Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

+39
Adry90
cat82
Crusca
alexanderpower
fanatico
annuska89
marion
Victoria
Domeny
pink87
Sarettina89
Elenad
stella
Lorena
Goghi
paola
manu
Penny
pallina
ilenia
meg
Michela Patruni
**BimbAdry**
Letterina 87
donnaliberty
sorriso
giuggy
marystella85
sogno
Prymula
lorelay86
Taraleen
hades
Ani@
adestefideles
margix88
swanilda
Fiddler
valeb
43 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Ani@ Gio Ago 28, 2008 8:39 pm

e per risposta a quello che mi hai detto...sappi che molte persone che conosco si sono rovinate medie da urlo solo perchè hanno trovato i professori leggermente girati di scatole e dalla media del trenta sono passate a quella del 24...non parlare basandoti solo su te stesso e rivolgi lo specchio che ti segue anche alle persone che ti circondano
Ani@
Ani@

Femmina
Numero di messaggi : 134
Età : 37
Località : Vicina
Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da lorelay86 Gio Ago 28, 2008 8:56 pm

ma perkè vi agitate tanto,tanto ke vi laureate cn 110 e lode o cn 90 saremo disoccupati x molto tempo,le medie ed i voti ragazzi nn servono a molto.o almeno relativamente.
cmq fiddler,io ho capito qst dp 3 anni di università nessun esame è da sottovalutare,bisogna studiare e basta.quelle che rovinano sn le voci d corridoio e basta,ogni esame è un'esperienza soggettiva.
rossi,cm la imperio,cm la dimundo sn esigenti e ti devi fare il mazzo,ma è normale ke ci saranno sempre delle cose ke sai meglio di altre.
a presto

lorelay86

Femmina
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.04.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Fiddler Gio Ago 28, 2008 9:20 pm

lorelay86 ha scritto:ma perkè vi agitate tanto,tanto ke vi laureate cn 110 e lode o cn 90 saremo disoccupati x molto tempo,le medie ed i voti ragazzi nn servono a molto.o almeno relativamente.
cmq fiddler,io ho capito qst dp 3 anni di università nessun esame è da sottovalutare,bisogna studiare e basta.quelle che rovinano sn le voci d corridoio e basta,ogni esame è un'esperienza soggettiva.
rossi,cm la imperio,cm la dimundo sn esigenti e ti devi fare il mazzo,ma è normale ke ci saranno sempre delle cose ke sai meglio di altre.
a presto

Conosco la Imperio. Letteratura Greca - che ho studiato con passione inarrivabile - è l'esame cui ho ottenuto il voto più basso (26). Meritavo trenta. Mi ha penalizzato per un nonnulla. Ho intascato e portato a casa. Educata, formale, competente. Rossi ha bocciato studenti per lievi imprecisioni riguardanti dati matematici (vere e proprie equazioni). Rossi si rivolge agli esaminati con supponenza, spesso parla in dialetto e suole mettere in ridicolo di fronte agli astanti coloro i quali non gli vanno a genio. C'è differenza secondo me. E ripeto, se vuoi ne parliamo in msn o in pvt, c'è tantissimo altro ancora.
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da lorelay86 Gio Ago 28, 2008 9:33 pm

ascolta fiddler, da come tu ti esprimi emerge una certa supponenza,forse dettata da (probabili poi nn so) rapporti personali con i docenti,personalmente ma detto molto kiaramente,questi docenti sovracitati,saranno preparati ed esigenti ,ma con le loro manie e frustrazioni compromettono la carriera accademica di molti studenti, se esiste una scala di voti è giusto ke venga rispetatta.ti dico questo xkè la imperio ha mandato via xsne x qst motivi.(puoi fare d+, vieni la prox volta e ti metto 30 etc..)
io nn ho fatto il classico,ed ho studiato lett.greca in due mesi,l ho passato al primo colpo cn 28,invece qst estate in 2 mesi ho fatto 6 esami,un equivalenza poco corretta nn credi?voglio dire in breve,ke di qst docenti a me serve la firma sul libretto,xkè proprio geografia cn il nostro corso di studi(cm molte altre materie) nn centra nulla...

lorelay86

Femmina
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.04.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Fiddler Gio Ago 28, 2008 9:45 pm

Non conosco il tuo corso di studi. Per il mio la geografia è molto importante. Tra l'altro come materia a me piace davvero tanto. Lo stesso libro del professor Rossi è interessante e ben scritto. Peccato egli faccia di tutto per allontanare gli studenti dalla disciplina. Per quel che mi riguarda non ci riuscirà. E comunque sia lui è uno di quelli che non rispetta (o lo fa poco) la scala dei voti.
Ciao. Smile
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da swanilda Ven Ago 29, 2008 11:57 am

Non lo so Fiddler...ciò che dici tu è anche vero...però pure io mi sono trovata veramente bene..
Il giorno primo del mio esame ne boccò 19 su 24 e tutti lo descrissero come un mostro..Era il mio secondo esame del primo anno ed ero agitata a morte.
La verità? Come ho scritto sopra non mi fecero domande impossibili, mi interrogò l'assistente e il professore mi osservava da dietro.
Mi fecero tantissimi complimenti per l'esame dato...col senno di poi rivivendo quell'episodio posso dire con certezza che fu uno degli esami più tranquilli sui 30 che ho dato in questi anni..
Non so proprio che dirti...penso che sia veramente uno di quei professori che se si alzano con la luna storta ne cambinano di schifezze agli studenti!

swanilda

Femmina
Numero di messaggi : 370
Località : Bari
Data d'iscrizione : 14.02.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Fiddler Ven Ago 29, 2008 12:07 pm

swanilda ha scritto:Non so proprio che dirti...penso che sia veramente uno di quei professori che se si alzano con la luna storta ne cambinano di schifezze agli studenti!

Innanzi tutto complimenti per il tuo meritato trenta.
In secondo luogo hai colto nel segno: sono professori lunatici.
Bisogna risultare loro simpatici, altrimenti si parte da una posizione di netto svantaggio. Very Happy
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da swanilda Ven Ago 29, 2008 12:09 pm

Poveri noi...allora...che vita!! Smile Smile

swanilda

Femmina
Numero di messaggi : 370
Località : Bari
Data d'iscrizione : 14.02.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Fiddler Ven Ago 29, 2008 12:15 pm

swanilda ha scritto:Poveri noi...allora...che vita!! Smile Smile

Eh si mia cara...si stava meglio quando si stava peg... lol!
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da adestefideles Ven Ago 29, 2008 7:11 pm

Caspita! si è creata una guerra per questo Rossi!
ho l'esame tra meno di 20 giorni,sto studiando moltissimo, anche l'indice dei nomi... ho quasi finito gli esami del I anno, reduce da un esame eccezionale con Fedeli,(il che significa che come va va geografia sono sempre contenta, perchè certe soddisfazioni sono impagabili), sono caricata, e perciò continuo a dirmi che NON DEVO AVER PAURA! e spero sinceramente di essergli simpatica a prima vista. FORZA E CORAGGIO a chi sosterrà questo benedetto esame!
adestefideles
adestefideles

Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.02.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da lorelay86 Ven Ago 29, 2008 9:18 pm

in bocca al lupo,anke perkè io invece lo farò a ottobre
Crying or Very sad pauraaaaaaaaaaa

lorelay86

Femmina
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.04.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Taraleen Sab Ago 30, 2008 1:12 am

No, questo no. Presentarsi già con la paura addosso non vi aiuta di certo.
Se andate a fare l'esame vuol dire che avete studiato, quindi andate tranquilli del
vostro. Poi agli esami, lo sappiamo, ci vuole anche fortuna, perchè anche il professore
più buono del mondo può mettervi in difficoltà con domande che non vi aspettate.
Quindi studiate ciò che ritenete il giusto e poi andate avanti tranquilli. Very Happy

E in bocca al lupo a tutti

Taraleen

Femmina
Numero di messaggi : 76
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Prymula Sab Ago 30, 2008 11:56 am

Ciao Ragazzi,io ho fatto a luglio Geografia e vi dico di non preoccuparvi più di tanto,si sa che il prof va nello specifico nelle domande che fa,ma non si deve rispondere proprio a niente per essere bocciati!!Partite con questa idea e andate tranquilli!Pretende che sappiate tutto bene,ma alla fine non fa sparate e non si indispettisce,non vi manda male.E solo che a questo esame bisogna andare un tantino preparati!!In bocca al lupo! Wink
Prymula
Prymula

Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Fiddler Sab Ago 30, 2008 12:23 pm

Prymula ha scritto:ma non si deve rispondere proprio a niente per essere bocciati!!Partite con questa idea e andate tranquilli!Pretende che sappiate tutto bene,ma alla fine non fa sparate e non si indispettisce,non vi manda male.E solo che a questo esame bisogna andare un tantino preparati!!In bocca al lupo! Wink

Mi spiace ma debbo contraddirti. Ho sostenuto un esame da 30 per buoni 20 minuti. Poi mi è stata fatta una domanda alla quale ho risposto in modo non del tutto corretto - bada, non del tutto - e sono stato mandato a casa con tanto di scherno e risolini. Ti invito a leggere i commenti precedenti. Capisco gli studenti vadano incoraggiati, ma il tuo post potrebbe risultare fuorviante a posteriori.
A presto.

ps: hai dato l'esame a Luglio, forse il pensiero dell'ombrellone l'ha ammorbidito. Smile
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da sogno Sab Ago 30, 2008 12:35 pm

Anche io qualche tempo fa ho sostenuto l'esame di geografia e quello di architettura del paesaggio con il prof. Rossi che si è mostrato educato e gentile nei miei confronti. A me ne avevano parlato malissimo e non metto in dubbio le esperienze personali, ma ho imparato a non farmi mai influenzare da quello che si dice sui prof e andare dritto per la mia strada, perchè sono dell'opinione che se sei molto ben preparato l'esame va bene, per quanto pignolo il docente possa essere( e non sto facendo lezione a nessuno sia chiaro) Smile
In Bocca al lupo a chi sta per affrontare l'esame Wink

sogno

Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 46
Località : prov BA
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da swanilda Sab Ago 30, 2008 12:52 pm

Fiddler scusa ma sei stato proprio sfigato!!! Shocked
Ma alla fine l'hai rifatto?

swanilda

Femmina
Numero di messaggi : 370
Località : Bari
Data d'iscrizione : 14.02.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da lorelay86 Sab Ago 30, 2008 1:44 pm

sogno ha scritto:Anche io qualche tempo fa ho sostenuto l'esame di geografia e quello di architettura del paesaggio con il prof. Rossi che si è mostrato educato e gentile nei miei confronti. A me ne avevano parlato malissimo e non metto in dubbio le esperienze personali, ma ho imparato a non farmi mai influenzare da quello che si dice sui prof e andare dritto per la mia strada, perchè sono dell'opinione che se sei molto ben preparato l'esame va bene, per quanto pignolo il docente possa essere( e non sto facendo lezione a nessuno sia chiaro) Smile
In Bocca al lupo a chi sta per affrontare l'esame Wink

anke io sono daccordo cn te..

lorelay86

Femmina
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.04.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da margix88 Sab Ago 30, 2008 3:47 pm

Ragazzi anch'io ho fatto l'esame a luglio e mi è andata bene.. 30, pur avendo studiato a sorteggio solo alcuni capitoli di Malaspina (e qui è stata fortuna) ed avendo risposto in maniera un pò imprecisa ad una delle tremila domande che mi ha posto Rossi. Mi ha sorriso per tutto l'esame, addirittura, mettendomi a mio agio... e, Fiddler, ti assicuro che non rientro in quella categoria di cui parlavi in qualche post fa, quando dicevi che a Rossi stanno particolarmente simpatici solo gli studenti con seri problemi a mettere due parole in fila..!

Tuttavia non posso fare a meno di ricordare che prima di me una ragazza preparatissima, che aveva però "osato" chiedergli di anticipare a quel giorno il suo esame, pur avendo risposto in maniera più che corretta a tutte le domande, addirittura citando cifre e date a memoria, ha concluso con un 28 (voto di tutto rispetto, per carità... ma perchè, se meritava il massimo?)
margix88
margix88

Femmina
Numero di messaggi : 41
Età : 36
Località : Mola di Bari
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Fiddler Sab Ago 30, 2008 4:13 pm

margix88 ha scritto:Ragazzi anch'io ho fatto l'esame a luglio e mi è andata bene.. 30, pur avendo studiato a sorteggio solo alcuni capitoli di Malaspina (e qui è stata fortuna) ed avendo risposto in maniera un pò imprecisa ad una delle tremila domande che mi ha posto Rossi. Mi ha sorriso per tutto l'esame, addirittura, mettendomi a mio agio... e, Fiddler, ti assicuro che non rientro in quella categoria di cui parlavi in qualche post fa, quando dicevi che a Rossi stanno particolarmente simpatici solo gli studenti con seri problemi a mettere due parole in fila..!

Tuttavia non posso fare a meno di ricordare che prima di me una ragazza preparatissima, che aveva però "osato" chiedergli di anticipare a quel giorno il suo esame, pur avendo risposto in maniera più che corretta a tutte le domande, addirittura citando cifre e date a memoria, ha concluso con un 28 (voto di tutto rispetto, per carità... ma perchè, se meritava il massimo?)

Il discorso è semplice: ho esordito dicendo che Rossi è lunatico. Gli esempi pubblicati in questo topic, spesso discordanti, non fanno che confermare la diagnosi iniziale. Soltanto mi secca leggere testimonianze soggettive spacciate per assolute verità. Tutto qui.
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da lorelay86 Sab Ago 30, 2008 5:53 pm

fiddler anke la tua lo è...

lorelay86

Femmina
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.04.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Fiddler Sab Ago 30, 2008 10:18 pm

lorelay86 ha scritto:fiddler anke la tua lo è...

Esatto: è una esperienza soggettiva del tutto contraria ad alcune citate in questo topic. Ed è proprio questa palese contrapposizione di esperienze a rendere oggettivo il fatto che Rossi sia lunatico e ambiguo nei suoi comportamenti e nelle sue scelte. Ti invito a rileggere il mio primo post: non faccio elemosina di dubbie verità, al contrario di altri.

Spero di essere stato chiaro, una volta per tutte.
Ad ogni modo è il mio ultimo intervento in questa sezione.
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty ESAME DI GEOGRAFIA!

Messaggio Da marystella85 Mer Set 03, 2008 11:37 am

CIAO! DEVO SOSTENERE ANK IO L'ESAME D GEOGRAFIA...HO SEGUITO LE LEZIONI E STUDIATO TUTTO...XO' VORREI APPROFONDIRE GLI ARGOMENTI IN BASE ALLE DOMANDE KE FA...X ORA STO RIPETENDO IL CAP.5-6-7 DEL MODULO MONOGRAFICO...C'è QUALCUNO KE MI PUO' AIUTARE??? Razz
marystella85
marystella85

Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da giuggy Mer Set 03, 2008 12:30 pm

marystella85 ha scritto:CIAO! DEVO SOSTENERE ANK IO L'ESAME D GEOGRAFIA...HO SEGUITO LE LEZIONI E STUDIATO TUTTO...XO' VORREI APPROFONDIRE GLI ARGOMENTI IN BASE ALLE DOMANDE KE FA...X ORA STO RIPETENDO IL CAP.5-6-7 DEL MODULO MONOGRAFICO...C'è QUALCUNO KE MI PUO' AIUTARE??? Razz

studia e approfondisci tutto bene perchè ti può capitare qualsiasi domanda.. e se "ti va bene" Shocked te le fa anche a raffica, cioè una dietro l'altra!!
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da marystella85 Mer Set 03, 2008 1:40 pm

GRAZIE...X AVERMI RISP...HO SEMPRE FATTO COSI' AGLI ESAMI E MI è SEMPRE ANDATA BENE...MI SERVONO LE DOMANDE X RIPETERE NELLO SPECIFICO...X QUESTO LE KIEDO! Wink
marystella85
marystella85

Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da giuggy Mer Set 03, 2008 1:55 pm

marystella85 ha scritto:GRAZIE...X AVERMI RISP...HO SEMPRE FATTO COSI' AGLI ESAMI E MI è SEMPRE ANDATA BENE...MI SERVONO LE DOMANDE X RIPETERE NELLO SPECIFICO...X QUESTO LE KIEDO! Wink

di niente.. ti ho scritto questo proprio perchè Rossi non è tipo da domande "standard".. la cosa sicura al 100% è che predilige generalmente le domande su quello che ha spiegato lui! io ho fatto l'esame della specialistica studiando soltanto i suoi appunti,il libro ce l'ho quasi completamente immacolato, mi ha fatto circa una decina di domande ed erano tutte sui suoi appunti, che io avevo preso molto bene! ecco perchè mi sono trovata bene con lui. Ha invece bocciato le due ragazze prima di me perchè ha iniziato a fare domande sui suoi appunti, le due poverine quasi sicuramente non avevano seguito perchè non risposero neanche ad una domanda e lui dopo 4-5 domande con "risposta muta" le bocciò.. comunque, come dice fiddler, è un tipo abbastanza lunatico, a me è andata benissimo sia alla triennale che alla specialistica, ma non sempre è così.. va anche a simpatia e spesso fa anche battutine su come si espone un argomento, ma pazienza, bisogna affrontare anche questo! comunque stai tranquilla e in bocca al lupo! Very Happy

ps: che programma porti?
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi - Pagina 2 Empty Re: esame di GEOGRAFIA, prof. Rossi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.