Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale

5 partecipanti

Andare in basso

Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale Empty Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale

Messaggio Da climatide Sab Ott 29, 2011 1:09 pm

All'età di 26 anni sono impazzita e mi sono iscritta all'università! Quest'anno dovrò darmi gli esami singoli(lettere curriculum in cultura teatrale) e poi l'anno prox frequenterò Scienze dello spettacolo.
Devo darmi un po' di materie entro l'anno prossimo e cerco consigli e appunti!
Ho guardato i programmi e al momento starei cercando appunti e riassunti di Letteratura inglese+Lingua e traduzione inglese (Bronzini+De Giosa) e Storia Contemporanea (Masella), i cui programmi sono uguali all'anno 2010/2011.
Non essendo più allenata allo studio serio ( ho conseguito il I livello in discipline musicali al Conservatorio), ho bisogno REALMENTE di una mano!
Che notizie sapete darmi sui prof. Voza (letteratura italiana),Ravasini (letteratura spagnola), Bronzini (letteratura inglese), Masella (storia contemporanea) ?
Ce la farò a darmi tutte queste materie entro ottobre 2012??
E poi, ho visto che dovrebbe esserci un appello per Letteratura inglese e storia contemporanea a Dicembre 2011; io potrei sostenere già l'esame?!

Vi prego rispondetemi!!!!







climatide

Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale Empty Re: Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale

Messaggio Da Mathetios Sab Ott 29, 2011 6:44 pm

io parlo per Masella: il prof è tosto, devi studiare bene! diciamo che almeno un mese di studio serio e conentrato è necessario. gli Altri non li conosco mi spiace...
Mathetios
Mathetios

Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.10.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale Empty Re: Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale

Messaggio Da Manu^^ Sab Ott 29, 2011 7:13 pm

Io ti posso dare qualche dritta su Bronzini e sulla de Giosa^^
Bronzini è un professore d'oro, se ne incontrano pochi come lui nell'uni. Rende le sue lezioni interessantissime come anche i programmi di studio. Difficilmente sentirai qualcuno parlarne male, anzi di solito è il primo esame che gli studenti sostengono il I anno. Fidati, sarà un piacere seguirlo e studiarlo!
Anche la professoressa de Giosa non è male, però ti consiglio di presentarti allo scritto di lingua e traduzione, perchè ho sentito dire che l'orale è più difficile e la prof è molto puntigliosa...
Se mi dici cosa c'è quest'anno in programma (sia di Letteratura inglese che di Lingua e traduzione), magari posso aiutarti... Smile

Manu^^

Femmina
Numero di messaggi : 73
Età : 33
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale Empty Re: Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale

Messaggio Da Taraleen Dom Ott 30, 2011 1:27 am

Ti ho mandato un pm per storia contemporanea Smile

Taraleen

Femmina
Numero di messaggi : 76
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale Empty Re: Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale

Messaggio Da climatide Dom Ott 30, 2011 8:30 pm

Ma sul prof. Voza??!!

climatide

Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale Empty Re: Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale

Messaggio Da Malù Lun Ott 31, 2011 11:03 am

Devi seguire per forza, perchè le sue lezini sono l'esame, tutto quello che c'è sui libri è una minima parte di quello che dice lui. Fra l'altro ti consiglio di seguire perché è proprio interessante. E cmq se non puoi o se il tuo programma è di anni passati, vacci a parlare per accordarti sul programma!
Malù
Malù

Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 40
Località : Bari
Data d'iscrizione : 25.09.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale Empty Re: Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.