Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
serve un padrone per una cagnolina a BARI EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
serve un padrone per una cagnolina a BARI EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
serve un padrone per una cagnolina a BARI EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
serve un padrone per una cagnolina a BARI EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
serve un padrone per una cagnolina a BARI EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
serve un padrone per una cagnolina a BARI EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
serve un padrone per una cagnolina a BARI EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
serve un padrone per una cagnolina a BARI EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
serve un padrone per una cagnolina a BARI EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

serve un padrone per una cagnolina a BARI

4 partecipanti

Andare in basso

serve un padrone per una cagnolina a BARI Empty serve un padrone per una cagnolina a BARI

Messaggio Da cioto Ven Nov 07, 2008 10:38 pm

Ciao raga' per favore diffondete il piu' possibile questo appello
Serve un padrone/padrona per una cucciolotta di 4 mesi, probabilmente incrocio fra pastore tedesco e altra razza, in provincia di BARI.
L'hanno data per il momento alla mia ragazza ma avendo lei gia' 3 gatti in casa in un appartamento non puo' assolutamente tenerla e deve darla il prima possibile a una persona coscienziosa e che si voglia prendere cura di questa piccola.
E' buonissima, dolce e affettuosa, ha fatto la sverminazione e aspetta solo un padrone!!
Per favore FATE GIRARE!!!
Contattatemi via mail o MP, date tranquillamente la mia mail a chi interessato.
Confido in voi!!!

serve un padrone per una cagnolina a BARI IMG_4003

serve un padrone per una cagnolina a BARI IMG_4016

cioto

Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 42
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

serve un padrone per una cagnolina a BARI Empty Re: serve un padrone per una cagnolina a BARI

Messaggio Da lorelay86 Ven Nov 07, 2008 10:41 pm

mamma mia è proprio carino

lorelay86

Femmina
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.04.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

serve un padrone per una cagnolina a BARI Empty Re: serve un padrone per una cagnolina a BARI

Messaggio Da 89elly Ven Nov 07, 2008 11:44 pm

madooo che belllaaaaaaaa stupendaaaaa...peccato che non ho una casa grande dove farla vivere...senò io me ne sarei presa cura..

89elly

Femmina
Numero di messaggi : 90
Età : 34
Data d'iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

serve un padrone per una cagnolina a BARI Empty Re: serve un padrone per una cagnolina a BARI

Messaggio Da Penny Sab Nov 08, 2008 10:58 am

metti un annuncio anche sulla LAV bari...è così che ioho trovato il mio cagnolino!!

http://www.lavbari.it/indexnew.asp
Penny
Penny
stagista
stagista

Femmina
Numero di messaggi : 570
Età : 33
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

serve un padrone per una cagnolina a BARI Empty Re: serve un padrone per una cagnolina a BARI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.