Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

laboratorio di scrittura e di informatica!

+75
Nia
Medea
d&a
CATERINA
annalisa271
p&f
Lady*
_cla
dorothy
papo
stellastellina
Cucciolotta
Beppe86
virgy89
Ariadne
lulumarlene
Lucy!
Fatumnia
giovannard
Babi90
danixmitika8
inana86
ShattereDreams
mariflo
Sole07
eldiablo90
Adry90
rossy
palla89
angelika
stella
Neo
alexanderpower
Soldato 90
piccoladelfi
Keira89
Malù
lullllu
flygirl
Claudiana
Ony87
ofelia1424
loroschi
milli
roxenne
rossy90.t
Tedeskina
Nais
angel.fly90
angy.89
michela renna
Samira
rossy19
Nina
Goghi
Mathetios
lol
fanatico
clowntriste89f
incrocioledita
Elenins
Dorian
Michele
Puffetta1510
Viviana89
ChiaraB
raskolnikov
Vanda
Sarettina89
simonettta
Estrella90
sgrcb
ilenia
manuela
Arianna020890
79 partecipanti

Pagina 18 di 35 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 35  Successivo

Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da angel.fly90 Mar Lug 13, 2010 1:04 pm

clowntriste89f ha scritto:E' regolare gente Smile la correzione di settembre funziona come prova di recupero, se non la passiamo dobbiamo rifrequentare. Io sono già a quota 3 test non superati, mi sto allenando a belare! Si procede per tentativi! clown
puoi spiegarti meglio scusa? Razz il giorno che ci ha fissato a settembre, in base al cognome, dice che avremmo corretto la prova..faremo nello stesso giorno la prova di recupero?oppure poi ne stabilirà un altro x tutti?
angel.fly90
angel.fly90

Femmina
Numero di messaggi : 423
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da raskolnikov Mar Lug 13, 2010 1:44 pm

comunque credo che faccia come alcuni professori in altre facoltà ovvero sceglie una percentuale da promuovere e promuove sempre quella, comunque ricordiamoci sempre che è la più grande truffa dell'ateneo: un laboratorio INUTILE!

raskolnikov

Maschio
Numero di messaggi : 198
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.12.09

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Nina Mar Lug 13, 2010 4:04 pm

Complimenti al prof! Non posso dire che non me l'aspettavo..
Dopo aver seguito quel supplizio che era il suo corso,ripensare ad altri 5 incontri con lui mi rovina l'intera estate! pale
Informiamoci su cosa vuol dire questa "correzione" -.-' ... No
Nina
Nina

Femmina
Numero di messaggi : 100
Età : 33
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da rossy19 Mar Lug 13, 2010 6:48 pm

clowntriste89f ha scritto:E' regolare gente Smile la correzione di settembre funziona come prova di recupero, se non la passiamo dobbiamo rifrequentare. Io sono già a quota 3 test non superati, mi sto allenando a belare! Si procede per tentativi! clown
si ma che cosa faremo durante quell'incontro?? ci darà da fare un'altra parafrasi scritta e commento come l'altra volta o ke cosa?? cmq sn senza parole..

rossy19

Femmina
Numero di messaggi : 207
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da ilenia Mar Lug 13, 2010 8:13 pm

be ho visto che hanno pubblicato l elenco anche su internet quindi mi sembra inutile rispondere ai messaggi pvt Smile
ilenia
ilenia

Femmina
Numero di messaggi : 932
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da incrocioledita Mar Lug 13, 2010 9:54 pm

pappalardo come è? noi di editoria abbiamo fatto un articolo

incrocioledita

Femmina
Numero di messaggi : 306
Età : 33
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da palla89 Mar Lug 13, 2010 9:56 pm

vabbè ragazzi ma non e possibile...qst prof mi ha rotto proprio i co......i..non solo un laboratorio con mille ore d lezione...boccia puire a catena..non è possibile ke solo 32 xsone su oltre 200 abbiano passato la proca..ma nn avevano detto ke la preside lo aveva sgridato xke bocciava troppo????nn penso proprio ..nn è possibile ke alcune xsone vengano bocciate x la 3 o 4 volta.. prof smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci hai rottooooooooooooo...

palla89

Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 34
Località : BARLETTA
Data d'iscrizione : 18.02.10

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da ilenia Mar Lug 13, 2010 10:29 pm

palla ti capisco..purtroppo è a culo!!
ilenia
ilenia

Femmina
Numero di messaggi : 932
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Sarettina89 Mer Lug 14, 2010 9:08 am

palla89 ha scritto:vabbè ragazzi ma non e possibile...qst prof mi ha rotto proprio i co......i..non solo un laboratorio con mille ore d lezione...boccia puire a catena..non è possibile ke solo 32 xsone su oltre 200 abbiano passato la proca..ma nn avevano detto ke la preside lo aveva sgridato xke bocciava troppo????nn penso proprio ..nn è possibile ke alcune xsone vengano bocciate x la 3 o 4 volta.. prof smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci hai rottooooooooooooo...
purtroppo anch'io non l'ho passato per la terza volta e sono davvero STUFA!!!potete dire quello che volete ma non ci ho ancora fatto l'abitudine Wink spero in un miracolo nelle prova di recupero di settembre...e di non rivedere più la faccia di Lasala per i prossimi 10 anni!!!!!!!!!!

Sarettina89
apprendista
apprendista

Femmina
Numero di messaggi : 1661
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 01.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da simonettta Mer Lug 14, 2010 2:08 pm

ma in che senso prova di recupero???? nn abbiamo capito!!!!!! La correzione di settembre ,quella individuale, come scritto sull'avviso, sarà considerata come prova di verifica o no?????

simonettta

Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.10.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da ilenia Mer Lug 14, 2010 2:20 pm

so che in altri anni ha fatto cosi,faceva correggere le prove e poi le valutava..non so se farà cosi anche quest'anno
ilenia
ilenia

Femmina
Numero di messaggi : 932
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da simonettta Mer Lug 14, 2010 2:22 pm

cioè una specie di interrogazione al momento che poi valuta????

simonettta

Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.10.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Sarettina89 Mer Lug 14, 2010 3:17 pm

no..fa riscrivere parola per parola il compito con le sue correzioni

Sarettina89
apprendista
apprendista

Femmina
Numero di messaggi : 1661
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 01.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 14, 2010 3:27 pm

Sarettina89 ha scritto:no..fa riscrivere parola per parola il compito con le sue correzioni
che vuol dire sta cosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da ilenia Mer Lug 14, 2010 3:32 pm

vuol dire che lui ti ridà il tuo compito con le sue correzioni,tu dovrai ricopiarlo e consegnarlo..
ora non chiedetemi a cosa serve,ma so che in passao ha fatto cosi..non so ora come si regolerà
ilenia
ilenia

Femmina
Numero di messaggi : 932
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da raskolnikov Mer Lug 14, 2010 3:49 pm

vabbè ma quest'uomo non sta bene...

raskolnikov

Maschio
Numero di messaggi : 198
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.12.09

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Sarettina89 Mer Lug 14, 2010 3:50 pm

e mo te ne accorgi??xD

Sarettina89
apprendista
apprendista

Femmina
Numero di messaggi : 1661
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 01.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da simonettta Mer Lug 14, 2010 3:54 pm

io l ho detto che sta esaurito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non possiamo ribellarci in massa e cacciarlo???????' lol!

simonettta

Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.10.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da sgrcb Mer Lug 14, 2010 4:53 pm

raskolnikov ha scritto:vabbè ma quest'uomo non sta bene...
decisamente...se farà davvero questa cosa del farci riscrivere il compito con le sue correzioni ( lol! ) è proprio da neuro - anche se credo sia assodato ormai -, tuttavia ci conviene visto che se è così è proprio una prova-cazzata (le ultime parole famose, sarò segata di nuovo come minimo)

ma per quanto riguarda il commento invece?

sgrcb

Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 34
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da palla89 Gio Lug 15, 2010 9:13 pm

simonettta ha scritto:io l ho detto che sta esaurito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non possiamo ribellarci in massa e cacciarlo???????' lol!

iosono daccordo con te..xke nn s organizza una riunione d massa e andiamo a parlare con la prside??..non e possibile ke qst boccia cosi tanto...oltra al fatto ke il laborat e annuale e se qlcn deve laurearsi come fa??....dai ragazzi ribelliamoci!!

palla89

Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 34
Località : BARLETTA
Data d'iscrizione : 18.02.10

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da simonettta Ven Lug 16, 2010 11:12 am

Ma voglio capire......come fa a valutare compiti che sono poi ricopiati solo in bella con le sue correzioni???????? C è QUALCUNO che magari ci spiega cosa farà esattamente durante questa correzione a settembre????????P.s. io partecipo di sicuro alla rivolta:P Surprised

simonettta

Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.10.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da roxenne Ven Lug 16, 2010 12:32 pm

qualcuno sa qualcosa sui risultati del laboratorio di scrittura x editoria e giornalismo???

roxenne

Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 34
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da rossy19 Ven Lug 16, 2010 1:50 pm

simonettta ha scritto:Ma voglio capire......come fa a valutare compiti che sono poi ricopiati solo in bella con le sue correzioni???????? C è QUALCUNO che magari ci spiega cosa farà esattamente durante questa correzione a settembre????????P.s. io partecipo di sicuro alla rivolta:P Surprised
vorrei saperlo ank'io..in pratica ke faremo in quella dta di settembre?? la prova ,se di questo si tratta,sarà scritta o orale??

rossy19

Femmina
Numero di messaggi : 207
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da ilenia Ven Lug 16, 2010 2:45 pm

ragazzi mandategli una mail,è intuile chiederselo qui xkè tanto nessuno lo sa..
cmq non sarà mai orale la prova..
ilenia
ilenia

Femmina
Numero di messaggi : 932
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da rossy Lun Lug 19, 2010 11:40 am

Sul sito di facoltà è uscito un avviso con la pubblicazione dell'elenco degli idonei di editoria e giornalismo del lab di scrittura. ma aprendo il link da l'elenco già pubblicato giorni fa degli idonei di lettere moderne1 come si fa a sapere quelli di editoriaa?

rossy

Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.10.08

Torna in alto Andare in basso

laboratorio di scrittura e di informatica! - Pagina 18 Empty Re: laboratorio di scrittura e di informatica!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 35 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.