Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio

+2
ilenia
antobufo
6 partecipanti

Andare in basso

Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio Empty Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio

Messaggio Da antobufo Mar Apr 05, 2011 11:38 am

Ciao. Cerco i libri per l'esame di letteratura italiana di lettere moderne, con la professoressa De Nunzio.

Non scrivo i titoli dei libri, poiché se ce li avete, sapete quali sono.

Mi servirebbe anche l'introduzione ai promessi sposi di Ghidetti. Grazie in anticipo, ciao.

antobufo

Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 34
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio Empty Re: Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio

Messaggio Da ilenia Mar Apr 05, 2011 12:56 pm

che senso ha non scrivere il titolo dei libri? -.- almeno scrivi se ti servono quelli dell istituzionale o monografico.. e se è l istituzionale di almeno quali secoli sono
ilenia
ilenia

Femmina
Numero di messaggi : 932
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio Empty Re: Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio

Messaggio Da sugar Mer Apr 06, 2011 12:29 pm

INFATTI...SCRIVI QUALI SN QLLI KE T SERVONO -,-]

sugar

Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 39
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio Empty Re: Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio

Messaggio Da Puffetta1510 Gio Apr 07, 2011 10:35 pm

io ho in fotocopie l'introduzione di ghidetti. Nuovissima, neanche una sottolineatura. La vendo a 1€. Se sei interessato, contattami Wink
Puffetta1510
Puffetta1510

Femmina
Numero di messaggi : 286
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio Empty Re: Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio

Messaggio Da antobufo Mer Apr 13, 2011 11:02 am

MARCO SANTAGATA, LAURA CAROTTI, ALBERTO CASADEI, MIRKO TAVONI, Il filo
rosso, Edizione B. Antologia e storia della letteratura italiana ed europea, Bari,
Laterza, 2007 (fino al Tasso escluso), vol. I, 2 tomi indivisibili: Due-Trecento,
Quattro-Cinquecento;

FRANCESCO TATEO, Modernità dell’Umanesimo;

WANDA DE NUNZIO SCHILARDI, Occasioni letterarie. Studi otto-novecenteschi.

Lìintroduzione dei promessi sposi mi serve, certo.


antobufo

Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 34
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio Empty Re: Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio

Messaggio Da antobufo Mar Apr 19, 2011 10:58 am

mi servirebbe una risposta in tempi non dilatatissimi...

naturalmente ve li pago, se li avete, non c'è da temere.

Cool

antobufo

Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 34
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio Empty Re: Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio

Messaggio Da Puffetta1510 Mar Apr 19, 2011 4:12 pm

ok. io posso venderti l'introduzione.
io sono a Bari praticamente tutte le mattine. contattami in privato per accordarci Wink
Puffetta1510
Puffetta1510

Femmina
Numero di messaggi : 286
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio Empty Re: Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio

Messaggio Da Gabriella Lun Mag 30, 2011 10:49 am

ciao io ti posso vendere modernità dell'umanesimo. è fotocopiato.

Gabriella

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio Empty Re: Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio

Messaggio Da Silvy89 Ven Giu 03, 2011 12:55 pm

Posso venderti:

- Occasioni Letterarie
- Modernità dell'umanesimo
- Virtute e canoscenza_Anotologia di Dante

NON FOTOCOPIATI!!!


Silvy89

Femmina
Numero di messaggi : 77
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio Empty Re: Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio

Messaggio Da Ospite Mar Giu 14, 2011 3:37 pm

Posso venderti Occasioni Letterarie, Modernità dell'Umanesimo e introduzione di Ghidetti, fotocopiati e sottolineati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio Empty Re: Cerco libri Letteratura italiana (per Lettere moderne) esame prof.sa De Nunzio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.