scienza

Messaggio Da juliette Sab Nov 28, 2009 3:01 pm

ok, ho fatto l'esame con lo stesso programma. Io ero frequentante e in effetti non so come si comporta con i non freq perchè a me ha fatto domande anche su cose fatte a lezione come ad esempio l'isteria e altre cose ce non ricordo sulle quali aveva dato delle dispense. Non sottovalutarlo per il programma esiguo perchè molto puntiglioso ( a me ha chiesto il nome di un tizio che nel 700 faceva spettacoli con un ragno nella bocca) E' esigente anche sui serial killer e su lombroso nonostante l'atlante criminale fosse facoltativo per chi frequentava (mi ha chiesto il nome del giornale di cui la figlia di lombroso era direttrice)
juliette
juliette

Femmina
Numero di messaggi : 303
Età : 36
Località : prov Bari
Data d'iscrizione : 16.03.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

informazioni esame storia della scienza Empty Re: informazioni esame storia della scienza

Messaggio Da smile Dom Nov 29, 2009 5:28 pm

Non pensavo fosse così...allora devo sicuramente prepararlo meglio...grazie per le informazioni..se ti viene in mente qualcos'altro...ti prego di riferirmelo!grazie..ciao

smile

Femmina
Numero di messaggi : 139
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

informazioni esame storia della scienza Empty storia della scienza soppressa

Messaggio Da morena Ven Ott 08, 2010 2:24 pm

salve, sono una studentessa del corso di laurea cult. lett dell'età mod. e contemp.
Ho appena letto sul sito uniba che alcune discipline sono state "soppresse" tra cui storia della scienza.
Ecco ora io vorrei sapere, dato ke seguii il corso, ho tutti i libri e quest'anno guardacaso volevo dare questo esame, che faccio? non posso darlo pù e i libri me li piango?
se c'è qualcuno che sà qualcosa mi risponda per favore! non ci sto capendo più niente!!
morena
morena

Femmina
Numero di messaggi : 207
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

informazioni esame storia della scienza Empty Re: informazioni esame storia della scienza

Messaggio Da Sarettina89 Ven Ott 08, 2010 2:26 pm

mi sembra che l'esame tu possa darlo comunque..è stato soppresso solo l'insegnamento

Sarettina89
apprendista
apprendista

Femmina
Numero di messaggi : 1661
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 01.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

informazioni esame storia della scienza Empty Re: informazioni esame storia della scienza

Messaggio Da pallina Ven Ott 08, 2010 2:27 pm

MA SCUSATE COME MAI HANNO SOPPRESSO QUESTI INSEGNAMENTI( TRA CUI STORIA ROMANA)?????

pallina

Femmina
Numero di messaggi : 527
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

informazioni esame storia della scienza Empty Re: informazioni esame storia della scienza

Messaggio Da Sarettina89 Ven Ott 08, 2010 2:30 pm

forse erano in pochi a sostenere l'esame...ehm...storia romana ci credo!!!

Sarettina89
apprendista
apprendista

Femmina
Numero di messaggi : 1661
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 01.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

informazioni esame storia della scienza Empty Re: informazioni esame storia della scienza

Messaggio Da morena Ven Ott 08, 2010 2:34 pm

Cmq homandato un mail al prof. deceglia chiedendogli informazioni a riguardo.
appena mi risponde vi farò sapere.
morena
morena

Femmina
Numero di messaggi : 207
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

informazioni esame storia della scienza Empty Re: informazioni esame storia della scienza

Messaggio Da morena Sab Ott 09, 2010 2:47 pm

juliette ha scritto:ok, ho fatto l'esame con lo stesso programma. Io ero frequentante e in effetti non so come si comporta con i non freq perchè a me ha fatto domande anche su cose fatte a lezione come ad esempio l'isteria e altre cose ce non ricordo sulle quali aveva dato delle dispense. Non sottovalutarlo per il programma esiguo perchè molto puntiglioso ( a me ha chiesto il nome di un tizio che nel 700 faceva spettacoli con un ragno nella bocca) E' esigente anche sui serial killer e su lombroso nonostante l'atlante criminale fosse facoltativo per chi frequentava (mi ha chiesto il nome del giornale di cui la figlia di lombroso era direttrice)

io ho seguito questo corso un pò di tempo fa, credo anke io nell'anno 2008 2009, e ricordo ke non tutti i libri si portavano all'esame, mi sa ke prometeo non abita più qui, x esempio, disse ke non bisognava portarlo io ho solo serial killer, e che cosa è la storia della scienza, quindi oltre questi 2 bisogna portarne altri? help!!!!
morena
morena

Femmina
Numero di messaggi : 207
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

informazioni esame storia della scienza Empty Re: informazioni esame storia della scienza

Messaggio Da Nack Mar Set 27, 2011 1:10 pm

com'è questo esame da frequentanti? sono ancora indecisa se scegliere questo o pedagogia..qualcuno mi aiuta? Embarassed
Nack
Nack

Femmina
Numero di messaggi : 108
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

informazioni esame storia della scienza Empty Re: informazioni esame storia della scienza

Messaggio Da Alemore Mar Set 27, 2011 6:51 pm

ma il prof de ceglia come si comporta all'esame?

Alemore

Femmina
Numero di messaggi : 138
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni esame storia della scienza Empty Re: informazioni esame storia della scienza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.