Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
Cerco libri primo anno lettere moderne (: EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
Cerco libri primo anno lettere moderne (: EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
Cerco libri primo anno lettere moderne (: EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
Cerco libri primo anno lettere moderne (: EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
Cerco libri primo anno lettere moderne (: EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
Cerco libri primo anno lettere moderne (: EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
Cerco libri primo anno lettere moderne (: EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
Cerco libri primo anno lettere moderne (: EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
Cerco libri primo anno lettere moderne (: EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Cerco libri primo anno lettere moderne (:

5 partecipanti

Andare in basso

Cerco libri primo anno lettere moderne (: Empty Cerco libri primo anno lettere moderne (:

Messaggio Da Siel Lun Set 19, 2011 8:39 pm

Il titolo dice già tutto!
Al momento non ho i nomi di tutti i libri nè sono certa che siano esattamente questi, comunque :

F.MONTANARI: storia della letteratura greca (laterza ROMA-BARI 2006)

Geografia: P.ROSSI compendio di geografia generale 2a edizione Bari (cacucci 2010)
P.ROSSI lineamenti geomorfologici dei paesaggi italiani ( questo è in stampa quindi credo che sia impossibile)


Non scrivo tutti i libri, parecchi dovrebbero essere gli stessi, quindi, basta dirmi cosa vendete e cercherò di capire se può essermi utile o no!

Siel

Femmina
Numero di messaggi : 55
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri primo anno lettere moderne (: Empty Re: Cerco libri primo anno lettere moderne (:

Messaggio Da ilenia Lun Set 19, 2011 10:08 pm

ciao! se vuoi ho un manuale di lett italiana di Luperini, edizione blu, volume 4 (da metà 700 a metà 800)
ilenia
ilenia

Femmina
Numero di messaggi : 932
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri primo anno lettere moderne (: Empty Re: Cerco libri primo anno lettere moderne (:

Messaggio Da Siel Lun Set 19, 2011 11:50 pm

Tra i programmi ancora non c'è quello di letteratura, quindi non posso sapere al momento se il libro da prendere è quello! anche se sono sicura che sarà così! cerco di farti sapere nel più breve tempo possibile ! e grazie (:

Siel

Femmina
Numero di messaggi : 55
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri primo anno lettere moderne (: Empty Ciao

Messaggio Da Myriam Mar Set 20, 2011 3:44 pm

Siel ha scritto:Il titolo dice già tutto!
Al momento non ho i nomi di tutti i libri nè sono certa che siano esattamente questi, comunque :

F.MONTANARI: storia della letteratura greca (laterza ROMA-BARI 2006)

Geografia: P.ROSSI compendio di geografia generale 2a edizione Bari (cacucci 2010)
P.ROSSI lineamenti geomorfologici dei paesaggi italiani ( questo è in stampa quindi credo che sia impossibile)


Non scrivo tutti i libri, parecchi dovrebbero essere gli stessi, quindi, basta dirmi cosa vendete e cercherò di capire se può essermi utile o no!

Ho parecchi libri che vanno dal secondo al terzo anno di lettere moderne, sono perfetti come nuovi, solo in alcuni forse troverai qualche sottolineatura in matita.
Tipo ti serve il testo Letterutura Latina storia e testi di Italo Mariotti? questo è nel programma del primo anno...
per altri testi scrivimi un mp sicuramente ho qualcosa che ti serve. Very Happy
Myriam
Myriam

Femmina
Numero di messaggi : 41
Età : 36
Località : Palagianello
Data d'iscrizione : 26.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri primo anno lettere moderne (: Empty Re: Cerco libri primo anno lettere moderne (:

Messaggio Da Manu^^ Mar Set 20, 2011 8:54 pm

VENDO
- Storia Greca (linee di sviluppo dall'età micenea all'età romana), Domenico Musti, Biblioteca storica Laterza= 20 €
NUOVO!! NON SCRITTO, NON EVIDENZIATO, NON SOTTOLINEATO!!
[Inoltre, offro ogni genere di aiuto per l'esame di storia greca con la prof.ssa Cagnazzi (appunti, riassunti di capitoli vari, ecc)...];

- Compendio di Geografia Generale, Pasquale Rossi, II edizione= 6 €
RILEGATO & IN BUONE CONDIZIONI!;

- Paesaggi di Puglia un'analisi geografica, Pasquale Rossi= 4.50 €
RILEGATO & COME NUOVO!;

- Copisti e Filologi (la tradizione dei classici dall'antichità ai tempi moderni), Leighton D.Reynolds e Nigel G.Wilson,
II edizione riveduta e ampliata= 5.50 €
RILEGATO + FOCOCOPIE UTILI

- Il Vittorianesimo, Franco Marucci= 8 €
RILEGATO & IN OTTIME CONDIZIONI;

- Modernità dell'Umanesimo, Francesco Tateo= 5 €
RILEGATO & IN PERFETTA CONDIZIONI!

- Occasioni Letterarie studi otto-novecenteschi, Wanda de Nunzio Schilardi= 4 €
RILEGATO & IN BUONE CONDIZIONI!

Se ti interessa qualcosa, fammi sapere^^

Manu^^

Femmina
Numero di messaggi : 73
Età : 33
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri primo anno lettere moderne (: Empty Re: Cerco libri primo anno lettere moderne (:

Messaggio Da francy_777 Mar Set 20, 2011 9:54 pm

https://unilettere.forumattivo.com/t2986-vendo-libri-lmagistrale-in-beni-archivisticilibrari-e-beni-culturali-lettere

qui trovi i libri che devo vendere, se ti serve qualcosa mandami un messaggio privato Smile
francy_777
francy_777

Femmina
Numero di messaggi : 530
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri primo anno lettere moderne (: Empty Re: Cerco libri primo anno lettere moderne (:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.