Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi

+3
alexanderpower
madcla
pink87
7 partecipanti

Andare in basso

Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi Empty Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi

Messaggio Da pink87 Mar Feb 22, 2011 1:14 pm

VENDO
Il compendio di Geografia, fotocopiato a 5 euro, inoltre posso vendere anche i miei riassunti ordinatissimi del Compendio ( a 2 euro per il lavoro fatto ), solo che volendomi trattenere gli originali, vi accompegnerei a fotocopiarli, e le spese sarebbero a vostro carico.
Il Malaspina, prima parte, sempre fotocopiato a 3 euro, anche di questo posso vendere le fotocopie dei miei riassunti a 1 euro, salvo spese di fotocopie; saranno una decina di pagine.
Dell'Europa e l'Italia vi posso altresi' vendere i riassunti fotocopiati dei Paesi, a 1 euro, salvo spese di fotocopie, anche qui saranno una decina di pagine max 15.

Inoltre vendo
"L'animale parlante" per linguistica generale,fotocopiato a 8 euro, in perfettissime condizioni, mai usato ( ci sono solo i segni delle sottolineature dal libro originale )
"La grammatica della lingua italiana" di Caratù, libro originale, vecchia edizione a 5 euro.
"Medioevo" di Gabriella Piccinni, libro originale, sottolineato solo a matita, a 10 euro
"Il mezzogiorno medievale nella didattica della storia" a cura di Licinio, fotocopiato buonissime condizioni e pochissime sottolineature a matita, a 6 euro.
"Introduzione allo storia medievale" di Delogu, originale, sottolineato solo a matita a 9 euro

A proposito dei riassuntini, potete chiedermi comunque se ho disponibilità di riassunti di altre materie del corso di lettere triennale in cultura letteraria moderna e contemporanea. Sono esaustivi e sopratutto ordinati ( sono una fissata dell'ordine! )


Ultima modifica di pink87 il Ven Mar 11, 2011 5:37 pm - modificato 1 volta.
pink87
pink87

Femmina
Numero di messaggi : 552
Età : 36
Località : Torre a Mare
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi Empty Re: Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi

Messaggio Da pink87 Mer Feb 23, 2011 11:01 pm

ah cmq sempre di Geografia mi vorrei sbarazzare della cartina IGM, la vendo a 5 euro Smile
pink87
pink87

Femmina
Numero di messaggi : 552
Età : 36
Località : Torre a Mare
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi Empty Re: Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi

Messaggio Da madcla Gio Feb 24, 2011 1:08 pm

CIAO PINK87,
SAREI INTERESSATA ALLE TUE FOTOCOPIE E AI TUOI RIASSUNTI PERCHè DOVRò SOSTENERE L'ESAME DI GEO A MAGGIO, PERò PRIMA AVREI URGENZA DI QST LIBRO: " MONACI E MONASTERI BIZANTINI DEL MEZZOGIORNO D'ITALIA- P. CORSI" è UN LIBRO DI STORIA MEDIEVALE DEL PROF. CORSI. PER FAVORE POTRESTI CONTATTARMI SULLA MIA E-MAIL: maddy86_L@libero.it , perchè non so usare molto bene qst sistema... scusami e grazie...

madcla

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi Empty Re: Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi

Messaggio Da alexanderpower Gio Feb 24, 2011 5:17 pm

ciao hai per caso i riassunti del libro dei continenti extra europei??

alexanderpower

Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 37
Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi Empty Re: Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi

Messaggio Da pink87 Gio Feb 24, 2011 8:21 pm

no perchè io portavo il continente europeo
pink87
pink87

Femmina
Numero di messaggi : 552
Età : 36
Località : Torre a Mare
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi Empty Re: Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi

Messaggio Da lol Mer Mar 02, 2011 9:06 pm

Ciao pink.87 sarei interessato, se ne sei ancora in possesso, dei riassunti del Compendio!Potremmo parlare in un messaggio privato, dato che avrei alcune domande da farti!

Tnks!
lol
lol

Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi Empty Re: Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi

Messaggio Da Pucca Dom Mar 06, 2011 10:23 pm

Ciao pink 87 , sn interessata xrò dovrei farti delle domande x cui leggi il mess pvt grazie Smile
Pucca
Pucca

Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 34
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi Empty Re: Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi

Messaggio Da pink87 Ven Mar 11, 2011 5:37 pm

Ho aggiornato i libri da vendere UP UP Very Happy
pink87
pink87

Femmina
Numero di messaggi : 552
Età : 36
Località : Torre a Mare
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi Empty Re: Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi

Messaggio Da gsy89 Lun Mar 14, 2011 9:28 pm

ciao! mi servirebbe il medioevo di piccinni e il introduzione alla storia medievale di delogu! sono ancora disponibili?

gsy89

Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 35
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi Empty Re: Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi

Messaggio Da pink87 Mar Mar 15, 2011 5:40 pm

si sono disponibili e ti ho mandato un mp Smile
pink87
pink87

Femmina
Numero di messaggi : 552
Età : 36
Località : Torre a Mare
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi Empty Re: Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi

Messaggio Da rosagiulia Gio Apr 28, 2011 1:17 pm

Ciao pink87 sarei interessata al testo di linguistica generale, l'Animale parlante.
Ce l'hai ancora? In che condizioni è e a quanto lo vendi? Grazie
Ciao

rosagiulia

Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 42
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi Empty Re: Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi

Messaggio Da pink87 Ven Apr 29, 2011 11:23 am

purtroppo l'ho venduto Sad
pink87
pink87

Femmina
Numero di messaggi : 552
Età : 36
Località : Torre a Mare
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi Empty Re: Vendo libri fotocopiati e non, e anche riassunti ordinatissimi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.