Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
Requisiti per poter sostenere il test d'ingresso per filologia moderna EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
Requisiti per poter sostenere il test d'ingresso per filologia moderna EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
Requisiti per poter sostenere il test d'ingresso per filologia moderna EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
Requisiti per poter sostenere il test d'ingresso per filologia moderna EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
Requisiti per poter sostenere il test d'ingresso per filologia moderna EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
Requisiti per poter sostenere il test d'ingresso per filologia moderna EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
Requisiti per poter sostenere il test d'ingresso per filologia moderna EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
Requisiti per poter sostenere il test d'ingresso per filologia moderna EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
Requisiti per poter sostenere il test d'ingresso per filologia moderna EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Requisiti per poter sostenere il test d'ingresso per filologia moderna

2 partecipanti

Andare in basso

Requisiti per poter sostenere il test d'ingresso per filologia moderna Empty Requisiti per poter sostenere il test d'ingresso per filologia moderna

Messaggio Da stella Ven Mar 30, 2012 5:59 pm

Salve raga, vorrei info riguardo ai requisiti da possedere per poter sostenere il test d'ingresso per filologia moderna a numero chiuso. Vorrei capire se sono a posto con i cfu o se devo dare degli esami sovranumerari o cmq gestire meglio i miei cfu a scelta. Nn so se c'è o meno una tabella di riferimento...Qualsiasi info sarebbe gradita..Grazie! Penso sia un argomento che dovrebbe interessare molti e poichè nn sono riuscita a trovare altri topic sullo stesso ho deciso di aprirne uno al riguardo.
stella
stella

Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.01.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Requisiti per poter sostenere il test d'ingresso per filologia moderna Empty Re: Requisiti per poter sostenere il test d'ingresso per filologia moderna

Messaggio Da Penny Ven Mar 30, 2012 7:43 pm

che io sappia filologia moderna non è a numero chiuso...cerca regolamento didattico nel sito dell'uniba.
Penny
Penny
stagista
stagista

Femmina
Numero di messaggi : 570
Età : 33
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Requisiti per poter sostenere il test d'ingresso per filologia moderna Empty Re: Requisiti per poter sostenere il test d'ingresso per filologia moderna

Messaggio Da stella Sab Mar 31, 2012 6:50 pm

io intendo filologia moderna a numero chiuso che sarà istituito da settembre di quest'anno e che darà poi accesso diretto al TFA
stella
stella

Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.01.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Requisiti per poter sostenere il test d'ingresso per filologia moderna Empty Re: Requisiti per poter sostenere il test d'ingresso per filologia moderna

Messaggio Da Penny Sab Mar 31, 2012 7:02 pm

ah boh...non ne so nulla, e credo che sul sito non ci sia ancora nulla.
Penny
Penny
stagista
stagista

Femmina
Numero di messaggi : 570
Età : 33
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Requisiti per poter sostenere il test d'ingresso per filologia moderna Empty Re: Requisiti per poter sostenere il test d'ingresso per filologia moderna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.