Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Legislazione dei beni culturali - Arte moderna

+6
Wish
donnaliberty
carame11a
meg
isola85
marybaggio
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 Empty Re: Legislazione dei beni culturali - Arte moderna

Messaggio Da Admin Mer Feb 18, 2009 8:59 pm

ahahahahah...almeno nn lancerà libretti a destra e a manca!!
Admin
Admin
PRESIDENTE ADMIN

Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.01.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

https://unilettere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 Empty Re: Legislazione dei beni culturali - Arte moderna

Messaggio Da Lidia Gio Feb 19, 2009 2:08 am

le dispense si possono trovare alla fotocopisteria italrapida accanto alla cacucci:)

Lidia

Femmina
Numero di messaggi : 27
Età : 39
Data d'iscrizione : 18.02.09

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 Empty Re: Legislazione dei beni culturali - Arte moderna

Messaggio Da Lidia Gio Feb 19, 2009 2:10 am

si trovano nella fotocopisteria italrapida accanto alla cacucci:)

Lidia

Femmina
Numero di messaggi : 27
Età : 39
Data d'iscrizione : 18.02.09

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 Empty Re: Legislazione dei beni culturali - Arte moderna

Messaggio Da donnaliberty Gio Feb 19, 2009 10:50 am

Lidia ha scritto:si trovano nella fotocopisteria italrapida accanto alla cacucci:)

Davvero??? Non stai parlando del codice, non è vero??? Quando le hai prese? Cosa trattano? Sono "comprensibili"? confused
donnaliberty
donnaliberty

Femmina
Numero di messaggi : 378
Età : 37
Località : Corato
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 Empty Re: Legislazione dei beni culturali - Arte moderna

Messaggio Da donnaliberty Gio Feb 19, 2009 10:53 am

Admin ha scritto:Cognome: CAPUTI JAMBRENGHI
Nome: Vincenzo
Funzione:

Telefono: - 5081 - 7220 - Esterno: - +39 080 5049081 -- +39 080 5717220 -
Fac./Dip./Centro: Dipartimento di STUDI EUROPEI GIUSPUBBLICISTICI E STORICO - ECONOMICI
Area/Ufficio:
Indirizzo: Via Camillo Rosalba
Email: vincenzocaputijambrenghi@studieur.uniba.it

GRAZIE!!!!!!!! Very Happy
donnaliberty
donnaliberty

Femmina
Numero di messaggi : 378
Età : 37
Località : Corato
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 Empty Re: Legislazione dei beni culturali - Arte moderna

Messaggio Da giuggy Gio Feb 19, 2009 11:22 am

ho unito i due post su legislazione dei beni culturali, ora cortesemente parlatene solo qui e non aprite altri topic ok? Surprised
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 Empty Re: Legislazione dei beni culturali - Arte moderna

Messaggio Da donnaliberty Gio Feb 19, 2009 1:08 pm

giuggy ha scritto:ho unito i due post su legislazione dei beni culturali, ora cortesemente parlatene solo qui e non aprite altri topic ok? Surprised

Ben fatto Giuggy!!! Era una cosa da pazzi...
donnaliberty
donnaliberty

Femmina
Numero di messaggi : 378
Età : 37
Località : Corato
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 Empty Re: Legislazione dei beni culturali - Arte moderna

Messaggio Da giuggy Gio Feb 19, 2009 1:11 pm

infatti era un caos totale.. vedrò di sistemarne altri, quando avrò tempo.. ciao ciao Smile
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 Empty Re: Legislazione dei beni culturali - Arte moderna

Messaggio Da Lidia Gio Feb 19, 2009 4:12 pm

donnaliberty ha scritto:
Lidia ha scritto:si trovano nella fotocopisteria italrapida accanto alla cacucci:)

Davvero??? Non stai parlando del codice, non è vero??? Quando le hai prese? Cosa trattano? Sono "comprensibili"? confused

sono circa 60 pagine ci sono le leggi del codice urbani che sono 139 e poi c'è un'introduzione del professore che fa un quadro generale,sono semplici nn ti preoccupare oltretutto a me hanno detto che chiede solo quello,neanche il libro della giuffè...pero' nn so se fidarmi.

Lidia

Femmina
Numero di messaggi : 27
Età : 39
Data d'iscrizione : 18.02.09

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 Empty Re: Legislazione dei beni culturali - Arte moderna

Messaggio Da is8ina Gio Feb 19, 2009 4:39 pm

io ho preso la dispensa dalla copisteria nicolai95 ma ho saputo ke c'è anke a italrapida..

is8ina

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 35
Data d'iscrizione : 09.02.09

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 Empty Re: Legislazione dei beni culturali - Arte moderna

Messaggio Da donnaliberty Gio Feb 19, 2009 6:03 pm

Lidia ha scritto:
donnaliberty ha scritto:
Lidia ha scritto:si trovano nella fotocopisteria italrapida accanto alla cacucci:)

Davvero??? Non stai parlando del codice, non è vero??? Quando le hai prese? Cosa trattano? Sono "comprensibili"? confused

sono circa 60 pagine ci sono le leggi del codice urbani che sono 139 e poi c'è un'introduzione del professore che fa un quadro generale,sono semplici nn ti preoccupare oltretutto a me hanno detto che chiede solo quello,neanche il libro della giuffè...pero' nn so se fidarmi.

Grazie mille davvero!!! Le farò al più presto...Il mio è un esame da 2 cfu e, durante le lezioni, dette solo il codice. Quindi, devo decidermi al più presto su quale manuale studiare...per avere una guida sicura nel commento delle leggi. Voi l'avete comprato il Giuffrè??? Io ho dato un'occhiata all'indice e l'ho trovato pesaaante... Razz Forse però, è una mia impressione...Voi l'avete comprato??? Com'è??? Non voglio perdere troppo tempo su di un libro che praticamente dovrò tradurre parola per parola...
donnaliberty
donnaliberty

Femmina
Numero di messaggi : 378
Età : 37
Località : Corato
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 Empty Re: Legislazione dei beni culturali - Arte moderna

Messaggio Da Wish Gio Feb 19, 2009 8:44 pm

anche a me è da 2 crediti... e sono nel pallone!
se qualcuno avesse qualche notizia certa, gliene sarei grata

Wish

Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 41
Data d'iscrizione : 17.02.09

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 Empty Re: Legislazione dei beni culturali - Arte moderna

Messaggio Da carame11a Ven Feb 27, 2009 8:49 pm

Sono passata dalla segreteria a ritirare il programma dell'esame. Lo trovate qui (link).https://unilettere.forumattivo.com/news-lettere-f36/legislazione-dei-beni-culturali-prof-caputi-jambrenghi-t1243.htm
carame11a
carame11a

Femmina
Numero di messaggi : 76
Età : 38
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.02.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 Empty Re: Legislazione dei beni culturali - Arte moderna

Messaggio Da donnaliberty Sab Giu 27, 2009 7:11 pm

Admin ha scritto:Cognome: CAPUTI JAMBRENGHI
Nome: Vincenzo
Funzione:

Telefono: - 5081 - 7220 - Esterno: - +39 080 5049081 -- +39 080 5717220 -
Fac./Dip./Centro: Dipartimento di STUDI EUROPEI GIUSPUBBLICISTICI E STORICO - ECONOMICI
Area/Ufficio:
Indirizzo: Via Camillo Rosalba
Email: vincenzocaputijambrenghi@studieur.uniba.it

Ciao ragazzi!!!!
Un'informazione: l'esame di legislazione dove si svolge??? Non dobbiamo raggiungere questo dipartimento, non è vero??? Potete darmi ulteriori info???
Per quanto riguarda l'esame poi, se qualcuno l'ha fatto, potrebbe farmi sapere quali domande fanno??? Su cosa si concentrano maggiormente??? Grazie mille, ciao! cat
donnaliberty
donnaliberty

Femmina
Numero di messaggi : 378
Età : 37
Località : Corato
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 Empty Re: Legislazione dei beni culturali - Arte moderna

Messaggio Da donnaliberty Lun Giu 29, 2009 11:20 am

Allora, nessuno può rispondermi??? bounce
donnaliberty
donnaliberty

Femmina
Numero di messaggi : 378
Età : 37
Località : Corato
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 Empty Re: Legislazione dei beni culturali - Arte moderna

Messaggio Da Wish Mer Nov 18, 2009 10:31 pm

continua l'amletico dubbio per i 2 CFU :
in copisteria mi hanno dato il codice dei beni culturali + un'introduzione, che non sarebbe altro che l'intro del "Commentario" di Angiulli - Caputi Jambrenghi.

dal dipartimento di storia dell'arte ho preso in prestito il commentario e ho fotocopiato la prima parte relativa ai beni culturali ( non ai paeggistici ) ma è ARABO ! non si capisce nulla !

per chi l'avesse fatto da 2, mi sapreste dire da cosa avete studiato allora ?

Wish

Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 41
Data d'iscrizione : 17.02.09

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 Empty Re: Legislazione dei beni culturali - Arte moderna

Messaggio Da donnaliberty Gio Nov 19, 2009 1:02 am

Io ho studiato da quel libro e da un altro manuale. Era un po' palloso, ma qualcosa di interessante si poteva trarre. Il commentari purtroppo, sono tutti un po' così... Mad
donnaliberty
donnaliberty

Femmina
Numero di messaggi : 378
Età : 37
Località : Corato
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Legislazione dei beni culturali - Arte moderna - Pagina 2 Empty Re: Legislazione dei beni culturali - Arte moderna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.