Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale) EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale) EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale) EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale) EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale) EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale) EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale) EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale) EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale) EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale)

+2
marybaggio
paola
6 partecipanti

Andare in basso

CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale) Empty CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale)

Messaggio Da paola Mar Dic 09, 2008 7:15 pm

Allora ragazzi i libri che mi servirebbero sono i seguenti:
- ALTAMURA BIZANTINA E SVEVA;
- LO SPECCHIO DEL MEDIOEVO;
- PER ANTICHE E PER MODERNE CARTE;
- FEDERICO II(secondo)
Se qualcuno di voi ha almeno uno di questi libri, xfavore si faccia avanti. Aspetto vostre risposte...un saluto a tutti.
paola
paola

Femmina
Numero di messaggi : 567
Età : 36
Località : Bitonto
Data d'iscrizione : 04.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale) Empty Re: CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale)

Messaggio Da marybaggio Mar Dic 09, 2008 8:41 pm

ciao scusa come hai saputo che questi libri servono per l'integrazione?

marybaggio

Femmina
Numero di messaggi : 54
Età : 39
Data d'iscrizione : 06.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale) Empty Re: CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale)

Messaggio Da paola Mer Dic 10, 2008 3:14 pm

Parlando con il professore logicamente...Tranquilla non li so per sentito dire ma ho parlato direttamente con lui.
paola
paola

Femmina
Numero di messaggi : 567
Età : 36
Località : Bitonto
Data d'iscrizione : 04.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale) Empty Re: CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale)

Messaggio Da angela23 Mer Dic 10, 2008 5:20 pm

ciao, paola anche io dovrei fare l'integrazione di st. medievale. per favore puoi scrivere la lista completa dei libri da portare?
(autore, casa editrice, anno di pubblicazione ed eventualmente le pagine!!!!)
ma questi volumi si studiano per intero?
grazie

angela23

Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 37
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale) Empty Re: CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale)

Messaggio Da marybaggio Mer Dic 10, 2008 5:23 pm

MA CON QUALE PROF HAI PARLATO IO SAPEVO CHE NON C'ERA BISOGNO DI FAR EL'INTEGRAZIONE SE UNO HA FATTO L'ESAME DI STORIA BIZANTINA

marybaggio

Femmina
Numero di messaggi : 54
Età : 39
Data d'iscrizione : 06.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale) Empty Re: CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale)

Messaggio Da juliette Mer Dic 10, 2008 5:46 pm

paola ha scritto:Allora ragazzi i libri che mi servirebbero sono i seguenti:
- ALTAMURA BIZANTINA E SVEVA;
- LO SPECCHIO DEL MEDIOEVO;
- PER ANTICHE E PER MODERNE CARTE;
- FEDERICO II(secondo)
Se qualcuno di voi ha almeno uno di questi libri, xfavore si faccia avanti. Aspetto vostre risposte...un saluto a tutti.
Ti ha detto di fare solo 5 capitoli di Per antiche e moderne carte e solo la seconda parte de Lo specchio del Medioevo? E Altamura bizantina e sveva si fa per intero?
juliette
juliette

Femmina
Numero di messaggi : 303
Età : 36
Località : prov Bari
Data d'iscrizione : 16.03.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale) Empty Re: CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale)

Messaggio Da paola Gio Dic 11, 2008 8:39 pm

Ragazze non so se questi libri valgono per tutti ma penso di sì. Io ho parlato direttamente col professore Corsi e mi ha detto solo i titoli di questi libri e nient'altro. Mi ha solo detto di fare 6 capitoli a scelta del libro "Per antiche e per moderne carte", il resto dei libri tutti. Poi ha detto che "lo specchio del medioevo" è un libro di lettura e che "Altamura bizantina....."ha molte immagini e raffigurazioni. Non mi disse altro.
CMQ RAGAZZI NESSUNO HA QUESTI LIBRI E VUOLE VENDERLI O FARLI FOTOCOPIARE GENTILMENTE???????? NON VE LI CHIEDO TUTTI E QUATTRO LOGICAMENTE MA ALMENO UNO O DUE.......FATEVI AVANTI SE LI AVETE.
ps.io non ho fatto storia bizantina quindi non lo so.....
paola
paola

Femmina
Numero di messaggi : 567
Età : 36
Località : Bitonto
Data d'iscrizione : 04.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale) Empty Re: CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale)

Messaggio Da juliette Ven Dic 12, 2008 12:42 pm

a me ha detto di fare solo la seconda parte dello specchio del Medioevo (infatti quella parte riguarda + la storia bizantina che medievale)
juliette
juliette

Femmina
Numero di messaggi : 303
Età : 36
Località : prov Bari
Data d'iscrizione : 16.03.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale) Empty Re: CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale)

Messaggio Da cla- Ven Dic 12, 2008 1:30 pm

qualcuno di voi sa qnd ci sarà l'esonero di storia medievale cn corsi??? e che cosa bisogna portare??

cla-

Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 35
Data d'iscrizione : 26.11.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale) Empty Re: CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale)

Messaggio Da marybaggio Ven Dic 12, 2008 7:37 pm

scusate ma chi ha fatto l'esame di storia bizantina non deve fare l'integrazione???????????????????????????????????????????''

marybaggio

Femmina
Numero di messaggi : 54
Età : 39
Data d'iscrizione : 06.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale) Empty Re: CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale)

Messaggio Da carame11a Dom Dic 14, 2008 4:32 pm

marybaggio ha scritto:scusate ma chi ha fatto l'esame di storia bizantina non deve fare l'integrazione???????????????????????????????????????????''

No: totalizzeremo automaticamente i 9 crediti che ci servono...

@Paola: Io ho Altamura sveva e bizantina. Il prezzo di copertina è 10,50 euro. Contattami tramite messaggio privato!!
carame11a
carame11a

Femmina
Numero di messaggi : 76
Età : 38
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.02.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale) Empty Re: CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale)

Messaggio Da paola Lun Dic 15, 2008 3:48 pm

Carame11a io ti ho contattato tramite messaggio privato....mi fai sapere qualcosa riguardo a domani e a quello che ti ho scritto?????
Ciao aspetto notizie. Wink
paola
paola

Femmina
Numero di messaggi : 567
Età : 36
Località : Bitonto
Data d'iscrizione : 04.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale) Empty Re: CERCO LIBRI PER L'INTEGRAZIONE (storia medievale)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.