Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano) EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano) EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano) EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano) EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano) EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano) EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano) EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano) EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano) EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano)

3 partecipanti

Andare in basso

Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano) Empty Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano)

Messaggio Da Dea Mer Nov 09, 2011 10:04 pm

Avevo abbandonato temporaneamente lo studio e pensavo di riprendere con questa materia..è una buona idea??? Qualcuno ha sostenuto l'esame? Com'è?

Dea

Femmina
Numero di messaggi : 27
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.10.11

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano) Empty Re: Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano)

Messaggio Da silviotta Lun Nov 14, 2011 4:03 am

non mi sembra l'esame più leggero con il quale riprendere a studiare... Io dopo averlo studiato diverse volte l'ho tolto dal piano di studi perché è davvero un esame grosso e non finivo mai di ripeterlo.

silviotta

Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano) Empty Re: Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano)

Messaggio Da inana86 Lun Nov 14, 2011 3:15 pm

Ho sostenuto l'esame a settembre, sicuramente non è uno degli esami più semplici da preparare, ma, se hai già sostenuto degli esami di filologia, in linea di massima gli argomenti sono molto simili. Riguardo la prof, credo sia una persona eccezionale, io ho sostenuto l'esame con un'assistente ed è stata molto comprensiva ed accomodante!

inana86

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano) Empty Re: Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano)

Messaggio Da Dea Lun Nov 14, 2011 7:00 pm

Very Happy quindi mi sa tanto che mi darò allo studio di grammatica italiana, sempre con la Rubano,ma in un secondo momento.. grazie ragazze dei consigli!

Dea

Femmina
Numero di messaggi : 27
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.10.11

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano) Empty Re: Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano)

Messaggio Da inana86 Lun Nov 14, 2011 8:20 pm

Si..ho sostenuto anche quello..meglio grammatica di storia della lingua!In bocca al lupo e buono studio!Smile

inana86

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano) Empty Re: Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano)

Messaggio Da Dea Mar Nov 15, 2011 2:28 pm

Crepi e grazie! Smile

Dea

Femmina
Numero di messaggi : 27
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.10.11

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano) Empty Re: Opinioni esame Storia della lingua italiana (prof.ssa Rubano)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.