Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
storia della storiografia antica cagnazzi EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
storia della storiografia antica cagnazzi EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
storia della storiografia antica cagnazzi EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
storia della storiografia antica cagnazzi EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
storia della storiografia antica cagnazzi EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
storia della storiografia antica cagnazzi EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
storia della storiografia antica cagnazzi EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
storia della storiografia antica cagnazzi EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
storia della storiografia antica cagnazzi EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

storia della storiografia antica cagnazzi

+3
Victoria
Nack
scepsi
7 partecipanti

Andare in basso

storia della storiografia antica cagnazzi Empty storia della storiografia antica cagnazzi

Messaggio Da scepsi Dom Mag 20, 2012 7:30 pm

Ciao, sto preparando quest'esame e vorrei sapere com'è la prof, che domande fa, vuole sapere ciò che ha detto a lezione o tutto il Meister, ci sono anche i suoi assistenti?
Grazie

scepsi

Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

storia della storiografia antica cagnazzi Empty Re: storia della storiografia antica cagnazzi

Messaggio Da Nack Dom Mag 20, 2012 11:17 pm

vorrei saperlo anche io. sai se vale per i crediti per l'insegnamento, tanto quanto storia geca?
Nack
Nack

Femmina
Numero di messaggi : 108
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

storia della storiografia antica cagnazzi Empty Re: storia della storiografia antica cagnazzi

Messaggio Da Victoria Lun Mag 21, 2012 1:49 pm

si i vale per i crediti di storia antica

Victoria

Femmina
Numero di messaggi : 273
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

storia della storiografia antica cagnazzi Empty Re: storia della storiografia antica cagnazzi

Messaggio Da scepsi Mer Mag 23, 2012 9:26 am

Nessuno sarebbe così gentile da darmi delle info sull'esame? Grazie.

scepsi

Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

storia della storiografia antica cagnazzi Empty Re: storia della storiografia antica cagnazzi

Messaggio Da lorada Lun Set 10, 2012 2:21 pm

ciao ho letto riguardo all'esame... lo hai per caso sotenuto? dovrei farlo anche io .storia della storiografia antica. per caso richiede l obbligo di frequenza? mi sapresti dire che programma hai portato gentilmente?? te ne sarei grata. grazie in anticipo ... lory

lorada

Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 41
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

storia della storiografia antica cagnazzi Empty Re: storia della storiografia antica cagnazzi

Messaggio Da inana86 Mar Set 18, 2012 7:09 pm

info su qsto esame???domande più frequenti???nessuno l'ha sostenuto????

inana86

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

storia della storiografia antica cagnazzi Empty Re: storia della storiografia antica cagnazzi

Messaggio Da sara83 Ven Ott 05, 2012 10:28 am

ciao..ieri ho sostenuto questo esame. La prof. è stata molto tranquilla: mi ha chiesto di parlare di Erodoto in generale e della struttura originale delle "Storie", poi che cosa Tucidide critica di Erodoto e infine Diodoro. Spero di esservi stata utile.

sara83

Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

storia della storiografia antica cagnazzi Empty Re: storia della storiografia antica cagnazzi

Messaggio Da manuela Gio Dic 20, 2012 5:19 pm

sara83 ha scritto:ciao..ieri ho sostenuto questo esame. La prof. è stata molto tranquilla: mi ha chiesto di parlare di Erodoto in generale e della struttura originale delle "Storie", poi che cosa Tucidide critica di Erodoto e infine Diodoro. Spero di esservi stata utile.

Ciao, io vorrei dare questo esame, ma non ho dato storia greca. Secondo te è impossibile da preparare senza conoscenze approfondite in storia greca. La prof mi ha consigliato di preparare l'esame di storia greca della triennale. Cosa mi consigli di fare?
Grazie

manuela

Femmina
Numero di messaggi : 187
Età : 40
Località : Castellana Grotte
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

storia della storiografia antica cagnazzi Empty Re: storia della storiografia antica cagnazzi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.