Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

laboratorio di scrittura e di informatica!

+75
Nia
Medea
d&a
CATERINA
annalisa271
p&f
Lady*
_cla
dorothy
papo
stellastellina
Cucciolotta
Beppe86
virgy89
Ariadne
lulumarlene
Lucy!
Fatumnia
giovannard
Babi90
danixmitika8
inana86
ShattereDreams
mariflo
Sole07
eldiablo90
Adry90
rossy
palla89
angelika
stella
Neo
alexanderpower
Soldato 90
piccoladelfi
Keira89
Malù
lullllu
flygirl
Claudiana
Ony87
ofelia1424
loroschi
milli
roxenne
rossy90.t
Tedeskina
Nais
angel.fly90
angy.89
michela renna
Samira
rossy19
Nina
Goghi
Mathetios
lol
fanatico
clowntriste89f
incrocioledita
Elenins
Dorian
Michele
Puffetta1510
Viviana89
ChiaraB
raskolnikov
Vanda
Sarettina89
simonettta
Estrella90
sgrcb
ilenia
manuela
Arianna020890
79 partecipanti

Pagina 2 di 35 Precedente  1, 2, 3 ... 18 ... 35  Successivo

Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Viviana89 Mer Feb 17, 2010 10:14 pm

per quelli di lettere moderne A-F la prof è la De Ceglia.. ma non è uscito alcun avviso sul sito..
Viviana89
Viviana89

Femmina
Numero di messaggi : 283
Età : 34
Località : Carovigno (Br)
Data d'iscrizione : 22.09.09

SKEDA
PRIMO PIANO: Viviana89

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Puffetta1510 Gio Feb 18, 2010 2:36 am

Estrella90 ha scritto:Question Rieccoci a parlare di questo famigerato laboratorio di informatica! (x quello di scrittura ormai ci dobbiamo rivolgere a Chi l'ha visto XD..). Sul sito uniba è apparso questo avviso:

Avviso Laboratorio di informatica I (prof. M. Tomasicchio)

Si informano gli studenti che il prof. M. Tomasicchio terrà un incontro preliminare al Laboratorio di informatica I il giorno lunedì 1 marzo dalle ore 17.00 alle ore 19.15 presso l'aula I.


X caso questo incontro si è già svolto negli anni passati, e qualcuno ci è andato? Se sì, di cosa si parla? è fondamentale andarci? E questo docente è di riferimento x quale curriculum??

Se qualcuno mi risp gli accendo un cero ihih angel

ho appena letto l'avviso e mi stavo kiedendo esattamente ciò che hai kiesto tu in questo post.
eh...ma questo prof non ha neanche un indirizzo e-mail per contattarlo...e vabè...
ci toccherà andare il 1° marzo, sperando di aver già finito l'esame -_-'
Puffetta1510
Puffetta1510

Femmina
Numero di messaggi : 286
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Michele Gio Feb 18, 2010 3:50 am

Ragazzi allarmatevi poco per questo incontro e non entrate nel panico casomai non riusciste ad andarci. Vi faranno una lista di tutti i certificati idonei per non fare l'esame e verbalizzare direttamente (ecdl e qualsiasi altro certificato anche di m***a)... Tranquilli, non perdete tempo Wink

Michele

Maschio
Numero di messaggi : 134
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Dorian Gio Feb 18, 2010 11:33 am

Michele ha scritto:Ragazzi allarmatevi poco per questo incontro e non entrate nel panico casomai non riusciste ad andarci. Vi faranno una lista di tutti i certificati idonei per non fare l'esame e verbalizzare direttamente (ecdl e qualsiasi altro certificato anche di m***a)... Tranquilli, non perdete tempo Wink

ok d'accordo
se qualcuno ci va, potrebbe gentilmente riferirci quali? così ci mettiamo tranquilli tranquilli? Razz
Dorian
Dorian

Femmina
Numero di messaggi : 522
Età : 34
Località : Prov. di Bari
Data d'iscrizione : 08.08.09

SKEDA
PRIMO PIANO:

http://bringromanticismback.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Vanda Gio Feb 18, 2010 12:59 pm

io il 1° marzo ho un esame,e dovrei cominciare anke il laboratorio di francese,quindi non so se potrò andarci.nel caso in cui ci riuscissi,vi farò saxe...ma non penso cmq..io l'anno scorso andai ad una sottospecie di lezione preliminare come quella di cui ho appena letto,ma il prof. era Candilio....ed ero convinta ke fosse lui il docente del laboratorio x quelli di editoria e giornalismo.qualcuno saprebbe dirmi se sbaglio Question
Vanda
Vanda

Femmina
Numero di messaggi : 98
Età : 35
Località : molfetta
Data d'iscrizione : 13.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Estrella90 Gio Feb 18, 2010 3:25 pm

Michele ha scritto:Ragazzi allarmatevi poco per questo incontro e non entrate nel panico casomai non riusciste ad andarci. Vi faranno una lista di tutti i certificati idonei per non fare l'esame e verbalizzare direttamente (ecdl e qualsiasi altro certificato anche di m***a)... Tranquilli, non perdete tempo Wink

Grazie Michelee, come promesso, acceso cero x te ihih geek
Estrella90
Estrella90

Femmina
Numero di messaggi : 576
Età : 33
Data d'iscrizione : 16.10.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Elenins Gio Feb 18, 2010 5:57 pm

Vanda ha scritto:io il 1° marzo ho un esame,e dovrei cominciare anke il laboratorio di francese,quindi non so se potrò andarci.nel caso in cui ci riuscissi,vi farò saxe...ma non penso cmq..io l'anno scorso andai ad una sottospecie di lezione preliminare come quella di cui ho appena letto,ma il prof. era Candilio....ed ero convinta ke fosse lui il docente del laboratorio x quelli di editoria e giornalismo.qualcuno saprebbe dirmi se sbaglio Question

non sbagli...l'anno scorso il prof era proprio Candilio...
Elenins
Elenins

Femmina
Numero di messaggi : 175
Età : 34
Località : massafra
Data d'iscrizione : 07.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Vanda Gio Feb 18, 2010 11:53 pm

Elenins ha scritto:
Vanda ha scritto:io il 1° marzo ho un esame,e dovrei cominciare anke il laboratorio di francese,quindi non so se potrò andarci.nel caso in cui ci riuscissi,vi farò saxe...ma non penso cmq..io l'anno scorso andai ad una sottospecie di lezione preliminare come quella di cui ho appena letto,ma il prof. era Candilio....ed ero convinta ke fosse lui il docente del laboratorio x quelli di editoria e giornalismo.qualcuno saprebbe dirmi se sbaglio Question

non sbagli...l'anno scorso il prof era proprio Candilio...

e quest'anno non c'è più lui?
Vanda
Vanda

Femmina
Numero di messaggi : 98
Età : 35
Località : molfetta
Data d'iscrizione : 13.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Elenins Ven Feb 19, 2010 1:09 pm

Guarda non ne ho idea...ho provato a guardare sul sito ma non ho trovato nulla...
Elenins
Elenins

Femmina
Numero di messaggi : 175
Età : 34
Località : massafra
Data d'iscrizione : 07.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Sarettina89 Ven Feb 19, 2010 2:14 pm

spero vivamente che non ci sia Candilio anche quest'anno

Sarettina89
apprendista
apprendista

Femmina
Numero di messaggi : 1661
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 01.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da incrocioledita Ven Feb 19, 2010 2:23 pm

è il prof tomasicchio questa è la sua mail michele.tomasicchio@tin.it

incrocioledita

Femmina
Numero di messaggi : 306
Età : 33
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Vanda Sab Feb 20, 2010 9:34 pm

io gli mando una mail, e vi faccio saxe se e cosa mi risponderà.. Very Happy
Vanda
Vanda

Femmina
Numero di messaggi : 98
Età : 35
Località : molfetta
Data d'iscrizione : 13.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Vanda Sab Feb 20, 2010 9:54 pm

ragazzi..ehm..ho un problema..ho provato a mandare la mail al prof. Tommasicchio, ma me ne arriva dopo poco una di risposta in cui penso che sia scritto (è in inglese) che l'invio non è riuscito, è fallito....potete provare voi??e farmi saxe?grazie..
Vanda
Vanda

Femmina
Numero di messaggi : 98
Età : 35
Località : molfetta
Data d'iscrizione : 13.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da sgrcb Lun Feb 22, 2010 4:47 pm

ragazzi sono usciti gli orari nuovi ed io (lettere moderne) ho nell'orario il laboratorio di scrittura e quello di informatica, ma non mi sono iscritta, come faccio?? Sad

sgrcb

Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 34
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da ilenia Lun Feb 22, 2010 4:52 pm

informatica non si è ancora iscritto nessuno (vi apparirà un avviso in bakeka) per qnto riguarda scrittura devi andare un mercoledi verso le 12 dal prof lasala e comunicarlo
xò veloce xkè a marzo inizia il corso
ilenia
ilenia

Femmina
Numero di messaggi : 932
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da sgrcb Lun Feb 22, 2010 4:58 pm

ilenia ha scritto:informatica non si è ancora iscritto nessuno (vi apparirà un avviso in bakeka) per qnto riguarda scrittura devi andare un mercoledi verso le 12 dal prof lasala e comunicarlo
xò veloce xkè a marzo inizia il corso

da che ora a che ora riceve? e dove? e poi che gli dico, cioè gli chiedo se posso essere inserita?

sgrcb

Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 34
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da ilenia Lun Feb 22, 2010 5:00 pm

mi pare dalle 11 alle 14..diciamo ke se vai alle 12 lo dovresti trovare (dipartimento di italianistica,dopo la biblioteca),gli dici semplicemente che non ti sei iscritta e ti fai inserire
ilenia
ilenia

Femmina
Numero di messaggi : 932
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da sgrcb Lun Feb 22, 2010 5:01 pm

ok grazie mille!

sgrcb

Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 34
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da sgrcb Lun Feb 22, 2010 5:03 pm

ah..per editoria e giornalismo è lo stesso prof.?

sgrcb

Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 34
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Dorian Lun Feb 22, 2010 5:06 pm

no. infatti se vedi l'orario di editoria, il laboratorio non c'è (forse ancora non l'hanno programmato). ma ti posso assicurare che lasala è solo per cultura lett dell'età moderna e contemporanea.
Dorian
Dorian

Femmina
Numero di messaggi : 522
Età : 34
Località : Prov. di Bari
Data d'iscrizione : 08.08.09

SKEDA
PRIMO PIANO:

http://bringromanticismback.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Vanda Lun Feb 22, 2010 5:35 pm

ragazzi, sono usciti gli orari..e il laboratorio di scrittura e tecnica redazionale del professor Pappalardo, previsto nel II semestre del II anno di editoria e giornalismo, è previsto il martedì dalle ore 14,45 alle 17,00 in aula I..casomai vi potesse interessare..
Vanda
Vanda

Femmina
Numero di messaggi : 98
Età : 35
Località : molfetta
Data d'iscrizione : 13.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Puffetta1510 Lun Feb 22, 2010 5:59 pm

Vanda ha scritto:ragazzi, sono usciti gli orari..e il laboratorio di scrittura e tecnica redazionale del professor Pappalardo, previsto nel II semestre del II anno di editoria e giornalismo, è previsto il martedì dalle ore 14,45 alle 17,00 in aula I..casomai vi potesse interessare..

ma nel nostro piano di studi è previsto al II semestre del I ANNO °_°
perché ora si trova al 2°?
Puffetta1510
Puffetta1510

Femmina
Numero di messaggi : 286
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Elenins Lun Feb 22, 2010 6:49 pm

ho visto che ci sono anche i laboratori di informatica...vi prego ditemi che anche per quest anno vale l'ecdl presa al liceo Sad si accavalla col laboratorio di scrittura e tecnica redazionale...assurdo! mi servirebbe un clone!!! Sad
Elenins
Elenins

Femmina
Numero di messaggi : 175
Età : 34
Località : massafra
Data d'iscrizione : 07.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Puffetta1510 Lun Feb 22, 2010 7:02 pm

Elenins ha scritto:ho visto che ci sono anche i laboratori di informatica...vi prego ditemi che anche per quest anno vale l'ecdl presa al liceo Sad si accavalla col laboratorio di scrittura e tecnica redazionale...assurdo! mi servirebbe un clone!!! Sad

che io sappia, con l'ecdl si deve solo verbalizzare l'esame Wink
Puffetta1510
Puffetta1510

Femmina
Numero di messaggi : 286
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Elenins Lun Feb 22, 2010 7:47 pm

l'anno scorso è stato così infatti e non so se vale la stessa cosa anche per quest anno...grazie cmq Smile
Elenins
Elenins

Femmina
Numero di messaggi : 175
Età : 34
Località : massafra
Data d'iscrizione : 07.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 2 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 35 Precedente  1, 2, 3 ... 18 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.