Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
FEEDBACK - Pagina 2 EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
FEEDBACK - Pagina 2 EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
FEEDBACK - Pagina 2 EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
FEEDBACK - Pagina 2 EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
FEEDBACK - Pagina 2 EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
FEEDBACK - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
FEEDBACK - Pagina 2 EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
FEEDBACK - Pagina 2 EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
FEEDBACK - Pagina 2 EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

FEEDBACK

+19
fiammetta22
CrazyS
Trilli
vale989
pallina
Fiddler
juliette
ilenia
clowntriste89f
*SiMo*
hades
LadyRinoa
ninni
Loser
euridice
anna1310
angel.fly90
Sarettina89
Penny
23 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FEEDBACK - Pagina 2 Empty Re: FEEDBACK

Messaggio Da juliette Mar Nov 17, 2009 9:09 pm

se posso esprimere una mia opinione non trovo questo topic molto corretto per una semplice ragione: Io spesso vendo i libri a più del 50 % del prezzo se sono poco usati o vendo anche libri molto usati quindi non perfetti. Ma il punto è: perchè il feedback di una persona deve essere definito "negativo" se le sue condizioni di vendita sono particolari? Mi spiego: se a un acquirente non va bene il mio prezzo può non comprare il libro, se quando lo vede non gli sembra in buone condizioni idem. Non è responsabilità di chi vende ma di chi compra accertarsi che l'acquisto sia intelligente, che ci sia il rapporto qualità prezzo, etc.

Insomma sarebbe come dare un feedback negativo ad una borsa di plastica firmata prada solo perchè è di plastica e non vale i 700 euro che ti chiedono. Uno si regola, no?
juliette
juliette

Femmina
Numero di messaggi : 303
Età : 36
Località : prov Bari
Data d'iscrizione : 16.03.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

FEEDBACK - Pagina 2 Empty Re: FEEDBACK

Messaggio Da Fiddler Mar Nov 17, 2009 9:42 pm

juliette ha scritto:
Insomma sarebbe come dare un feedback negativo ad una borsa di plastica firmata prada solo perchè è di plastica e non vale i 700 euro che ti chiedono. Uno si regola, no?

Laughing Laughing
Comunque sono d'accordo quasi completamente con Juliette; trovo il topic utile e originale, però ragazzi apriamo un po' gli occhietti... What a Face
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

FEEDBACK - Pagina 2 Empty Re: FEEDBACK

Messaggio Da Penny Mar Nov 17, 2009 10:05 pm

juliette sono d'accordo con te, però è diverso quando mi offrono libri completi (che poi si rivelano non essere tali, e al momento dell'acquisto non sto a controllare capitolo per capitolo), o quando mi dicono che vendono libri come nuovi e poi scopro che non sono tali.
è una questione di correttezza, quando io mi accordo via mail con una persona per incontrarci, blocco tutte le altre trattative che ho in corso; e mi trovo fregata. Spero sia chiaro quello che ho scritto ^_^
Penny
Penny
stagista
stagista

Femmina
Numero di messaggi : 570
Età : 33
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

FEEDBACK - Pagina 2 Empty Re: FEEDBACK

Messaggio Da juliette Gio Nov 19, 2009 9:55 am

sì hai ragione, in questi casi io suppongo l'onestà di chi contatto per comprare il libro. Ma magari anche in questo caso è un'ingenuità fidarsi...
juliette
juliette

Femmina
Numero di messaggi : 303
Età : 36
Località : prov Bari
Data d'iscrizione : 16.03.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

FEEDBACK - Pagina 2 Empty Re: FEEDBACK

Messaggio Da Ospite Mar Mar 02, 2010 2:56 pm

berns: libro in ottimo stato, come descritto. Affidabile, gentile e veloce.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FEEDBACK - Pagina 2 Empty Re: FEEDBACK

Messaggio Da pallina Mar Mar 02, 2010 3:58 pm

io avevo precisato che i miei libri fossero nuovi èper questo che nn potevo venderli a metà prezzo, solo uno a metà perchè era evidenziato e colorato.

pallina

Femmina
Numero di messaggi : 527
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

FEEDBACK - Pagina 2 Empty Re: FEEDBACK

Messaggio Da vale989 Mer Mar 03, 2010 9:53 pm

Letterina87 positivo:ottime condizioni, come descritto..gentile e disponibile
*Simo* positivo: ottime condizioni come descritto..disponibile. metà prezzo.

vale989

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 34
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

FEEDBACK - Pagina 2 Empty Re: FEEDBACK

Messaggio Da LadyRinoa Mer Mar 24, 2010 4:11 pm

juventus POSITIVO
Non solo mi ha venduto un libro in buone condizioni ma mi ha dato anche molti consigli su come studiare. Disponibilissima persona!!

giuggy POSITIVO
Anche lei è stata molto gentile e disponibile. Il prezzo era giusto e il libro in buone condizioni!

CATERINA POSITIVO
Buono lo stato del Berruto in fotocopie, mi ha anche dato qualche consiglio su come studiare al meglio due materie. Le devo un caffè Smile
LadyRinoa
LadyRinoa

Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 37
Data d'iscrizione : 26.11.08

http://www.florealis.net

Torna in alto Andare in basso

FEEDBACK - Pagina 2 Empty Re: FEEDBACK

Messaggio Da Trilli Ven Apr 23, 2010 1:01 am

fiammetta22_positivo. Ottimi appunti, chiari e precisi.

Trilli

Femmina
Numero di messaggi : 25
Età : 100
Data d'iscrizione : 31.01.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

FEEDBACK - Pagina 2 Empty Re: FEEDBACK

Messaggio Da CrazyS Ven Apr 23, 2010 4:13 pm

giu87: NEGATIVO; ci eravamo accordate per l'acquisto di un libro e dovevamo trovarci dopo una settimana, causa pausa pasquale. Scomparsa, e non ha risposto a sollecitazioni.

Domenico83: POSITIVO; mi ha venduto un libro in ottime condizioni, praticamente nuovo, e a metà prezzo. 10+


Ultima modifica di CrazyS il Dom Apr 25, 2010 4:07 pm - modificato 1 volta.
CrazyS
CrazyS

Femmina
Numero di messaggi : 126
Età : 107
Data d'iscrizione : 29.01.10

Torna in alto Andare in basso

FEEDBACK - Pagina 2 Empty Re: FEEDBACK

Messaggio Da fiammetta22 Sab Apr 24, 2010 5:24 pm

Trilli ha scritto:fiammetta22_positivo. Ottimi appunti, chiari e precisi.
grazie trilli per il post:) ...se hai bisogno tienimi presente!un bacio!
fiammetta22
fiammetta22

Numero di messaggi : 149
Località : bari
Data d'iscrizione : 06.03.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

FEEDBACK - Pagina 2 Empty Re: FEEDBACK

Messaggio Da Ospite Gio Giu 17, 2010 7:21 pm

Nicole87: POSITIVO.

Mi ha venduto "Le svolte nella letteratura italiana. Da Tasso a Leopardi" in fotocopia (cosa che non aveva specificato, ma non avevo pretese in tal senso). Il materiale era in buono stato, anche se con ovvie "tracce" di studio, ma comunque riutilizzabile, e il prezzo era assolutamente onesto.
Ragazza simpatica e gentile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FEEDBACK - Pagina 2 Empty feedback

Messaggio Da Trilli Sab Set 11, 2010 12:04 am

insidexiledrums: positivo, ottime condizioni e paziente

Trilli

Femmina
Numero di messaggi : 25
Età : 100
Data d'iscrizione : 31.01.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

FEEDBACK - Pagina 2 Empty Re: FEEDBACK

Messaggio Da Estrella90 Gio Ott 28, 2010 2:14 pm

Fatumnia: POSITIVO; libro in buone condizioni, come preannunciato, prezzo onesto.

Rossy: POSITIVO; libro sottolineato a matita, come detto, con poche evidenziature. Metà prezzo.

Alex89: NEGATIVISSIMO; due bidoni consecutivi, e senza il benchè minimo avviso. Poco affidabile.

Arianna020890: POSITIVISSIMO; libri in ottime condizioni, prezzi consoni, ragazza precisa e puntuale.
Estrella90
Estrella90

Femmina
Numero di messaggi : 576
Età : 33
Data d'iscrizione : 16.10.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

FEEDBACK - Pagina 2 Empty Re: FEEDBACK

Messaggio Da Alex89 Gio Ott 28, 2010 2:17 pm

Estrella90 vedi di non dire sciocchezze..ho venduto libri ad altre persone senza il minimo problema..la prima volta sei tu a non avermi visto dal momento che io ero li..oggi ho avuto un problema di famiglia ed è stato difficile avvisarti dal momento che non ero a casa, non avevo il pc, e non mi avevi fornito un tuo recapito telefonico dove poterti avvisare.

Alex89

Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

FEEDBACK - Pagina 2 Empty Re: FEEDBACK

Messaggio Da Estrella90 Gio Ott 28, 2010 2:34 pm

Innanzitutto non ti permetto di dirmi di non dire sciocchezze, prima cosa, visto ke sappiamo entrambi ke non le sto dicendo, secondo io sono una persona precisa e puntuale, e se so ke devo vendere un libro sono io, venditore, a lasciare il mio numero in caso di eventuali problemi, come hanno fatto altre ragazze.. Pertanto modera i termini.
E, giusto per precisione ma polemiche non ne voglio fare, non sono tipa, io l'altro giorno sono stata 15 minuti ad aspettare chiedendo a tutti i ragazzi ke vedevo se erano loro a dover vendere il libro. Tu ti eri trasformato nell'uomo invisibile visto ke dici ke non ci siamo visti..?? Tu stesso poi hai ammesso, in messaggio privato, di aver fatto ritardo, ma chissà quanto tardi avrai fatto visto ke io ho aspettato 15 min.. Poi ovviamente avevo anke io le mie esigenze, non ti potevo mica aspettare in eterno. Comunque ragazzi non preoccupatevi del mio messaggio, tanto lo proverete sulla vostra pelle se una cosa del genere dovesse riaccadere.
Estrella90
Estrella90

Femmina
Numero di messaggi : 576
Età : 33
Data d'iscrizione : 16.10.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

FEEDBACK - Pagina 2 Empty Re: FEEDBACK

Messaggio Da Alex89 Gio Ott 28, 2010 3:27 pm

avevo fatto 10 minuti di ritardo..non 'chissà quanto''...e te in dieci minuti ti eri volatilizzata..apparte questo sai bene che in quella parte dell'ateneo è incasinato al cambio di lezione..quindi non dire cose come se non mi sono presentato neanche la prima volta....evita sterili polemiche in quanto ero certo di poterci essere anche oggi ma un problema improvviso mi ha reso impossibile venire. quindi come potevo avvisarti? ma a parte questo come dici tu..lo diranno gli altri..cioè le altre xsone a cui ho venduto libri e che non si sono lamentati di nulla..forse è facile condannare uan xsona solo per una occasione..

Alex89

Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

FEEDBACK - Pagina 2 Empty Re: FEEDBACK

Messaggio Da pink87 Sab Ott 30, 2010 11:26 pm

Io volevo lasciare un feedback POSITIVO a Tedeskina, che mi ha venduto un libro in ottime condizioni in un prezzo anche inferiore alla metà Very Happy
pink87
pink87

Femmina
Numero di messaggi : 552
Età : 36
Località : Torre a Mare
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

FEEDBACK - Pagina 2 Empty Re: FEEDBACK

Messaggio Da Fatumnia Dom Ott 31, 2010 1:36 am

Estrella90 ha scritto:Fatumnia: POSITIVO; libro in buone condizioni, come preannunciato, prezzo onesto.

Rossy: POSITIVO; libro sottolineato a matita, come detto, con poche evidenziature. Metà prezzo.

Alex89: NEGATIVISSIMO; due bidoni consecutivi, e senza il benchè minimo avviso. Poco affidabile.

Arianna020890: POSITIVISSIMO; libri in ottime condizioni, prezzi consoni, ragazza precisa e puntuale.

Leggo solo adesso. Grazie! pig
Fatumnia
Fatumnia

Femmina
Numero di messaggi : 295
Età : 35
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

FEEDBACK - Pagina 2 Empty Re: FEEDBACK

Messaggio Da fiammetta22 Ven Nov 18, 2011 12:56 pm

ho voluto postare un messagio in modo da rendere pubblico il comportamento di un utente del forum, una tal "mary gr", questa ragazza ha accettato di comprare ii miei appunti di una materia che non ritengo necessario precisare, le ho detto sia qui che x sms quanto questi venissero,, poi quando me l'ha chiesto x la terza volta e io le ho dato la terza stessa risposta ha detto che era troppo e quindi si è ttirata indietro , il tutto dopo che chiaramente avevo fatto le copie dei miei appunti!!!!!
ora questa persona poco seria mi ha fatto spendere innanzitutto soldi e per di più ha detto che non aveva capito quanto io mi prendessi.
per cui magari prestate attenzione a chi vendete gli appunti premunitevi !!!! grazie
fiammetta22
fiammetta22

Numero di messaggi : 149
Località : bari
Data d'iscrizione : 06.03.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

FEEDBACK - Pagina 2 Empty Re: FEEDBACK

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.