Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
FILOLOGIA ROMANZA!! EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
FILOLOGIA ROMANZA!! EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
FILOLOGIA ROMANZA!! EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
FILOLOGIA ROMANZA!! EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
FILOLOGIA ROMANZA!! EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
FILOLOGIA ROMANZA!! EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
FILOLOGIA ROMANZA!! EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
FILOLOGIA ROMANZA!! EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
FILOLOGIA ROMANZA!! EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

FILOLOGIA ROMANZA!!

4 partecipanti

Andare in basso

FILOLOGIA ROMANZA!! Empty FILOLOGIA ROMANZA!!

Messaggio Da **BimbAdry** Gio Ott 09, 2008 2:54 pm

C'è qualcuno che ha questi testi di filologia romanza e sarebbe cosi gentile da farmeli fotocopiare???? Very Happy Very Happy

- C.Tagliavini "Le origini delle lingue neolatine"
- Minervini "La critica del testo medievale romanzo"
- A.Stussi "Fondamenti di critica testuale"
**BimbAdry**
**BimbAdry**

Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : Palese
Data d'iscrizione : 03.03.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

FILOLOGIA ROMANZA!! Empty Re: FILOLOGIA ROMANZA!!

Messaggio Da Ani@ Ven Ott 10, 2008 7:12 pm

allora io ti posso dare per 12 euro le fotocopie del tagliavini, avevo fotocopiato solo quello che lui aveva detto di studiare, e il testo scritto da lui comprato nuovo. entrambi non li ho neppure aperti perchè non lo farò più quell'esame
se ti interessa la proposta mandami un messaggio privato
Ani@
Ani@

Femmina
Numero di messaggi : 134
Età : 37
Località : Vicina
Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

FILOLOGIA ROMANZA!! Empty Re: FILOLOGIA ROMANZA!!

Messaggio Da **BimbAdry** Ven Ott 10, 2008 7:46 pm

Ani@ ha scritto:allora io ti posso dare per 12 euro le fotocopie del tagliavini, avevo fotocopiato solo quello che lui aveva detto di studiare, e il testo scritto da lui comprato nuovo. entrambi non li ho neppure aperti perchè non lo farò più quell'esame
se ti interessa la proposta mandami un messaggio privato

Senti ma ho bisogno di sapere quali sono le parti che hai fotocopiato del tagliavini....Scrivimi magari i capitoli cosi io faccio un confronto col mio programma! Grazieeeeeeeeeeee....
**BimbAdry**
**BimbAdry**

Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : Palese
Data d'iscrizione : 03.03.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

FILOLOGIA ROMANZA!! Empty Re: FILOLOGIA ROMANZA!!

Messaggio Da Ani@ Sab Ott 11, 2008 11:12 am

allora capitolo 1 paragrafi 8,9,15,16,17,18,19,24, capitolo 4 paragrafi 45,46,47,48,49,50,51, capitolo 5 paragrafi 54,55,59,60,61, capitolo 6 paragrafi 63,68,69,71,72,73,74, capitolo 7 paragrafi 75,76,78,85,
Ani@
Ani@

Femmina
Numero di messaggi : 134
Età : 37
Località : Vicina
Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

FILOLOGIA ROMANZA!! Empty Re: FILOLOGIA ROMANZA!!

Messaggio Da **BimbAdry** Lun Ott 13, 2008 6:08 pm

Ani@ ha scritto:allora capitolo 1 paragrafi 8,9,15,16,17,18,19,24, capitolo 4 paragrafi 45,46,47,48,49,50,51, capitolo 5 paragrafi 54,55,59,60,61, capitolo 6 paragrafi 63,68,69,71,72,73,74, capitolo 7 paragrafi 75,76,78,85,

Perfetto accetto la proposta!!!
Quando puoi portarmeli??Io la mattina sn sempre in facolta dopo le 9.30
scrivimi quando sei disponibile(anche domani x me nn ci sn problemi) e io ci sarò!
Leggero la tua risp stasera molto tardi xche ora sto andando a lavoro...se vuoi puoi anche mandami un mess privato con il tuo cell e ci mettiamo d'accorda via sms!
Grazie ciaoo
**BimbAdry**
**BimbAdry**

Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : Palese
Data d'iscrizione : 03.03.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

FILOLOGIA ROMANZA!! Empty Re: FILOLOGIA ROMANZA!!

Messaggio Da giuggy Lun Ott 13, 2008 6:28 pm

Posso venderti lo Stussi praticamente nuovo (solo l'introduzione è sottolineata) a metà prezzo, però solo a metà novembre, perchè devo fare ancora l'esame.. solo che avendo studiato dal libro di un'amica il mio è praticamente nuovo. Fammi sapere se ti interessa, io non lo uso perchè ho un altro testo sempre di Stussi sulla filologia.. Very Happy
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

FILOLOGIA ROMANZA!! Empty Re: FILOLOGIA ROMANZA!!

Messaggio Da pink87 Lun Ott 13, 2008 10:01 pm

ehi scusami ma lo Stussi è nel programma di quest'anno di filologia romanza???
pink87
pink87

Femmina
Numero di messaggi : 552
Età : 36
Località : Torre a Mare
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

FILOLOGIA ROMANZA!! Empty Re: FILOLOGIA ROMANZA!!

Messaggio Da **BimbAdry** Mar Ott 14, 2008 1:34 am

giuggy ha scritto:Posso venderti lo Stussi praticamente nuovo (solo l'introduzione è sottolineata) a metà prezzo, però solo a metà novembre, perchè devo fare ancora l'esame.. solo che avendo studiato dal libro di un'amica il mio è praticamente nuovo. Fammi sapere se ti interessa, io non lo uso perchè ho un altro testo sempre di Stussi sulla filologia.. Very Happy

Allora ti spiego...a me nn serve tutto lo Stussi: mi servirebbero solo 3 saggi....nn è che tu saresti cosi gentile da farmi fotocopiare solo la parte che porto all'esame?? Penso sia una piccola parte...ti dico gli autori dei saggi cosi ti regoli e mi fai sapere: G.Paris, J.Bedier, A.Varvaro.
Aspetto notizie...ovviamente sarei pronta a ricambiare il tuo favore senza nessun tipo di problema nel caso dovessero servirti dei libri che ho!
Grazie...CIAO!! sunny
**BimbAdry**
**BimbAdry**

Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : Palese
Data d'iscrizione : 03.03.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

FILOLOGIA ROMANZA!! Empty Re: FILOLOGIA ROMANZA!!

Messaggio Da giuggy Mar Ott 14, 2008 4:44 pm

**BimbAdry** ha scritto:
giuggy ha scritto:Posso venderti lo Stussi praticamente nuovo (solo l'introduzione è sottolineata) a metà prezzo, però solo a metà novembre, perchè devo fare ancora l'esame.. solo che avendo studiato dal libro di un'amica il mio è praticamente nuovo. Fammi sapere se ti interessa, io non lo uso perchè ho un altro testo sempre di Stussi sulla filologia.. Very Happy

Allora ti spiego...a me nn serve tutto lo Stussi: mi servirebbero solo 3 saggi....nn è che tu saresti cosi gentile da farmi fotocopiare solo la parte che porto all'esame?? Penso sia una piccola parte...ti dico gli autori dei saggi cosi ti regoli e mi fai sapere: G.Paris, J.Bedier, A.Varvaro.
Aspetto notizie...ovviamente sarei pronta a ricambiare il tuo favore senza nessun tipo di problema nel caso dovessero servirti dei libri che ho!
Grazie...CIAO!! sunny

sì, praticamente sono le prime 100 pagine, posso prestartelo però come ti ho detto non per ora, ma dopo l'esame..
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

FILOLOGIA ROMANZA!! Empty Re: FILOLOGIA ROMANZA!!

Messaggio Da **BimbAdry** Mar Ott 14, 2008 7:56 pm

giuggy ha scritto:
**BimbAdry** ha scritto:
giuggy ha scritto:Posso venderti lo Stussi praticamente nuovo (solo l'introduzione è sottolineata) a metà prezzo, però solo a metà novembre, perchè devo fare ancora l'esame.. solo che avendo studiato dal libro di un'amica il mio è praticamente nuovo. Fammi sapere se ti interessa, io non lo uso perchè ho un altro testo sempre di Stussi sulla filologia.. Very Happy

Allora ti spiego...a me nn serve tutto lo Stussi: mi servirebbero solo 3 saggi....nn è che tu saresti cosi gentile da farmi fotocopiare solo la parte che porto all'esame?? Penso sia una piccola parte...ti dico gli autori dei saggi cosi ti regoli e mi fai sapere: G.Paris, J.Bedier, A.Varvaro.
Aspetto notizie...ovviamente sarei pronta a ricambiare il tuo favore senza nessun tipo di problema nel caso dovessero servirti dei libri che ho!
Grazie...CIAO!! sunny

sì, praticamente sono le prime 100 pagine, posso prestartelo però come ti ho detto non per ora, ma dopo l'esame..

Ah grazie...ma tu nn sei mai in facoltà in questo periodo x seguire?Xche io te lo toglierei x 10 minuti al max il libro, il tempo di scendere a fotocopiare le prime 100 pagg e risalire!!
Fammi sapere tu...sempre se nn è un problema x te!
Ciaoo Very Happy
**BimbAdry**
**BimbAdry**

Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : Palese
Data d'iscrizione : 03.03.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

FILOLOGIA ROMANZA!! Empty Re: FILOLOGIA ROMANZA!!

Messaggio Da **BimbAdry** Mar Ott 14, 2008 7:57 pm

pink87 ha scritto:ehi scusami ma lo Stussi è nel programma di quest'anno di filologia romanza???

Si ma solo 3 saggi...nn tutto!!
**BimbAdry**
**BimbAdry**

Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : Palese
Data d'iscrizione : 03.03.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

FILOLOGIA ROMANZA!! Empty Re: FILOLOGIA ROMANZA!!

Messaggio Da giuggy Mar Ott 14, 2008 8:19 pm

**BimbAdry** ha scritto:Ah grazie...ma tu nn sei mai in facoltà in questo periodo x seguire?Xche io te lo toglierei x 10 minuti al max il libro, il tempo di scendere a fotocopiare le prime 100 pagg e risalire!!
Fammi sapere tu...sempre se nn è un problema x te!
Ciaoo Very Happy

ah se si tratta solo di 10 minuti certo.. è che sono un po'scaramantica e non volevo dar via il libro prima dell'esame, ma se me lo restituisci in mattinata va benissimo!magari ci sentiamo x pm
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

FILOLOGIA ROMANZA!! Empty Re: FILOLOGIA ROMANZA!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.