Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
poche parole.. EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
poche parole.. EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
poche parole.. EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
poche parole.. EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
poche parole.. EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
poche parole.. EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
poche parole.. EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
poche parole.. EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
poche parole.. EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

poche parole..

2 partecipanti

Andare in basso

poche parole.. Empty poche parole..

Messaggio Da Niura Ven Mar 06, 2009 3:17 am

salve a tutti gli utenti! =)
non è propriamente una proposta quella che sto per fare ma il discorso riguarda pur sempre il forum.

ultimamente non scrivo spesso, lo ammetto, però cerco di continuare a portare avanti il compito di cui mi sono sobbarcata (da sola, tra l'altro) sin dall'inizio: cercare di tenere in ordine il tutto.
ho rivoluzionato parecchio l'assetto delle cose quando sono diventata amministratrice e credo di aver fatto un lavoro di non poco conto.
ora posto meno, è vero, ma sono qui almeno una volta al giorno (capitano anche giorni in cui controllo il forum ogni due ore) e cerco di compiere il mio dovere "in silenzio", spostando gli interventi nelle giuste sezioni e robe simili, anche senza ricordare ogni volta che bisognerebbe usare la funzione "cerca" prima di aprire un topic nuovo su un argomento già trattato o che è necessario scrivere nelle board appropriate.

in ogni caso, sono contenta di quello che i nuovi moderatori stanno facendo. un solo appunto: so che è snervante dire sempre le stesse cose, correggere sempre gli stessi errori, fare sempre le stesse raccomandazioni. ma siamo qui per questo, quindi cercate di non innervosirvi quando capita che nuovi e vecchi utenti sbaglino a postare, anche perchè siamo noi per primi dei fruitori di questo mezzo, viste le informazioni che io stessa ho ottenuto per quanto riguarda esami e problemi vari.

un appello agli utenti invece: gli amministratori e i moderatori sono qui per aiutarvi! se avete dubbi, domande, contattateci. se non sapete in che sezioni postare, chiedete a noi. prima di scrivere, date un'occhiata in giro. cercate di rispettare le regole: informatevi sulla NETIQUETTE. non appesantite il sito con discorsi personali (che devono necessariamente essere portati avanti attraverso i messaggi privati) ed evitate gli OT (Out Topic). rispettate il lavoro di chi cerca di mandare avanti la baracca con fatica e tempo tolto ai propri impegni.

un'ultima cosa: perdonatemi, tutti, se vi sono sembrata assente o poco interessata. sto attraversando un periodo non proprio divertente e avevo anche pensato di mollare tutto per riprendere in mano le redini della mia vita. ma ho desistito e sono ancora qui!
non vi nego che, nel caso la situazione per me dovesse diventare insostenibile, potrei comunque decidere di cedere il mio posto a qualcun altro, pur continuando a frequentare il sito.
ma per ora ci sono. e ci provo.

un abbraccio a tutti.

Fra


ps: un forum, secondo me, è lo strumento più utile per gli studenti. aiutarci tra noi è la risorsa più preziosa, visto il poco sostegno che troviamo nelle istituzioni. cerchiamo di rendere la cosa più facile per tutti e vedremo i risultati Wink


Ultima modifica di Niura il Ven Mar 06, 2009 3:09 pm - modificato 1 volta.
Niura
Niura
direttore
direttore

Femmina
Numero di messaggi : 148
Età : 35
Data d'iscrizione : 29.02.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

http://www.myspace.com/killer_queen5

Torna in alto Andare in basso

poche parole.. Empty Re: poche parole..

Messaggio Da Sarettina89 Ven Mar 06, 2009 10:06 am

brava niura...mi è piaciuto molto il tuo discorso!

Sarettina89
apprendista
apprendista

Femmina
Numero di messaggi : 1661
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 01.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

poche parole.. Empty Re: poche parole..

Messaggio Da Niura Mar Mag 05, 2009 10:52 pm

ecco, è arrivato il momento.
uso questo topic per non crearne un altro.
ho deciso di mollare il mio posto di amministratrice per lasciare spazio a qualcun altro. immagino deciderà Admin chi.
rimarrò nel forum come semplice utente, a meno che non decida (ed è probabile) di lasciare Lettere per iscrivermi a un'altra facoltà.
non dico altro, perchè non interesserebbe a nessuno.
buona continuazione =)
Niura
Niura
direttore
direttore

Femmina
Numero di messaggi : 148
Età : 35
Data d'iscrizione : 29.02.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

http://www.myspace.com/killer_queen5

Torna in alto Andare in basso

poche parole.. Empty Re: poche parole..

Messaggio Da Sarettina89 Mer Mag 06, 2009 12:16 am

ehi niura...a me interessa!!che diavolo è successo?
perchè te ne vai? Sad

Sarettina89
apprendista
apprendista

Femmina
Numero di messaggi : 1661
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 01.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

poche parole.. Empty Re: poche parole..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.