Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
Teoria della letteratura, Lett. anglo-americana o Lett. Comparate?? EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
Teoria della letteratura, Lett. anglo-americana o Lett. Comparate?? EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
Teoria della letteratura, Lett. anglo-americana o Lett. Comparate?? EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
Teoria della letteratura, Lett. anglo-americana o Lett. Comparate?? EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
Teoria della letteratura, Lett. anglo-americana o Lett. Comparate?? EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
Teoria della letteratura, Lett. anglo-americana o Lett. Comparate?? EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
Teoria della letteratura, Lett. anglo-americana o Lett. Comparate?? EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
Teoria della letteratura, Lett. anglo-americana o Lett. Comparate?? EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
Teoria della letteratura, Lett. anglo-americana o Lett. Comparate?? EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Teoria della letteratura, Lett. anglo-americana o Lett. Comparate??

4 partecipanti

Andare in basso

Teoria della letteratura, Lett. anglo-americana o Lett. Comparate?? Empty Teoria della letteratura, Lett. anglo-americana o Lett. Comparate??

Messaggio Da may16 Mar Set 27, 2011 1:07 pm

devo scegliere tra queste tre materia quest'anno, inizialmente ero indirizzata verso teoria della letteratura perchè il programma è breve (solo 3 capitoli,è possibile??) ma leggendo i vari topic mi sembra di aver capito che sia abbastanza tosto come esame, qualcuno sa qualcosa di più specifico?
letteratura anglo-americana mi sembra interessantissimo, ma in quanto si prepara? com'è il prof? mi "preoccupa" soprattutto che si debbano leggere tre libri abbastanza imponenti (per quanto belli) e non vorrei perderci mesi dietro.. (anche se ho letto che il prof. li analizza benissimo a lezione rendendo tutto più semplice)
di letterature comparate non trovo il programma sul sito ma sempre qui sul forum ho letto che è un esame facile e la prof. è tranquilla, è vero?


may16

Femmina
Numero di messaggi : 138
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Teoria della letteratura, Lett. anglo-americana o Lett. Comparate?? Empty Re: Teoria della letteratura, Lett. anglo-americana o Lett. Comparate??

Messaggio Da pink87 Mar Set 27, 2011 1:18 pm

allora, io ho fatto teoria della letteratura e l'ho trovato bellissimo, per quanto si difficilotto. Più che altro è un esame filosofico-logico e merita tanta attenzione per essere studiato.
Due miei amici hanno dato lett.anglo-americana e ne sono rimasti soddisfatti, hanno detto che il prof è molto alla mano.
Letterature comparate si so che è molto semplice, personalmente non mi interessava la cosa e non me ne sono interessata più di tanto Razz

vabè tra le tre, mi sento di consigliarti lett.anglo-americana più che altro perchè si leggono romanzi, e per noi di Lettere è fondamentale oltre che piacevole Very Happy
pink87
pink87

Femmina
Numero di messaggi : 552
Età : 36
Località : Torre a Mare
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Teoria della letteratura, Lett. anglo-americana o Lett. Comparate?? Empty Re: Teoria della letteratura, Lett. anglo-americana o Lett. Comparate??

Messaggio Da Nais Mar Set 27, 2011 2:16 pm

Grazie pink87!
Credo che farò lett. anglo-americana anche se mi spiace scartare gli altri!Ma per caso sai se è possibile, visto che abbiamo 12CFU a scelta, scegliere un'altra materia tra queste due rimaste?
Nais
Nais

Femmina
Numero di messaggi : 114
Età : 33
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

Teoria della letteratura, Lett. anglo-americana o Lett. Comparate?? Empty Re: Teoria della letteratura, Lett. anglo-americana o Lett. Comparate??

Messaggio Da Estrella90 Ven Set 30, 2011 8:35 pm

Ragazze, e tra Teoria della letteratura e Sociologia della letteratura ke consigliate?
Estrella90
Estrella90

Femmina
Numero di messaggi : 576
Età : 33
Data d'iscrizione : 16.10.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Teoria della letteratura, Lett. anglo-americana o Lett. Comparate?? Empty Re: Teoria della letteratura, Lett. anglo-americana o Lett. Comparate??

Messaggio Da pink87 Ven Set 30, 2011 10:05 pm

beh penso proprio di si Nais Smile
pink87
pink87

Femmina
Numero di messaggi : 552
Età : 36
Località : Torre a Mare
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Teoria della letteratura, Lett. anglo-americana o Lett. Comparate?? Empty Re: Teoria della letteratura, Lett. anglo-americana o Lett. Comparate??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.