Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO  EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO  EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO  EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO  EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO  EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO  EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO  EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO  EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO  EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO

2 partecipanti

Andare in basso

Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO  Empty Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO

Messaggio Da Cristina Ven Set 02, 2011 6:15 pm

Per coloro che dovranno sostenere l'esame col prof Massafra vendo Le regole del gioco entrambi i volumi richiesti dal prof Smile
Cristina
Cristina

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 34
Località : Andria
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO  Empty Re: Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO

Messaggio Da Cristina Gio Set 15, 2011 5:52 pm

I libri sono stati venduti !
Cristina
Cristina

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 34
Località : Andria
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO  Empty Re: Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO

Messaggio Da Ospite Ven Set 16, 2011 8:38 pm

Com'è l'esame con lui ? Ha argomenti particolari che chiede spesso ? Vuole le date di tutto ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO  Empty Re: Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO

Messaggio Da Cristina Ven Set 23, 2011 6:06 pm

A me era solo da 6 crediti e sono finita con l'assistente..non badava tanto alle date chiedeva dei particolari su una o l'altra guerra..bene o male l'esame non è difficile perchè capiscono che non ci si può ricordare tutto!
Cristina
Cristina

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 34
Località : Andria
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO  Empty Re: Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO

Messaggio Da Cristina Ven Set 23, 2011 6:08 pm

Cmq per coloro che vogliono i libri fatevi comunque sentire perchè i libri non sono ancora stati venduti aspetto delle risposte Wink
Cristina
Cristina

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 34
Località : Andria
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO  Empty Re: Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO

Messaggio Da morena Sab Set 24, 2011 12:13 pm

Cristina ha scritto:Cmq per coloro che vogliono i libri fatevi comunque sentire perchè i libri non sono ancora stati venduti aspetto delle risposte Wink

io sono interessata al libro di storia moderna le regole del gioco entrambi i volumi, quanto costano? sono nuovi o fotocopiati?
morena
morena

Femmina
Numero di messaggi : 207
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO  Empty Re: Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO

Messaggio Da Cristina Dom Set 25, 2011 7:13 pm

I libri sono nuovi e li vendo a metà prezzo quindi 11 euro a libro Smile Sto aspettando delle risposte da una ragazza che aveva deciso di prenderli ma poi ha avuto dei dubbi, li vendo al primo offerente sicuro Smile
Cristina
Cristina

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 34
Località : Andria
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO  Empty Re: Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO

Messaggio Da morena Lun Set 26, 2011 11:08 am

Cristina ha scritto:I libri sono nuovi e li vendo a metà prezzo quindi 11 euro a libro Smile Sto aspettando delle risposte da una ragazza che aveva deciso di prenderli ma poi ha avuto dei dubbi, li vendo al primo offerente sicuro Smile

come mai la ragazza ha avuto ripensamenti? quindi costano entrami 22 a metà prezzo? sono in buono stato? se è così sarei interessata
morena
morena

Femmina
Numero di messaggi : 207
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO  Empty Re: Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO

Messaggio Da Cristina Lun Set 26, 2011 4:04 pm

La ragazza ha avuto ripensamenti per il corso che dovrà seguire , perchè lei ha un cognome (L-Z) ke va nel gruppo di un altro professore, anche se non è sicura di questo..per quanto ne so io tutti gli studenti di lettere moderne lo danno con il prof Massafra comunque non entro nel merito !! se si è incerti meglio chiedere ovviamente.....i libri sono a metà perchè comunque li ho usati ma sono in ottimo stato .. Si si 22 euro entrambi Smile
Cristina
Cristina

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 34
Località : Andria
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO  Empty Re: Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO

Messaggio Da morena Lun Set 26, 2011 4:15 pm

Cristina ha scritto:La ragazza ha avuto ripensamenti per il corso che dovrà seguire , perchè lei ha un cognome (L-Z) ke va nel gruppo di un altro professore, anche se non è sicura di questo..per quanto ne so io tutti gli studenti di lettere moderne lo danno con il prof Massafra comunque non entro nel merito !! se si è incerti meglio chiedere ovviamente.....i libri sono a metà perchè comunque li ho usati ma sono in ottimo stato .. Si si 22 euro entrambi Smile

anke io ho il cognome tra l z, ma mi sa ke l'altro prof, spagnoletti credo ke sia, ha un altro corso, non è per cult. lett dell'età mod e contem... ora controllo meglio


ho controllato ed è massafra il professore che segue il mio corso quindi è giusto, allora sono interessata a comprare i libri, ma hai anche l'altro quello di dorinda outram l'illuminismo?
com'è questo esame? difficile?

cmq quando ci incontriamo per i libri? sono interessata ad acquistarli, mi fai sapere x favore?
morena
morena

Femmina
Numero di messaggi : 207
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO  Empty Re: Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO

Messaggio Da Cristina Gio Set 29, 2011 5:42 pm

Ciao scusami non entro spesso nel forum comunque i libri come ti dissi aspettavo delle risposte da questa ragazza su quei dubbi e li ha risolti quindi dovrò venderli a lei mi dispiace.. comunque io portavo solo il corso istituzionale e l'esame insomma non è difficile devi ricordare tante cose questa è l'unica fregatura ma loro non esigono i dettagli, le date più importanti ovviamente si .. se hai studiato te la cavi Smile
Cristina
Cristina

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 34
Località : Andria
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO  Empty Re: Vendo libri storia moderna LE REGOLE DEL GIOCO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.