Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!! EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!! EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!! EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!! EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!! EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!! EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!! EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!! EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!! EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!!

4 partecipanti

Andare in basso

Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!! Empty Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!!

Messaggio Da Mire Gio Mag 13, 2010 10:30 am

Ciao a tutti,ho bisogno urgentemente di un'informazione x una mia amica.
Avrei bisogno di sapere se ci sono esami del corso di laurea in LETTERE (QUALSIASI CURRICULUM), 1° anno, per cui sono previsti ESONERI SCRITTI nel PRIMO SEMESTRE.
Si tratta d una questione legata ad una tesi, quindi se c'è qualke anima pia ke sta facendo il primo anno di Lettere ke sa dirmi ke esoneri ci sono stati nel primo semestre, mi farebbe un gran favore!! Embarassed
Mi date una mano?? GRAZIE
Mire
Mire

Femmina
Numero di messaggi : 605
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.04.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!! Empty Re: Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!!

Messaggio Da angel.fly90 Gio Mag 13, 2010 2:38 pm

io sono di cultura letteraria dell'età moderna e contemporanea e di esoneri nel primo semestre non me ne risultano..ci sono state piu che altro idoneità come lingua e traduzione inglese che era un'idoneità legata a lett inglese..ma cmq non era un esonero...
angel.fly90
angel.fly90

Femmina
Numero di messaggi : 423
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!! Empty Re: Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!!

Messaggio Da Mire Gio Mag 13, 2010 2:51 pm

Ok grazie, sei stata molto gentile.. Smile
se qualcuno di qualke altro curriculum sa qualcosa di esoneri scritti, mi faccia sapere per favore!
Mire
Mire

Femmina
Numero di messaggi : 605
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.04.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!! Empty Re: Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!!

Messaggio Da Puffetta1510 Gio Mag 13, 2010 4:58 pm

io sono di Editoria e Giornalismo e neanche nel mio curriculum al 1° anno ci sono esoneri.
Puffetta1510
Puffetta1510

Femmina
Numero di messaggi : 286
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!! Empty Re: Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!!

Messaggio Da rossy19 Sab Mag 15, 2010 12:57 pm

io sono di cultura letteraria dell'età moderna e contemporanea al 1 anno,e posso dirti ke al primo semestre non c'è stato nessun esonero..io nel 1 semestre ho fatto solo l'idoneità del laboratorio di lingua e l'esame scritto di lingua e traduzione francese relativo alla letteratura,x il resto nient'altro..

rossy19

Femmina
Numero di messaggi : 207
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!! Empty Re: Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!!

Messaggio Da Mire Sab Mag 15, 2010 1:47 pm

Grazie mille!
Nessuna matricola di cultura dell'antichità o cultura teatrale sa dirmi qualcosa?
Mire
Mire

Femmina
Numero di messaggi : 605
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.04.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!! Empty Re: Domanda urgente x gli studenti di Lettere (soprattutto 1°anno)!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.