Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE

5 partecipanti

Andare in basso

CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE Empty CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE

Messaggio Da Malù Mer Ott 08, 2008 2:23 pm

Ciao a tutti, dato il continuo cambio e accavallamento di lezioni, proporrei di usare questa sezione per oragnizzarci noi sparuto gruppo di cultura teatrale, e arginare sta storia degli orari...almeno per quanto riguarda noi, vedere tutte le news etc mi fa perdere un pò di tempo mentre se le mettiamo tutte qui (che fra l'altro è la sezione indicata) risparmiamo un pò di tempo ed energie...

Allor avaete visto che la prof Labriola ha già cambiato orari?
però peccato che abbia spostato la sua lezione del mercoledì alle 11.15-12.45 orario in cui per fortuna non abbiamo nulla...ma poi abbia messo la lezione del venerdì alle12.45-14.15 ovvero stesso orario di storia romana...

TOGLI A ZUPPA E METTI A PAN BAGNATO....ma che stress!!!!

Cosa da dire venerdì assolutamente...ma credo che saremo tutti a fare storia romana... scratch
Malù
Malù

Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 40
Località : Bari
Data d'iscrizione : 25.09.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE Empty Re: CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE

Messaggio Da giambattista Mer Ott 08, 2008 4:30 pm

è semplicemente assurdo mercoledi dovremmo saltarci le ore di letteratura inglese e italiana???ma sta fuori quella!!!

giambattista

Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE Empty Re: CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE

Messaggio Da giambattista Mer Ott 08, 2008 4:35 pm

mi corrego e vero mercoledi nn abbiamo nulla Very Happy

giambattista

Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE Empty Re: CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE

Messaggio Da giambattista Mer Ott 08, 2008 4:37 pm

e poi scusate ma mica dobbiamo seguire storia romana e storia greca nel piano di studi c'è scritto che bisogna scegliere una delle 2!!quindi no problem!!!!

giambattista

Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE Empty Re: CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE

Messaggio Da 89elly Mer Ott 08, 2008 6:43 pm

qulla non ha capito nulla..è proprio pazza non immagini...cmq c andremo a parlare e nn m interessa ...è propio beep

89elly

Femmina
Numero di messaggi : 90
Età : 34
Data d'iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE Empty Re: CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE

Messaggio Da Admin Mer Ott 08, 2008 8:15 pm

nn è lei pazza...è solo ke purtroppo cn le aule e le fasce di orario ke abbiamo nn si può avere un orario perfetto...
Admin
Admin
PRESIDENTE ADMIN

Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.01.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

https://unilettere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE Empty Re: CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE

Messaggio Da Malù Ven Ott 10, 2008 11:11 am

ragazzi attenzione quella non è storia greca...la labriola fa cultura letteraria della grecia antica, e SI DEVE FARE COME ESAME NON SI PUò SCEGLEIRE CON UN ALTRA MATERIA!
Malù
Malù

Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 40
Località : Bari
Data d'iscrizione : 25.09.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE Empty Re: CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE

Messaggio Da giambattista Ven Ott 10, 2008 5:45 pm

cosaaaaaaaaa????e come dobbiamo fare x seguire le sue lezioni è assurdo

giambattista

Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE Empty Lingua e traduzione /vs/ storia romana

Messaggio Da Malù Lun Ott 13, 2008 5:28 pm

Ciao ragazzi allora,
stamane sono andata dalle De Giosa e le ho esposto il nostro bel problemino del giovedì, chiedendole di cambiarci l'orario dato che se lei prende le presenze, metà classe(o più) sarà a prendere appunti a storia romana...quindi se bisogna contare le presenze, qui non vale più la regola dello scambio appunti, che a quanto ho visto è sempre esistita...si am se si può non fare è meglio no?
Vorrei essere messa in condizioni di seguirle tutte le materie!!!
Cmq giovedì verrà (solo per stavolta) la prof.Consiglio, che ci dirà se la prof.De Giosa è riuscita a farci cambiare orario...cmq mi ha detto anche che sarebbe opportuno segire perchè non è proprio semplice come materia boh...straemo a vedere!!!

P.S. Domandina, ma dove si vedono le liste per il laboratorio di informatica???
Bohhhhh...
Malù
Malù

Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 40
Località : Bari
Data d'iscrizione : 25.09.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE Empty Re: CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE

Messaggio Da 89elly Mar Ott 14, 2008 6:00 pm

Malù ha scritto:Ciao ragazzi allora,
stamane sono andata dalle De Giosa e le ho esposto il nostro bel problemino del giovedì, chiedendole di cambiarci l'orario dato che se lei prende le presenze, metà classe(o più) sarà a prendere appunti a storia romana...quindi se bisogna contare le presenze, qui non vale più la regola dello scambio appunti, che a quanto ho visto è sempre esistita...si am se si può non fare è meglio no?
Vorrei essere messa in condizioni di seguirle tutte le materie!!!
Cmq giovedì verrà (solo per stavolta) la prof.Consiglio, che ci dirà se la prof.De Giosa è riuscita a farci cambiare orario...cmq mi ha detto anche che sarebbe opportuno segire perchè non è proprio semplice come materia boh...straemo a vedere!!!

P.S. Domandina, ma dove si vedono le liste per il laboratorio di informatica???
Bohhhhh...


ma roba da matti...k cavolo...bisogna vedere quante assenze è permesso fare...se sapete qualcosa sul cambiamenti d orario della de giosa avvisate!!

89elly

Femmina
Numero di messaggi : 90
Età : 34
Data d'iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE Empty Re: CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE

Messaggio Da pallina Mar Set 29, 2009 10:18 pm

avete notato al 2 anno la sovrapposizione tra storia moderna e letteratura latina?ovviamente la prima è a scelta con le altre storie però lancio un appello a chi vuole frequenatre sia lett.latina che storia moderna:io posso frequentare il lunedi latino ,mentre il martedi dovrebbe andare qualcuno al mio posto e poi ci scambiamo gli appunti!!!

pallina

Femmina
Numero di messaggi : 527
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE Empty Re: CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE

Messaggio Da Malù Mer Set 30, 2009 7:02 pm

E storia del teatro inglese chi è? Bronzini? Buh
e poi Ma storia medievale per chi non è a-k?Secondo semestre? Aribuh scratch
Malù
Malù

Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 40
Località : Bari
Data d'iscrizione : 25.09.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE Empty Re: CAMBIAMENTI ORARI E ACCAVALLAMENTI DI CULTURA TEATRALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.