Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO

+49
titty90
ilenia
lamù
d&a
angel.fly90
dorothy
Cucciolotta
Annyliz
Fatumnia
judy
simonettta
morena
Nina
paola
Adry90
manu
rossy19
Babi90
Estrella90
raskolnikov
smile
Viviana89
Soldato 90
Dorian
sgrcb
Sarettina89
Broncivendola
Candy88
incrocioledita
Letterina 87
angy.89
Elenins
anna84
Nico1506
Malù
lullllu
+Iaia+
valery
Antooooo
Vanda
0radiofreccia10
sorriso
alexanderpower
stella
Marquis
pallina
swanilda
ninni
luciam88
53 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 Empty Re: LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO

Messaggio Da sgrcb Gio Feb 24, 2011 2:11 pm

io ho fatto il classico e in latino ho quasi sempre fatto schifo, mi sale l'ansia già da ora...cristo.

sgrcb

Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 34
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 Empty Re: LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO

Messaggio Da lunula Gio Feb 24, 2011 2:16 pm

anche io ho fatto il classico,ma traducevamo comunque autori come Cicerone o Cesare,Seneca...mica gli arcaici...molte cose che la prof ha spiegato,soprattutto parole arcaiche,io non le avevo mai viste prima...e inoltre non è che il latino sia una lingua praticata tutti i giorni...quante cose ho dimenticato...mannaggia...che lavoraccio mi aspetta....

lunula

Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 Empty Re: LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO

Messaggio Da sgrcb Gio Feb 24, 2011 2:28 pm

lunula ha scritto:anche io ho fatto il classico,ma traducevamo comunque autori come Cicerone o Cesare,Seneca...mica gli arcaici...molte cose che la prof ha spiegato,soprattutto parole arcaiche,io non le avevo mai viste prima...e inoltre non è che il latino sia una lingua praticata tutti i giorni...quante cose ho dimenticato...mannaggia...che lavoraccio mi aspetta....

concordo su tutto...il latino ho ricominciato a farlo proprio quest'anno con lei, per un anno non ho aperto libro! uff Sad

sgrcb

Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 34
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 Empty Re: LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO

Messaggio Da lunula Gio Feb 24, 2011 2:52 pm

a me è passato mooolto più tempo...sob!!!

lunula

Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 Empty Re: LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO

Messaggio Da alexanderpower Gio Feb 24, 2011 4:59 pm

ragazzi vi lamentate voi che kmq sia sapete dov'è di casa il latino...io manco quello sapevo....e kmq per tranquillizzarvi chiede cose che kmq lei a lezione ha detto...la questione dei genitivi arcaici man mano che si trovavano lei li diceva sempre...piccolo consiglio???non perdetevi nemmeno 3 secondi delle sue lezioni...seguite tutto e prendete tutti gli appunti....lei spiega lentamente e se nn vi è chiara una cosa ve la ripete anche dieci votle ecco perche poi all'esame pretende....

alexanderpower

Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 37
Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 Empty Re: LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO

Messaggio Da d&a Gio Feb 24, 2011 5:21 pm

alexanderpower mi puoi dire le domande che ti sono state poste?

d&a

Maschio
Numero di messaggi : 245
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 Empty Re: LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO

Messaggio Da alexanderpower Gio Feb 24, 2011 7:27 pm

breve riassunto del miles poi lettura e traduzione del pezzo dove dice io ho la buona grazia di narrarvi l'argomento.....
poi mi ha chiesto cos'è hoc; comediae; come declinazione nolet sciam e sectarier
breve riassunto dell'anfitrione e poi lettura e traduzione della prima parte dell'ultima scena che abbiamo studiato....il dialogo tra alcmena e anfitrione e li sinceramente i verbi nn ricordo quali siano stati....

alexanderpower

Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 37
Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 Empty Re: LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO

Messaggio Da d&a Gio Feb 24, 2011 7:30 pm

ma di che materia parli?ahahah...del fedeli che ti ha chiesto?dato che io non porto la grammatica per via degli esoneri sostenuti...

d&a

Maschio
Numero di messaggi : 245
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 Empty Re: LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO

Messaggio Da alexanderpower Gio Feb 24, 2011 8:29 pm

-.-"... questo è il monografico non l'istituzionale

alexanderpower

Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 37
Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 Empty Re: LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO

Messaggio Da d&a Gio Feb 24, 2011 8:40 pm

ahaha.. scratch ecco perchè non sapevo manco dove fossero rinchiusi sti tizi...grazie lo stesso!!

d&a

Maschio
Numero di messaggi : 245
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 Empty Re: LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO

Messaggio Da stella Gio Feb 24, 2011 9:15 pm

Scusami Alexanderpower in che senso declinazione..? Paradigma forse? Nn vuole essere una correzione ma mi è semplicemente sorto il dubbio poichè anke io nn ho mai fatto latino... cmq in totale sapresti dirmi quanti verbi ti ha kiesto e vorrei anche sapere se kiede i tempi dei verbi..Grazie Mille
stella
stella

Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.01.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 Empty Re: LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO

Messaggio Da smile Ven Feb 25, 2011 3:03 pm

Ciao!!!!!!!mi sapete dire quando iniziano le lezioni del monulo monografico della dimundo?????????mi serve questa informazione il più presto possibile.grazie!

smile

Femmina
Numero di messaggi : 139
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 Empty Re: LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO

Messaggio Da d&a Ven Feb 25, 2011 3:08 pm

non c'è nell'orario....

d&a

Maschio
Numero di messaggi : 245
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 Empty Re: LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO

Messaggio Da paola Ven Feb 25, 2011 4:27 pm

Anche io ho appena controllato e non c'è nulla sulla dimundo. Forse lo devono ancora aggiornare...speriamo solo che le sue lezioni iniziano dopo l'appello del 9 marzo, perchè sto finendo di preparare la parte sul fedeli per il 9 e non mi vorrei perdere le prime lezioni. Crying or Very sad
paola
paola

Femmina
Numero di messaggi : 567
Età : 36
Località : Bitonto
Data d'iscrizione : 04.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 Empty Re: LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO

Messaggio Da morena Ven Feb 25, 2011 6:46 pm

paola ha scritto:Anche io ho appena controllato e non c'è nulla sulla dimundo. Forse lo devono ancora aggiornare...speriamo solo che le sue lezioni iniziano dopo l'appello del 9 marzo, perchè sto finendo di preparare la parte sul fedeli per il 9 e non mi vorrei perdere le prime lezioni. Crying or Very sad

infatti! anche io ho controllato adesso e non c'è letteratura latina nell'orario!... mah... aspettiamo un pò...
morena
morena

Femmina
Numero di messaggi : 207
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 Empty Re: LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO

Messaggio Da d&a Ven Feb 25, 2011 6:54 pm


d&a

Maschio
Numero di messaggi : 245
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO - Pagina 40 Empty Re: LETTERATURA LATINA PROF.DIMUNDO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.