Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
esame storia della scienza prof. de ceglie EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
esame storia della scienza prof. de ceglie EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
esame storia della scienza prof. de ceglie EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
esame storia della scienza prof. de ceglie EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
esame storia della scienza prof. de ceglie EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
esame storia della scienza prof. de ceglie EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
esame storia della scienza prof. de ceglie EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
esame storia della scienza prof. de ceglie EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
esame storia della scienza prof. de ceglie EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

esame storia della scienza prof. de ceglie

2 partecipanti

Andare in basso

esame storia della scienza prof. de ceglie Empty esame storia della scienza prof. de ceglie

Messaggio Da morena Mar Apr 12, 2011 3:25 pm

qualcuno ha dato questo esame per caso? potreste dirmi il programma per i frequentanti, i libri e le domande che il prof fa all'esame? grazie!!!!
morena
morena

Femmina
Numero di messaggi : 207
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

esame storia della scienza prof. de ceglie Empty Re: esame storia della scienza prof. de ceglie

Messaggio Da smile Lun Mag 09, 2011 11:04 am

Ma sei di lettere?
Hai avuto le info che ceracavi?
Io l'ho fatto come esame a scelta....ed è davvero semplice!
Il programma lo fa ad personam!
Vai da lui e ti scrive i suoi libri che devi poratre all'esame...senza frequentare!Questo per lettere....

smile

Femmina
Numero di messaggi : 139
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

esame storia della scienza prof. de ceglie Empty Re: esame storia della scienza prof. de ceglie

Messaggio Da morena Mar Mag 10, 2011 2:01 pm

smile ha scritto:Ma sei di lettere?
Hai avuto le info che ceracavi?
Io l'ho fatto come esame a scelta....ed è davvero semplice!
Il programma lo fa ad personam!
Vai da lui e ti scrive i suoi libri che devi poratre all'esame...senza frequentare!Questo per lettere....

si sono di lettere cult lett dell'età mod e contemp per la precisione, io seguii questo corso al 2 anno cioè 2 anni fa non riuscii a seguire tutte le lezioni però perchè l'orario si accavallava con un altro corso, potresti ricordarmi tutti i libri dell'esame? mi ricordo che i frequantanti non portavano alcuni libri xke bastavano gli appunti delle lezioni... a te quali domande ha fatto? è un esame facile quindi? si può preparare in poco tempo? io vorrei darlo a settembre perchè ora sto preparando latino Shocked ... grazie in anticipo per le informazioni sei l'unico ke mi ha risposto, sembra che questo esame non lo abbia preparato mai nessuno... Crying or Very sad Crying or Very sad
morena
morena

Femmina
Numero di messaggi : 207
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

esame storia della scienza prof. de ceglie Empty Re: esame storia della scienza prof. de ceglie

Messaggio Da smile Mar Mag 10, 2011 2:41 pm

Madò scusa mi satvo riferendo all'aesame di letteratura dell'infanzia.Mi sono confusa perkè li ho fatti entrambi a scelta.
Per quanto riguarda l'esame di storia della scienza...è fattibile..il prof è abbasatnza tranq anche se a volte scende nei particolari....quando l'ho fatto io però ha messo quasi tutti 30 e trenta e lode.
Io non ho frequentato...quindi non so quali libri non si portano.Io ho portato il programma 2008-2009...tu quale programma porti?

smile

Femmina
Numero di messaggi : 139
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

esame storia della scienza prof. de ceglie Empty Re: esame storia della scienza prof. de ceglie

Messaggio Da smile Mar Mag 10, 2011 3:03 pm

Vabbè..non riesco ad eliminare il messaggio con le info sbagliate!Spero si sia capito che mi riferivo ad un altro esame!!!

smile

Femmina
Numero di messaggi : 139
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

esame storia della scienza prof. de ceglie Empty Re: esame storia della scienza prof. de ceglie

Messaggio Da morena Mar Mag 10, 2011 9:42 pm

smile ha scritto:Vabbè..non riesco ad eliminare il messaggio con le info sbagliate!Spero si sia capito che mi riferivo ad un altro esame!!!
io porto il programma di 2 anni fa cioè come quello tuo credo 2008 2009 so per certo ke il programma comprende il libro di govoni cos'è la storia della scienza e serial killer di lucarelli picozzi... non so se si porta anke come si comunica la scienza... tu l'hai portato? che domande ti ha fatto?
morena
morena

Femmina
Numero di messaggi : 207
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

esame storia della scienza prof. de ceglie Empty Re: esame storia della scienza prof. de ceglie

Messaggio Da smile Mer Mag 11, 2011 2:04 pm

scusami ma tu lo devi fare con il prof de cegliA o con la professoresa de ceglie....???Io l'ho spstenuto con il prof de ceglia e sono di lettere,curriculum culteria letteraria dell'età mod e cont.

smile

Femmina
Numero di messaggi : 139
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

esame storia della scienza prof. de ceglie Empty Re: esame storia della scienza prof. de ceglie

Messaggio Da smile Mer Mag 11, 2011 2:06 pm

cmq io ho portato i libri che hai citato più un altro libro e più la sua dispensa.

smile

Femmina
Numero di messaggi : 139
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

esame storia della scienza prof. de ceglie Empty Re: esame storia della scienza prof. de ceglie

Messaggio Da morena Mer Mag 11, 2011 6:59 pm

smile ha scritto:scusami ma tu lo devi fare con il prof de cegliA o con la professoresa de ceglie....???Io l'ho spstenuto con il prof de ceglia e sono di lettere,curriculum culteria letteraria dell'età mod e cont.

il mio percorso è esattamente uguale al tuo perchè lo devo sostenere con il prof de ceglia sono di lettere cul lett dell'eta mod e contemp. qual'è l'altro libro ke hai portato all'esame? e la dispensa da dove si prende?
morena
morena

Femmina
Numero di messaggi : 207
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

esame storia della scienza prof. de ceglie Empty Re: esame storia della scienza prof. de ceglie

Messaggio Da smile Mer Mag 11, 2011 10:09 pm

C'è scritto tutto sul programma 2008-2009....la dispensa...è qlla scritta da lui "Prometeo...."...poke pagine che si scaricano dalla sua pagina web...poi ho portato un altro libro su Lombroso.Ma io non ho frequentato.Cmq il prof è molto disponibile...inviali una mail(a cui risp sempre!)o vai direttamente a parl con lui...
Per quanto riguarda le domande...ora non le ricordo più...ma c'era gia un topic aperto su qst esame...dai un'occhiata...ciaoooo

smile

Femmina
Numero di messaggi : 139
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

esame storia della scienza prof. de ceglie Empty Re: esame storia della scienza prof. de ceglie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.