Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!! EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!! EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!! EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!! EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!! EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!! EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!! EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!! EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!! EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!! Empty RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!!

Messaggio Da **BimbAdry** Ven Mar 20, 2009 4:06 pm

Fatevi avanti laureandi della sessione straordinaria...............!!!!!!!!!!!!!!!! Razz
Io mi laureo mercoledi 1 aprile ore 15...chi ci sarà con me??????
Voi quando??? Emozionati??? Wink
**BimbAdry**
**BimbAdry**

Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : Palese
Data d'iscrizione : 03.03.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!! Empty Re: RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!!

Messaggio Da lorelay86 Ven Mar 20, 2009 6:52 pm

io mi laureo il 2 aprile alle 15, eh stranamente nn sn per nulla emozionata.penso ke il nervoso mi verrà qualke giorno prima e tu come stai?

lorelay86

Femmina
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.04.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!! Empty Re: RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!!

Messaggio Da **BimbAdry** Ven Mar 20, 2009 8:41 pm

esattoooo...neanche io sono emozionata o agitata!!!!! sarà che da settembre a febbraio ho fatto tantissimi esami e adesso si puo dire ch mi sto rilassando...!! cmq secondo me la cacarella ci verrà...stanne certa!!!! Wink
tu con chi ti laurei?
**BimbAdry**
**BimbAdry**

Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : Palese
Data d'iscrizione : 03.03.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!! Empty Re: RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!!

Messaggio Da lorelay86 Ven Mar 20, 2009 11:01 pm

si anke io, come te, da settembre a febbraio ho dato gli ultimi esami di cui l'ultimo il 2 marzo, mi sono giocata tutto questa data!!
io sono una delle due martiri ke si laurea con l'imperio, che fra l'altro a me ed alla mia povera collega ci fa fare ancora correzioni!!però è anke una grande soddisfazione laurearsi con una tipa tosta come lei. invece a te quale prof ti segue?

lorelay86

Femmina
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.04.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!! Empty Re: RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!!

Messaggio Da **BimbAdry** Ven Mar 20, 2009 11:19 pm

La Imperio sarà pure pazza...ma la sua materia è meravigliosaaaa!!E ti dirò di più con me all'esame fu dolce e tranquilla e mi mise addirittura 30!!
Io invece mi laureo con l'Acciani...ma faccio una tesi sul teatro (sn di cultura teatrale io)!Lei nn mi ha seguito più di tanto anche xche sapeva molto poco sull'argomento della mia tesi, diciamo che si è fidata!
Correzioni????Veramente pochissimeeeeeeee... Rolling Eyes Siamo di fronte a 2 eccessi!! Very Happy
Ma tu che fai dopo la laurea?Ti sei iscritta ai corsi singoli??
Io sn un po in crisiiii...

PS: sei un piccolo genietto tu????1986...Ti laurei perfettamente in regola...congretulazioni!!!!!! Wink
**BimbAdry**
**BimbAdry**

Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : Palese
Data d'iscrizione : 03.03.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!! Empty Re: RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!!

Messaggio Da lorelay86 Sab Mar 21, 2009 10:43 am

hai proprio ragione la materia dell'Imperio è proprio stupenda; lei è una stacanovista ma ama tanto il lavoro ke fa e le piace davvero insegnare: una delle poche che la tesi la legge davvero, lei ti corregge punti e virgole non le scappa nulla. Anche la mia tesi è sul teatro, quello francese in particolare, tu di cosa ti occupi? No io nn mi sono iscritta ai corsi singoli, perkè tu pensa ke il due marzo stavo dando l'ultimo esame
Shocked
e se ti consola anke io sn un pò in crisi per il dopo ma forse è meglio godersi il momento di adesso.
si è vero ke mi laureo in tempo, ma sn stati 3 anni abb duri, io sono di editoria e solo al secondo anno ci stanno 12 esami e tutti di un certo spessore...meno male ke è finita

lorelay86

Femmina
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.04.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!! Empty Re: RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!!

Messaggio Da paola Sab Mar 21, 2009 1:40 pm

Beate voi ragazze....cmq congratulazioni per questo vostro primo traguardo!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
In bocca al lupo ad entrambe.
paola
paola

Femmina
Numero di messaggi : 567
Età : 36
Località : Bitonto
Data d'iscrizione : 04.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!! Empty Re: RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!!

Messaggio Da lorelay86 Sab Mar 21, 2009 3:21 pm

grazie paola crepi il lupo Very Happy
tranquilla prima o poi arriva per tutti!

lorelay86

Femmina
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.04.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!! Empty Re: RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!!

Messaggio Da paola Sab Mar 21, 2009 3:25 pm

Wink
paola
paola

Femmina
Numero di messaggi : 567
Età : 36
Località : Bitonto
Data d'iscrizione : 04.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!! Empty Re: RADUNIAMO I LAUREANDI DI QUESTA SESSIONE....!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.