Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
smpre esame di didattica con la carosella EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
smpre esame di didattica con la carosella EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
smpre esame di didattica con la carosella EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
smpre esame di didattica con la carosella EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
smpre esame di didattica con la carosella EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
smpre esame di didattica con la carosella EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
smpre esame di didattica con la carosella EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
smpre esame di didattica con la carosella EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
smpre esame di didattica con la carosella EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

smpre esame di didattica con la carosella

4 partecipanti

Andare in basso

smpre esame di didattica con la carosella Empty smpre esame di didattica con la carosella

Messaggio Da moumou Sab Giu 23, 2012 4:34 pm

per favore qualcuno può dirmi gli argomenti di questo esame che sono stati dati nel primo appello di giugno?
chi ha sostentuo l'esame ha davvero studiato tutti i testi che la prof ha dato? o si può fare soffermendosi solo su quello di givanardi?
rispondete per favore affraid

moumou

Femmina
Numero di messaggi : 25
Età : 49
Data d'iscrizione : 22.06.12

Torna in alto Andare in basso

smpre esame di didattica con la carosella Empty Re: smpre esame di didattica con la carosella

Messaggio Da Antooooo Sab Giu 23, 2012 8:16 pm

L'ultimo appello è stata assegnata un'unità didattica... ma non è detto che sia sempre così, decide di volta in volta!! Tra l'altro non si è ben capita la differenza! L'argomento era il linguaggio pubblicitario

Antooooo

Femmina
Numero di messaggi : 33
Età : 34
Località : Bitetto
Data d'iscrizione : 25.09.08

Torna in alto Andare in basso

smpre esame di didattica con la carosella Empty Re: smpre esame di didattica con la carosella

Messaggio Da manpi Sab Giu 23, 2012 8:25 pm

perche cos'altro puo dare se non l'unita didattica?!

manpi

Femmina
Numero di messaggi : 349
Età : 34
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

smpre esame di didattica con la carosella Empty Re: smpre esame di didattica con la carosella

Messaggio Da moumou Dom Giu 24, 2012 3:31 pm

infatti neanche quando le ho chiesto chiaramente cosa avesse intenzione di dare mi ha saputo dare una risposta.. quindi la traccia era un'unita didadttica sul linguaggio pubblicitario con obiettivi, abilità, metodologie e tutto ciò che si mette nella creazione di una ud?

moumou

Femmina
Numero di messaggi : 25
Età : 49
Data d'iscrizione : 22.06.12

Torna in alto Andare in basso

smpre esame di didattica con la carosella Empty Re: smpre esame di didattica con la carosella

Messaggio Da Antooooo Mar Giu 26, 2012 7:09 pm

si, era la struttura canonica... ma penso proprio che domani vorrà cambiare e lasciarci più libere (abbandonate a noi stesse)!

Antooooo

Femmina
Numero di messaggi : 33
Età : 34
Località : Bitetto
Data d'iscrizione : 25.09.08

Torna in alto Andare in basso

smpre esame di didattica con la carosella Empty Re: smpre esame di didattica con la carosella

Messaggio Da manpi Mar Giu 26, 2012 9:56 pm

in che senso piu libere?!

manpi

Femmina
Numero di messaggi : 349
Età : 34
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

smpre esame di didattica con la carosella Empty Re: smpre esame di didattica con la carosella

Messaggio Da Antooooo Gio Giu 28, 2012 12:02 am

l'hai fatto oggi l'esame? mi dispiace se ti ho spaventato, ma intendevo semplicemente che la prof poteva scegliere di lasciarci scrivere una simulazione di spiegazione, di unità didattica... diciamo che stavolta ha scelto una via di mezzo...

Antooooo

Femmina
Numero di messaggi : 33
Età : 34
Località : Bitetto
Data d'iscrizione : 25.09.08

Torna in alto Andare in basso

smpre esame di didattica con la carosella Empty Re: smpre esame di didattica con la carosella

Messaggio Da Gabriella Ven Giu 29, 2012 9:46 pm

ciao ragazze, devo sostenere un esame con la prof carosella. Potreste dirmi,per favoore,che tipa è??? è temibile? io devo sostenere storia della lingua (triennale). vi prego datemi qualche info. grazie

Gabriella

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

smpre esame di didattica con la carosella Empty Re: smpre esame di didattica con la carosella

Messaggio Da manpi Ven Giu 29, 2012 10:01 pm

io ho fatto solo didattica con lei scritto quindi non so aiutarti..

manpi

Femmina
Numero di messaggi : 349
Età : 34
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

smpre esame di didattica con la carosella Empty Re: smpre esame di didattica con la carosella

Messaggio Da Gabriella Sab Giu 30, 2012 9:08 am

Sad grazie cmq.ma ti è sembrata particolare come prof?

Gabriella

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

smpre esame di didattica con la carosella Empty Re: smpre esame di didattica con la carosella

Messaggio Da manpi Dom Lug 01, 2012 1:10 pm

credo sia abbastanza puntigliosa..

manpi

Femmina
Numero di messaggi : 349
Età : 34
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

smpre esame di didattica con la carosella Empty Re: smpre esame di didattica con la carosella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.